If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io credo molto la seconda, e nemmeno in tempi così lunghi.
io sono convinto che l'uomo non si estinguera' , anche se me lo auguro, comunque contribuira' a distruggersi in buona parte, a partire dai poveri del mondo che subiranno per primi i danni, dato che sono indifesi, e subira' grandissime ripercussioni soprattutto quando non riuscira' piu' a gestire gli effetti negativi delle proprie opere, cosa che fino ad oggi riesce ancora a fare per merito delle reazioni non ancora devastanti dell' ecosistema ... ma quando le catastrofi naturali, le malattie diventeranno ingestibili saranno cazzi amarissimi
ti direi volentieri ci vedremo tra 200 anni se fossi possibile
ma anche fra 40 anni si noteranno cambiamenti
arti bionici, intelligenze artificiali , etc. etc.
sono straconvinto che l uomo perderà la sua umanità....
e perchè mai ?! Non dirmi che sei uno di quelli che pensa che, l'intelligenza artificiale sia in grado di eguagliare la più complessa macchina dell'universo.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
e perchè mai ?! Non dirmi che sei uno di quelli che pensa che, l'intelligenza artificiale sia in grado di eguagliare la più complessa macchina dell'universo.
bè già battono i migliori umani a scacchi...
di logica ci danno merda... poi vabbè c è ancora molto da fare... ma di tempo c è n è ancora 2012 permettendo....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
l'uomo e' assolutamente irrispettoso delle altre forme di vita, pertanto se si vuole essere oggettivi nel giudizio, merita l'estinzione
Mi sembra che l'uomo sia ancora ben lontano dall'aver trovato un equilibrio con la natura ma, anche grazie al fatto che si sta rendendo conto della sua "pericolosità", sta facendo grandi progressi. Gli animali non rispettano le altre specie perchè sentono questa cosa come giusta, ma semplicemente perchè non possono fare danni eccessivi.
siamo già dipendenti dalle macchine: auto, cellulari, computer
in futuro faranno parte di noi e, temo, prenderanno il sopravvento
Questo non lo credo io onestamente...semplicemente secondo me passeremo dall'utilizzare tecnologia "esterna" a usare tecnologia sempre più interna, impiantata. Dove poi arriveremo chi lo sa...
io sono convinto che l'uomo non si estinguera' , anche se me lo auguro, comunque contribuira' a distruggersi in buona parte, a partire dai poveri del mondo che subiranno per primi i danni, dato che sono indifesi, e subira' grandissime ripercussioni soprattutto quando non riuscira' piu' a gestire gli effetti negativi delle proprie opere, cosa che fino ad oggi riesce ancora a fare per merito delle reazioni non ancora devastanti dell' ecosistema ... ma quando le catastrofi naturali, le malattie diventeranno ingestibili saranno cazzi amarissimi
Certamente più aumenta il potere dell'uomo e più è necessario che questo venga "incanalato" nelle direzioni giuste. Non la vedrei poi così pessimisticamente io.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
di logica ci danno merda... poi vabbè c è ancora molto da fare... ma di tempo c è n è ancora 2012 permettendo....
battere a scacchi un uomo è completamente differente da essere come un uomo. Vuoi mettere , l'avere milioni di differenti schemi tattici con cui giocare , contro quello che l'uomo sa fare ?! troppa fantascienza ragazzi.
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
battere a scacchi un uomo è completamente differente da essere come un uomo. Vuoi mettere , l'avere milioni di differenti schemi tattici con cui giocare , contro quello che l'uomo sa fare ?! troppa fantascienza ragazzi.
secondo te nell 800 si sarebbero mai immaginati aerei e viaggi spaziali?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Attualmente l'intelligenza artificiale e quella "naturale" non sono propriamente paragonabili. L'intelligenza artificiale non si occupa di far "pensare" i computer.
secondo te nell 800 si sarebbero mai immaginati aerei e viaggi spaziali?
questa è la tipica domanda che viene fatta quando si tratta l'argomento, senza conoscere che, il volo, tanto più quello spaziale, viene gestito da tecnologie talmente vecchie che il robottino Emilio è un astronave aliena a confronto dell'apollo. Volare nello spazio, da una macchina complessa come l'uomo sono due cose totalmente differenti. Oltretutto, una macchina per porsi certe domande, deve essere programmata per farlo. Ovvero qualcuno gli deve dare il comando o inserirgli una riga di codice che implichi la domanda " chi sono !? " . Questo ti fa capire come una macchina, non va da nessuna parte se il ragionamento non glielo impone l'uomo ( che poi la domanda che si pone riceve una risposta predefinita a seconda di cosa l'uomo gli ha impostato come risposta nel codice ) .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta