Ultimo giorno...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io ho gli occhi lucidi...prendetemi in giro, ma non credevo che dietro un monitor e digitando su una tastiera si potesse instaurare un rapporto con certe persone, che io considero oltre l'amicizia momentanea o virtuale....vi ringrazio di cuore a tutti...!
    E' proprio così.Io ho sempre detto che questo forum è molto più reale di quello che si crede o quello che si vuole credere/far credere agli altri. E non ci vedo nulla di male, anzi, credo che sia bellissimo E proprio per questo ti stiamo dicendo tutti: resta con noi, Ugo.
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Ti capisco, mi ritrovo nella tua precisa situazione(Non parlo dei malanni fisici)...Anche a me vengono i pensieri di lasciare tutto...Alla fine però in palestra mi sono fatto 4 amici, e vado lì anche per divertirmi e sfogarmi un po'...Comunque la decisione dev'essere tua, non farti convincere da nessuno...Bye..
      grazie coisolano (neanche so se esiste questa parola )

Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
      Non mollare amico

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
      .............hei ugo.....

......so bene cosa stai passando....e se ti dico lo so ...lo so...sallo!!!

.se hai bisogno di parlare ci sono qui e anche in faccialibro....

.x ora metti ordine dentro di te...ci sono priorità nella vita...

..a presto amico!!!!

Ciao Enrico, per adesso cerco di starci il meno possibile al pc, giusto per leggere e rispondere a questi due topic..! grazie per la disponilibità comunque, sempre gentilissimo..!

a presto..

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      ugo leggo solo ora questo thread, non ho nemmeno letto la discussione che hai aperto di là quindi so solo che hai deciso di mollare; non mi sento di dirti "non farlo" oppure "tieni duro", credo che se tu sia arrivato a tale conclusione ci siano delle motivazioni che noi non possiamo sapere, quindi l'unica cosa che mi viene da dirti è in bocca al lupo amico siciliano trapiantato al nord
      luka che dirti...grazie per le belle parole spese...
      Il mio diario...!

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Ti conosco poco, ma mi unisco agli altri...resta, qui sei tra amici
        E in bocca al lupo per il resto!
        sigpic

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Più che altro a me da un po' di fastidio magari vedere quelli che crescono fregandose dell'alimentazione ecc ecc...Ed io che curo tutto non si vede neanche che faccio palestra.. :S

Commenta

• Drakul
            Registered User
            • Apr 2008
            • 5047
            • 201
            • 115
            • Milano (più o meno)
            • Send PM

Buona fortuna ugox!

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Ti conosco poco, ma mi unisco agli altri...resta, qui sei tra amici
              E in bocca al lupo per il resto!
              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              Più che altro a me da un po' di fastidio magari vedere quelli che crescono fregandose dell'alimentazione ecc ecc...Ed io che curo tutto non si vede neanche che faccio palestra.. :S
              Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
              Buona fortuna ugox!

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              E' proprio così.Io ho sempre detto che questo forum è molto più reale di quello che si crede o quello che si vuole credere/far credere agli altri. E non ci vedo nulla di male, anzi, credo che sia bellissimo E proprio per questo ti stiamo dicendo tutti: resta con noi, Ugo.

Non so davvero come ringraziarti, e grazie a gente come te, che questo forum a volte ti da la forza di andare avanti anche nella vita vera....!

Rimango come direbbe il ""vecchio "" pietruzzo in questo covo di "allupati" ......e quando potro, ritorno in palestra...magari sarò sempre uno dei più scarsi del forum, ma chi se ne frega, i piaceri della vità son altri....

Grazie dasha..
              Il mio diario...!

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Non so davvero come ringraziarti, e grazie a gente come te, che questo forum a volte ti da la forza di andare avanti anche nella vita vera....!

Rimango come direbbe il ""vecchio "" pietruzzo in questo covo di "allupati" ......e quando potro, ritorno in palestra...magari sarò sempre uno dei più scarsi del forum, ma chi se ne frega, i piaceri della vità son altri....

Grazie dasha..
                guarda ugo..se dovessimo guardare al rapporto impegno / risultati effettivi, penso saremmo in molti a dover darci alla pesca subacquea o agli scacchi...........ma tant'è...........l'importante è cercare di tenersi in forma divertendosi allo stesso tempo...........sia beninteso che rispetto all'italiano medio/mediocre con zero attività fisica e men che meno dieta, siamo sempre molto piu' avanti ..ricariche sporche a parte
                sigpic

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9012
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Grazie dasha..
                  ugox per tirarti su di morale basta che pensi a mostmuscular, lui si allena da ormai 10 anni ma è sempre uguale, non ha ancora capito che il twist con il bastone non fa crescere
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

auguri ugox, torna presto con noi
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                      ugox,se perfino ector ha postato in caffetteria per te,nn puoi mollare bw
                      come faresti senza???

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

porca miseria, leggo solo ora.
                        mi dispiace tantissimo. ma per quanto buio sia un periodo, in un modo o nell'altro, se ne esce. anche quando non si vede l'uscita, l'uscita c'è. e, incredibilmente, troviamo in noi forze che boh? e chi sapeva di averle?

l'uomo è un essere strano, misero spesso, ma se messo alla prova diventa grandissimo.

neanche io posso più allenarmi con i pesi, a causa dei farmaci che mi hanno salvato la vita, ma a suon di effetti collaterali, ma resto qua a fare l'idiota in trash resta anche tu.

Last edited by gorgone; 19-11-2009, 15:56:21.

Commenta

• axlsoldier
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 999
                          • 44
                          • 14
                          • Send PM

Ugox io sono 5 mesi che non faccio niente eppure sono sempre qui con tutti voi...Guarisci del tutto e se vorrai un giorno, riprendi la palestra ma non a livello maniacale... guara che non tutti abbiamo tempo o siamo portatia gestire lo stress che la pale piu' l' alimentazione ci dà... Me raccomando!

Commenta

• ugox@
                            The Tower
                            • Nov 2007
                            • 7457
                            • 1,269
                            • 2,135
                            • Alessandria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            guarda ugo..se dovessimo guardare al rapporto impegno / risultati effettivi, penso saremmo in molti a dover darci alla pesca subacquea o agli scacchi...........ma tant'è...........l'importante è cercare di tenersi in forma divertendosi allo stesso tempo...........sia beninteso che rispetto all'italiano medio/mediocre con zero attività fisica e men che meno dieta, siamo sempre molto piu' avanti ..ricariche sporche a parte

amico ti vorrei ringraziare per le belle parole in qualche modo, ma...: non posso repparti per adesso, non posso ringraziarti in caffetteria, non posso sco@@@@@ perché non sei una femmina....

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            ugox per tirarti su di morale basta che pensi a mostmuscular, lui si allena da ormai 10 anni ma è sempre uguale, non ha ancora capito che il twist con il bastone non fa crescere
                            most si allena..?!?...

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                            Grazie ector, rimango direttamente in questo covo di matti, gia la vita è una merda, se non ci facciamo due risate su, cosa ne rimane..?!?..

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            ugox,se perfino ector ha postato in caffetteria per te,nn puoi mollare bw
                            come faresti senza???

amico mio, non posso senza effettivamente..grazie di cuore..

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            porca miseria, leggo solo ora.
                            mi dispiace tantissimo. ma per quanto buio sia un periodo, in un modo o nell'altro, se ne esce. anche quando non si vede l'uscita, l'uscita c'è. e, incredibilmente, troviamo in noi forze che boh? e chi sapeva di averle?

l'uomo è un essere strano, misero spesso, ma se messo alla prova diventa grandissimo.

neanche io posso più allenarmi con i pesi, a causa dei farmaci che mi hanno salvato la vita, ma a suon di effetti collaterali, ma resto qua a fare l'idiota in trash resta anche tu.

Ciao gorgone, come prima cosa mi presento visto che non abbiamo mai interagito sul forum...mi chiamo Ugo, che fantasia di nick eh..?

No seriamente, hai scritto delle cose bellissime, alla fine basta guardarsi intorno, per vedere che i veri momenti brutti son tutt'altri, e allora ti torna il sorriso, pensando a quanto si è fortunati...anche solo a camminare, altro che far bb....

non so del tuo passato, ma capisco che hai sofferto, e mi spiace, perché in quelle righe si scorge una persona sensibile e buona.....grazie di cuore

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
                            Ugox io sono 5 mesi che non faccio niente eppure sono sempre qui con tutti voi...Guarisci del tutto e se vorrai un giorno, riprendi la palestra ma non a livello maniacale... guara che non tutti abbiamo tempo o siamo portatia gestire lo stress che la pale piu' l' alimentazione ci dà... Me raccomando!
                            grazie alxso..
                            Il mio diario...!

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

grazie ugo...............basta che apri msn
                              sigpic

Commenta

• Legionario
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1714
                                • 179
                                • 157
                                • Send PM

Pensa a star bene, che di tempo x allenarsi e pensare a tutte le altre "sciocchezze" ne hai a pacchi!
                                Ti auguro il meglio!

Commenta

Working...
                                X