la canzone è ok, ma è troppo esasperata per i miei gusti XD
Buon 2010 x3me...dopo 2 anni sta finendo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ci vai a fare snow? ti servirebbe da distrazione.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon ci vai a fare snow? ti servirebbe da distrazione.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
YouTube - Slipknot -Danger - Keep Away (Vol.3: The Subliminal Verses)
Vai con lei, se vuoi riflettere.
Altrimenti.. Cambiando genere
YouTube - BRING ME THE HORIZON - The Sadness Will Never EndIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
non ci siamo ancora XD
questa ad esempio mi fa bene
YouTube - Linkin Park - Crawling
un po' old ma è fenomenale- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
E' difficile trovare un gruppo uguale ai linkin park
Slipknot, Mudvayne, BMTH, Down (al limite), Cannibal Corpse (se vuoi distruggerti): per uscire da una depressione c'è poco di meglio.
Altro conto è crogiolarsi nella depressione. Allora i linkin sono ottimi!!Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioE' difficile trovare un gruppo uguale ai linkin park
Slipknot, Mudvayne, BMTH, Down (al limite), Cannibal Corpse (se vuoi distruggerti): per uscire da una depressione c'è poco di meglio.
Altro conto è crogiolarsi nella depressione. Allora i linkin sono ottimi!!
Anche i system of a down sono stupendi
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiopiù che deprimermi mi fanno solo incazzare e preferisco, amo i linkin park, sono troppo fantastici.
Anche i system of a down sono stupendi
YouTube - System Of A Down - Chop Suey!
prova questa...è del gruppo del chitarrista dei system
YouTube - #11 - Universe - Scars on Broadway
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggioio rimasi senza, superare una cosa così da solo è una battaglia durissima.
Commenta
-
-
Mi dispiace molto per te, capisco come puoi sentirti..
YouTube - Three Days Grace - Gone Forever Lyrics"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza MessaggioSenza amici?Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioNn reggo più sto esplodendo...
Se invece hai un concetto alto di te stesso, e credo sia cosi' altrimenti non vivresti un rifiuto in questa maniera, DOVESTI sapere che l'unica cosa buona che puoi trarre da questa situazione e' la consapevolezza di avere il controllo della propria vita, e si ottiene mantenendo per primi il controllo della situazione, dimostrati di essere capace di andare oltre senza cadere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLa moglie di un mio amico (34 anni) e' appena andata via di casa con un cinquantenne.
Stavano insieme da ca. 20 anni, lui adesso e' da raccogliere col cucchiaino, si sta facendo il possibile per farlo uscire un po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioFatti forza X3me.. Ci sono passato un paio d'anni fa. Non vorrei dirtelo, ma.. Ancora non hai visto nulla.
Starai male, e quando penserai che stia passando, starai ancora più male. Un male irrazionale, perchè alla fine sai benissimo che non se lo merita, ma.. Lo subirai tutto. Poi la divinizzerai e penserai ai momenti con lei come ai più belli della tua vita, penserai che sei stato tu il deficiente a lasciare andare via quell'angelo che avevi accanto. Dopodichè, dopo un po' di tempo.. Dipende da te e dai tuoi amici quanto: un mese, un anno (a me, ce ne sono voluti due), una mattina ti sveglierai e penserai.. Ma che ***** ho pensato? E' solo una cogliona,non mi merita. E ricomincerai ad essere sereno. E vivere.
Esci, gli amici risolvono tutto.. Sbrigati a farlo, io rimasi senza, superare una cosa così da solo è una battaglia durissima.Parole verissime le tue, ho passato più o meno quello che hai passato tu, anche se per fortuna mi è servito molto meno tempo rispetto a te.. e anch'io sono rimasta senza amici (nessun amico, solo un'amica che vedevo salutariamente) in quel periodo, e con un brutto distacco da parte dei miei genitori, quindi in pratica non avevo nessuno con cui sfogarmi, distrarmi, che mi aiutasse a superare l'incubo che stavo vivendo.. è dura affrontarla da soli, molto dura.. se però si riesce a superarla dopo ci si sente veramente forti e s'impara ad apprezzare di più anche le piccole cose belle che ci accadono.. uscire aiuta, anche tenere la mente occupata, ad esempio col lavoro, lo studio, il dedicarsi a un hobby..
Commenta
-
Commenta