torino- shockkato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
    e credi che funzionerebbe? guarda paolo sarpi a milano. quelli hanno comprato tutto, mica affittato. e in una casa ci stanno pure in 60, ma è porto franco.
    la verità è che siamo tutti perbenisti, che vivono politically correct altrimenti gli altri chissà cosa pensano.

Uno che non ha permesso di soggiorno non può comprare, per ovvi motivi.
    E tra i regolari mi pare che solo i cinesi abbiano soldi (e alla fine sono anche quelli che disturbano meno). La verità è che c'è gente che sugli affitti agli extracomunitari ci campa troppo bene per far finire il business, altrimenti come si spiega che la legge che pure esiste non viene mai applicata?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tecknofolle88
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 130
      • 0
      • 0
      • torino beach
      • Send PM

io ci sono nato e cresciuto e ci vivo tuttora a torino e proprio in quella zona!!!aime!!!è la realtà anzi semmai è poco!!

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

ci mancherebbe altro che su una popolazione di 60 milioni, 3 milioni di immigrati compiessero più crimini di 57 milioni d autoctoni

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da tecknofolle88 Visualizza Messaggio
          io ci sono nato e cresciuto e ci vivo tuttora a torino e proprio in quella zona!!!aime!!!è la realtà anzi semmai è poco!!

Io sono al Lingotto e li la situazione è ancora normale.

Comunque c'è da dire che voi "tecnofolli" molte volte andate a braccetto con romeni e marocchini spacciatori. Da come scrivi non sembra proprio il tuo caso, ma spesso se lo sono è perchè la gente la droga la compra.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio

no aspetta i calcoli che ha fatto non sono sbagliati. Lui dice l'1.01% e siccome sostiene che è incredibile come l'1% possa commettere quasi l'8% degli stupri registrati, continua dicendo che anche se fosse il 2.02% e quindi ipotizzando il doppio dei rumeni, l'8% sarebbe un numero troppo alto per appartenere al 2%. In più giustamente, se la metà dei rumeni in italia lavora, e quindi spacca quell'1% a metà, è ancora più assurdo che lo 0,5% possa essere il responsabile. assurdo per lui, io ci credo anche perchè è la verità.
            comunque il tizio non si è messo a fare i calcoli cosi dal nulla, avrà usato qualche fonte necessariamente. e inoltre dai, secondo te non corrisponde a verità?
            questa fonte ti sembra più affidabile? il risultato è sempre quello
            I dati del Viminale: sono italiani sei stupratori su dieci - Italia - Panorama.it
            siamo largamente OT adam, comunque per metterla giù in maniera semplice:
            il 7,8% degli stupri è fatto da rumeni. Questo numero si calcola sul numero totale di stupri, non so quanti siano precisamente ma penso nell'ordine delle migliaia.
            il 2,02 della popolazione maschile in Italia è rumena. Questo numero si calcola su una trentina di milioni di persone.
            chiaro?
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21460
              • 1,875
              • 3,153
              • Big City
              • Send PM

Il momento clou è quando a commettere uno stupro è un italiano ed i buonisti se ne vengono fuori con :

Ecco vedete che lo fanno anche gli italiani??

ma che cazz
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Uno che non ha permesso di soggiorno non può comprare, per ovvi motivi.
                E tra i regolari mi pare che solo i cinesi abbiano soldi (e alla fine sono anche quelli che disturbano meno). La verità è che c'è gente che sugli affitti agli extracomunitari ci campa troppo bene per far finire il business, altrimenti come si spiega che la legge che pure esiste non viene mai applicata?
                i permessi di soggiorno li regalano. conosco fiorai del bangladesh che non parlano nemmeno italiano che hanno il permesso di soggiorno e vivono in 22 in un appartamento in 5 giornate. l'appartamento, chissà come mai, non è di un italiano, ma di un cinese.
                e i cinesi non disturbano? mi ricordo quando un vigile fece una multa in sarpi per la questione dei carrelli. fini in rivolta, al telegiornale, con due agenti all'ospedale e un'autovedetta distrutta. Ma a chi danno fastidio? con i loro negozi che fanno da coipertura a bische e tessiture degne di lagher. a chi danno fastizio, con la contraffazione dei passaporti e il derivante controllo impossibile dei numeri.
                E ci scandalizziamo quando vorrebbero chiedere le impronte agli immigrati.
                dovrebbero prelevare anche il dna e mettere un bracciale gps per quello che mi riguarda
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Io sono al Lingotto e li la situazione è ancora normale.

Comunque c'è da dire che voi "tecnofolli" molte volte andate a braccetto con romeni e marocchini spacciatori. Da come scrivi non sembra proprio il tuo caso, ma spesso se lo sono è perchè la gente la droga la compra.
                  Ecco mettiamola anche cosi'...gli stranieri spacciano ma chi è che compra? gli italiani "onesti" che non spacciano e fan la figura dei santarellini.

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    era quello che tentavo di dire con l'esempio di Siena,lì i cittadini tengono molto alla loro città,mantengono intatte le loro tradizioni,questo comporta criminalità pari a 0.
                    verissimo, quando sono stato a Siena ho notato questo, tradizioni e integrazione allo stesso tempo
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21460
                      • 1,875
                      • 3,153
                      • Big City
                      • Send PM

dovrebbero prelevare anche il dna e mettere un bracciale gps per quello che mi riguarda
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Giagotto
                        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

i permessi di soggiorno li regalano. conosco fiorai del bangladesh che non parlano nemmeno italiano che hanno il permesso di soggiorno e vivono in 22 in un appartamento in 5 giornate. l'appartamento, chissà come mai, non è di un italiano, ma di un cinese.
                        e i cinesi non disturbano? mi ricordo quando un vigile fece una multa in sarpi per la questione dei carrelli. fini in rivolta, al telegiornale, con due agenti all'ospedale e un'autovedetta distrutta. Ma a chi danno fastidio? con i loro negozi che fanno da coipertura a bische e tessiture degne di lagher. a chi danno fastizio, con la contraffazione dei passaporti e il derivante controllo impossibile dei numeri.

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          Ecco mettiamola anche cosi'...gli stranieri spacciano ma chi è che compra? gli italiani "onesti" che non spacciano e fan la figura dei santarellini.
                          e quindi? un reato ne scagiona un altro?
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Icarus ho sbagliato, non eri tu.
                            Chiedo scusa.

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              siamo largamente OT adam, comunque per metterla giù in maniera semplice:
                              il 7,8% degli stupri è fatto da rumeni. Questo numero si calcola sul numero totale di stupri, non so quanti siano precisamente ma penso nell'ordine delle migliaia.
                              il 2,02 della popolazione maschile in Italia è rumena. Questo numero si calcola su una trentina di milioni di persone.
                              chiaro?
                              si è chiaro, be mi sembra ovvio che non si calcola sulla popolazione totale ma prendendo in considerazione la sola popolazione maschile. quanti saranno gli stupri femminili verso i maschi? 3 o 4 all'anno? e chi è il frc che denuncia?
                              stop OT
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

si è chiaro, be mi sembra ovvio che non si calcola sulla popolazione totale ma prendendo in considerazione la sola popolazione maschile. quanti saranno gli stupri femminili verso i maschi? 3 o 4 all'anno? e chi è il frc che denuncia?
                                stop OT
                                non hai capito nulla adamo
                                fa niente dai
                                edit: nell'articolo semplicemente si afferma che "non è possibile che un numero così piccolo di rumeni compia un numero così alto di stupri, ogni rumeno dovrebbe commetterne decine, quindi o i dati sono uno specchio per le allodole oppure sono sbagliati". L'errore è proprio nel confronto che viene fatto, in quanto l'autore confronta due percentuali calcolate su due cifre largamente diverse tra loro, quando dovrebbe calcolare i valori assoluti per fare la proporzione.
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X