Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
reunion litfiba
Collapse
X
-
-
Una piccola curiosità su Pelù. Una leggenda metropolitana attribuiva all'ex Litfiba la sigla del cartone animato Geeg il robot d'acciaio. Il malinteso era nato anche dal fatto che sembra che i Litfiba dal vivo avessero suonato questo pezzo in più di una occasione. I timbri di voce comunque sono simili, Fogu, il cantante della sigla in questione, poteva in effetti suonare come un giovane Pelù.
Last edited by Liam & Me; 17-12-2009, 11:34:43.B & B with a little weed
Commenta
-
-
i litfiba vecchi meritano molto secondo me.
alcune delle canzoni già postate sono stupende...
ne aggiungo un paio
http://www.youtube.com/watch?v=fv_Z5hnxBzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggioun mio carissimo amico comprò la biografia di piero pelù e io gli chiesi di prestarmela...
quando lessi "non ero soddisfatto della produzione di Terremoto, era troppo pesante e non mi piaceva" ho chiuso il libro e gliel'ho restituito
il tuo gay pop-rock vai a proporlo a qualcun altro va
Posseggo ed ho letto molto bene la discografia di Pelù.
Riguardo a Terremoto, non ha detto che quel disco non lo soddisfaceva.
Quello che non era piaciuto a Pelù era il clima da etichetta di band cattiva che gli aveva attaccato la critica dopo la pubblicazione di Terremoto, ecco perchè avevano abbassato di molto i toni con "Spirito".
Sul suo gay pop rock successivo non posso che quotarti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta