Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuova ..... Ciaoooo a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    Ciao

    ocio che le buschi

    Commenta


      #32
      Benpennuta

      Commenta


        #33
        ............uelcom...........
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

        http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

        Commenta


          #34
          foto?
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #35
            abuso di zia...
            E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
            ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
            alessio.ziliolipt@gmail.com


            Commenta


              #36
              ma perchè una persona dovrebbe dire di essere femmina mentre è un uomo(lo posso capire su altri siti ma su bw)

              Commenta


                #37
                appunto siamo su BW....nothing is impossible...
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                alessio.ziliolipt@gmail.com


                Commenta


                  #38
                  ..........qui tutto è possibile...ricorda!!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                  http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                  Commenta


                    #39
                    ,comunque io intendevo siti(socialnetwork) in cui ci sono foto e quindi molte volte degli uomini si spacciano per donne per attirare o altri uomini(se sono omosessuali) mentre altre volte si spacciano donne per attirare altre donne lesbiche...

                    Commenta


                      #40
                      ciao ciao

                      Commenta


                        #41
                        Ciao!!!

                        Riparto da Zero!! il Diario del valoroso Nano ThorinScudodiquercia


                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          benvenuta
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #43
                            Ciao Chobo

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              mmmmm....questa affermazione mi desta qualche sospetto
                              ma siccome parto sempre in buona fede, ben venuta tra noi!!!!
                              AHhahhahhahaha ... grazie .... non avevo notato la "contraddizione" quando ho scritto il post ... in effetti .... mi sa che è stato l'orario un pò "tardo" ad ingannarmi .... eh vabbè ...pazienza ... ormai l'ho scritto ....

                              Vabbè .... grazie a tutti ....

                              p.s. beh dai ...."zia" è un pò un tono confidenziale ... come mi chiamano a casa ... potete anche voi chiamarmi così ..... .... che poi alla fine non sono mica così vecchia ....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                ,comunque io intendevo siti(socialnetwork) in cui ci sono foto e quindi molte volte degli uomini si spacciano per donne per attirare o altri uomini(se sono omosessuali) mentre altre volte si spacciano donne per attirare altre donne lesbiche...
                                Ah beh ..... ma se è come dici uno fa prima ad andare invece che a perdere il suo tempo qui ...no? ......

                                P.s. Lisa è l'abbreviazione di Annalisa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎