MR Olympia 2009...su italia 1...il 8/12/2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se qualcunio vuole condividere, fate magari un torrent oppure un upload da qualche parte
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiocon la jumbo mail una volta ho spedito un file di 600 mb magari non so' se tu puoi...Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiomi accodo che mi interessa.
Caricare il file su megaupload? non so se ci siano limiti di dimensioni....Nothing is impossible!
Ciao Manuel ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioUn grazie a chi ha uploadato la trasmissione sul mulo
peccato solo che abbia sto czz di router con le porte chiuse come una saracinesca!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ***** mi dimenticavo la definizione di striature "le striature sono le venuzze"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ***** mi dimenticavo la definizione di striature "le striature sono le venuzze"Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
uno dei peggiori commenti tecnici mai ascoltati...penoso
ma come si fa...
per il resto in tv con il 36 pollici ho capito perchè warren è arrivato secondo
***** era allucinante..una preparazione spettacolare tirato fino all'osso
dettagli ovunque..
scandalosi i piazzamenti di moe el moussawi e del giapponesehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io devo essere sincero, rhule sarà anche stato fuori forma ma è un mostro. Non si può mandarlo a 15 posto. E un giapponese del ***** prima di lui. Non si può. E quell'altro neozelandese dio bono ma quello non aveva un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio devo essere sincero, rhule sarà anche stato fuori forma ma è un mostro. Non si può mandarlo a 15 posto. E un giapponese del ***** prima di lui. Non si può. E quell'altro neozelandese dio bono ma quello non aveva un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio devo essere sincero, rhule sarà anche stato fuori forma ma è un mostro. Non si può mandarlo a 15 posto. E un giapponese del ***** prima di lui. Non si può. E quell'altro neozelandese dio bono ma quello non aveva un *****http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioUn grazie a chi ha uploadato la trasmissione sul muloNothing is impossible!
Ciao Manuel ..
Commenta
-
Commenta