If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quali responsabilita' bisogna accollarsi se una sc**amica rimane incinta?
NAPOLI - Diego Armando junior, cinque anni e mezzo, se ne sta tranquillamente sdraiato sul divano, nella casa di Pozzuoli, gli occhi fissi alla tv dove trasmettono i cartoni animati, il suo programma pomeridiano preferito. Neppure la gioia di mamma Cristiana lo distrae dai fumetti che scorron...
Dopo cinque anni e sette mesi Cristiana Sinagra ha vinto la sua battaglia in tribunale TITOLO: Diego Armando jr da ieri e' il figlio di Maradona
quel dritto di Maradona col kaiser che l'avrebbe riconosciuto di sua spontanea volontà.
e che ricorso avrebbe potuto sostenere? lui ha sempre rifiutato il test del dna.
la sentenza di primo grado era emessa. ormai di lì a poco avrebbe lasciato l'italia definitivamente e un ricorso voleva dire essere presente alle udienze. le sue possibilità di vincere erano pari a zero. il tribunale lo ha costretto a riconoscerlo.
Se non sbaglio il test del DNA non lo si può imporre forzatamente neanche a autori di efferrati delitti, quindi penso proprio che se uno un figlio non lo vuole riconoscere spontaneamente non ci sia modo di "affibiarglielo".
Detto questo non so se in questi casi sia più "scandal" l'uomo che nel 2010 mette ancora incinta "per sbaglio" la scopamica o la donna che senza ragionare col cervello decide di portare avanti la gravidanza a oltranza fino alla nascita del pargolo quando il concepimento è arrivato senza volerlo o "per sbaglio" solo per fare la madre coraggio...
Detto questo non so se in questi casi sia più "scandal" l'uomo che nel 2010 mette ancora incinta "per sbaglio" la scopamica o la donna che senza ragionare col cervello decide di portare avanti la gravidanza a oltranza fino alla nascita del pargolo quando il concepimento è arrivato senza volerlo o "per sbaglio" solo per fare la madre coraggio...
per te è scandaloso e stupido, per me è una scelta ammirabile
Conosco bene il caso visto che sono amico di Fabio,il fratello di Cristiana Sinagra dai tempi della sua relazione con Maradona.....L'obbligo giuridico c'è stato eccome e Maradona ha cercato di evitare il riconoscimento in tutti i modi.
La questione ereditaria non ha confini geografici....Il piccolo Diego ha in primis "ereditato" il cognome del padre e ne è erede come gli altri figli a tutti gli effetti.
Questo solo per chiarire che se c'è una volontà da parte della madre di costringere il padre al riconoscimento,non ci sono vie d'uscita.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
La decisione comunque spetta a lei, a mio parere.. è lei che deve decidere il da farsi.. se decide di non abortire, mi auguro che le sia chiaro che dovrà crescere il figlio da sola..
E chi è causa del suo mal pianga se stesso..
Se non sbaglio il test del DNA non lo si può imporre forzatamente neanche a autori di efferrati delitti, quindi penso proprio che se uno un figlio non lo vuole riconoscere spontaneamente non ci sia modo di "affibiarglielo".
Sbagli....il test può essere ordinato dal tribunale e la Cassazione ha stabilito che il rifiuto diventa prova di paternità.
La decisione comunque spetta a lei, a mio parere.. è lei che deve decidere il da farsi.. se decide di non abortire, mi auguro che le sia chiaro che dovrà crescere il figlio da sola..
E chi è causa del suo mal pianga se stesso..
Io invece ci vedo una disparità di trattamento enorme....La madre è guidice unico del futuro del figlio.Solo lei ha diritto di vita o di morte sul nascituro.
Stiamo ragionando in una sola direzione ma proviamo ad immaginare il caso di una madre che voglia abortire e di un padre che invece non vuole....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta