torino- shockkato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

ogni leggenda ha un fondo di verità

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      guarda, quello di cui parlo io, ora come ora è solo ipotizzabile ma non applicabile. le nostre disgrazie per mano di questa gente sono tante, ma non cosi tante da poterci far agire. Io ti dico che nei prossimi 20 anni assisteremo a qualcosa che deciderà le sorti di questo paese e nascerà proprio da noi. solo un pò di anni fa, in discussioni come queste, dopo il 5 post c'era subito chi gridava al razzismo e partivano le prime sanzioni dei mod per molto meno. Guarda ora, siamo tutti daccordo a parte qualche poveretto che ancora non ha capito. non credo nello stato e non credo nei nostri governi.
      Non credi nello Stato in generale, o nell'Italia?
      Comunque quello che profili tu è una sorta di "risveglio popolare" che porti ad un miglioramento della società, e che risolva il problema dell'immigrazione.
      Per me è una cosa altamente improbabile, ma ovviamente sono opinioni
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        ogni leggenda ha un fondo di verità
        Tipo quella sui neri black mamba
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
          Se dessero agli italiani tutti gli incentivi x l'integrazione che danno agli extra....

Io dico,prima risolviamo i problemi nostri e poi vengono gli altri.
          nn ci prendiamo per il culo....sta qua è una cazzata clamorosa.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Non è degradata certo però di Torino è sicuramente la zona peggiore.. Per curiosità, quale ti avevano detto essere la zona peggiore di torino ?
            porta palazzo e porta nuova
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Può essere ma almeno gli stereotipi non vengono alimentati da partiti che fanno parte del goveno italiano. A furia di urlare "meridionale fannullone" sei portato a crederlo, esattamente come quando uno dice "rumeno stupratore".
              -=[Il Chiaroscuro]=- | Quel 7,8% di stupri romeni è un dato reale?
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                porta palazzo e porta nuova
                prova borgo dora.

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

si ma porta palazzo e porta nuova nn sono più "centrali?"
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Credo che uno dei modi in cui si possa più incisivamente combattere l'immigrazione clandestina sia quello di punire chi affitta gli appartamenti. Esiste una norma di legge molto severa a questo proposito ma mi risulta che ben pochi proprietari siano finiti in galera o anche solo multati per questo. E punirei allo stesso modo (che per me dovrebbe comprendere fino alla confisca dell'immobile) chi affitta una casa in cui possono stare in 4 persone a 20 stranieri che ci vivono ammucchiati come topi. Se elimini alla fonte il problema, non si creano gli assembramenti, i ghetti e ciò che ne consegue. Ma sospetto che non ci sia la volontà di far perdere l'affare a chi, fino ad oggi, ci ha lucrato su abbondantemente.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      Non credi nello Stato in generale, o nell'Italia?
                      Comunque quello che profili tu è una sorta di "risveglio popolare" che porti ad un miglioramento della società, e che risolva il problema dell'immigrazione.
                      Per me è una cosa altamente improbabile, ma ovviamente sono opinioni
                      solo dopo una bomba in parlamento e il ricambio totale dei politici attuali, potrei riacquistare la fiducia nello stato. comunque il tempo darà la ragione. io confido nella poca intelligenza dei nostri amici, vedrai che saranno essi stessi la causa della loro fine. hanno intrapreso la strada giusta.

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

confronta il 7,8% degli stupri "rumeni" con il 2,02% di popolazione rumena e dice che è impossibile.
                        ma gli è venuto in mente che il 7,8% è calcolato sul numero di stupri e il 2,02 sulla popolazione italiana?
                        certo adam che se ti basi su questi """"articoli"""" mi deludi un po'..
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

si ma ragazzi io non sto contestando tanto il numero.

Io vivo in germania, e li di immigrati ce ne sono veramente tantissimi. Molti piu che in italia.

E' il senso di ghettizzazione che mi ha lasciato perplesso; insomma una serie di quartieri completamente passati di mano...in quanto in 10 anni?

L'integrazione mi e' sembrata una favoletta per bambini...quale integrazione? Io ho visto solo un desiderio esplicito di rimanere emarginati...almeno finchè il numero non glielo permetterà.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• QuattroAnte
                            in tuta di pelle
                            • Oct 2006
                            • 4789
                            • 319
                            • 362
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Credo che uno dei modi in cui si possa più incisivamente combattere l'immigrazione clandestina sia quello di punire chi affitta gli appartamenti. Esiste una norma di legge molto severa a questo proposito ma mi risulta che ben pochi proprietari siano finiti in galera o anche solo multati per questo. E punirei allo stesso modo (che per me dovrebbe comprendere fino alla confisca dell'immobile) chi affitta una casa in cui possono stare in 4 persone a 20 stranieri che ci vivono ammucchiati come topi. Se elimini alla fonte il problema, non si creano gli assembramenti, i ghetti e ciò che ne consegue. Ma sospetto che non ci sia la volontà di far perdere l'affare a chi, fino ad oggi, ci ha lucrato su abbondantemente.
                            e credi che funzionerebbe? guarda paolo sarpi a milano. quelli hanno comprato tutto, mica affittato. e in una casa ci stanno pure in 60, ma è porto franco.
                            la verità è che siamo tutti perbenisti, che vivono politically correct altrimenti gli altri chissà cosa pensano.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                            sigpic

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

confronta il 7,8% degli stupri "rumeni" con il 2,02% di popolazione rumena e dice che è impossibile.
                              ma gli è venuto in mente che il 7,8% è calcolato sul numero di stupri e il 2,02 sulla popolazione italiana?
                              certo adam che se ti basi su questi """"articoli"""" mi deludi un po'..

no aspetta i calcoli che ha fatto non sono sbagliati. Lui dice l'1.01% e siccome sostiene che è incredibile come l'1% possa commettere quasi l'8% degli stupri registrati, continua dicendo che anche se fosse il 2.02% e quindi ipotizzando il doppio dei rumeni, l'8% sarebbe un numero troppo alto per appartenere al 2%. In più giustamente, se la metà dei rumeni in italia lavora, e quindi spacca quell'1% a metà, è ancora più assurdo che lo 0,5% possa essere il responsabile. assurdo per lui, io ci credo anche perchè è la verità.
                              comunque il tizio non si è messo a fare i calcoli cosi dal nulla, avrà usato qualche fonte necessariamente. e inoltre dai, secondo te non corrisponde a verità?

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

questa fonte ti sembra più affidabile? il risultato è sempre quello
                                I dati del Viminale: sono italiani sei stupratori su dieci - Italia - Panorama.it

Commenta

Working...
                                X