il male ed il bene non esistono
ma e' vera la storia che il male verra' sempre sconfitto, alla fine?
Collapse
X
-
quindi la pensi come il joker di the dark knightOriginariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil male ed il bene non esistono
Commenta
-
-
guarda potrei parlarne per ore scrivere per giorni ma sinceramente sul forum mi piace sparare cazzate da due o tre frasi massimo anche perché il mio lavoro non mi permetterebbe una concentrazione tale da potermi esprimere in modo adeguatoOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi la pensi come il joker di the dark knight
Commenta
-
-
infatti, fai come il joker: dici verita' facendole sembrare cazzateOriginariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioguarda potrei parlarne per ore scrivere per giorni ma sinceramente sul forum mi piace sparare cazzate da due o tre frasi massimo anche perché il mio lavoro non mi permetterebbe una concentrazione tale da potermi esprimere in modo adeguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioinfatti, fai come il joker: dici verita' facendole sembrare cazzate
Commenta
-
-
se nn lo sai tu.Sei tu il maleOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, mi chiedevo
Commenta
-
-
sono interessatoOriginariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioguarda potrei parlarne per ore scrivere per giorniOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
bene, ma ripeto non ho tempoOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosono interessato
Commenta
-
-
almeno qualche pillolaOriginariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiobene, ma ripeto non ho tempo
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Non vi è differenza tra bene e male ma da chi li osservaOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioalmeno qualche pillola
Commenta
-
-
assoluti no ma relativi si...e quando una cosa relativa è condivisa da molti diventa "assoluta"...se uno ammazza una persona potrà essere una cosa benevola per lui ma da tutti è considerata come cattiva quindi uccidere viene considerato maligno...Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil male ed il bene non esistonoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
il tuo pensiero è troppo "umano" per comprendere le mie frasi, guarda oltre togli i paraocchi che ti ha imposto la società e l'istruzioneOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioassoluti no ma relativi si...e quando una cosa relativa è condivisa da molti diventa "assoluta"...se uno ammazza una persona potrà essere una cosa benevola per lui ma da tutti è considerata come cattiva quindi uccidere viene considerato maligno...
Commenta
-
-
ancoraOriginariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil tuo pensiero è troppo "umano" per comprendere le mie frasiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-

Commenta