Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Che quotidiano leggete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
cmq tra le alternative manca l'unitàOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioma devo dire che pur apprezzandolo per certi versi, mi ha un po' deluso: e' troppo sguaiato e a volte decisamente populista.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Votato ma manca l'opzione "non leggo perche' non credo alla liberta' di stampa"....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioVotato ma manca l'opzione "non leggo perche' non credo alla liberta' di stampa"....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiol'Altro di Sansonetti è tra i + letti...che forum bolscevico
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioho avuto le stesse impressioni tue. ha volte un po' scarno, rimane il fatto che certe inchiete e certe notizie " brute" non le da nessun altro.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosi ma è dura comprare un giornale ogni giorno per beccarsi una tantum qualche inchiesta interessante e avendo di contro ogni giorno il Vangelo del populismo....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiopenso che per "Altro" si sia inteso (o per lo meno molti nella votazione hanno intesto) non il giornale di Sansonetti ma più genericamente qualsiasi testata non citata direttamente nell'elenco.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta