If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fonti di vita extra-terrestre, possibili comunicazioni segrete delle nasa, parlammone
se lo ha detto studio aperto possiamo essere sicuri che gli alieni sono tra noi
no, non hai capito, sto servizio è tanto per far rivedere quello che hanno fatto vedere altre emittenti altri documentari anche sul satellitare, e mi riferisco alla comunicazione tra gli astronauti e la terra, dove dicevano di vedere delle cose, e dalla terra chiedevano di cambiare frequenza.
dai mi scoccia essere sempre quello che rovina la festa...
ad ogni modo è ovviamente una bufala. chi abbia mai realmente sentito le registrazioni dello sbarco sulla luna, sa che le voci sono totalmente differenti, come i rumori di fondo e anche i " bip " che si possono sentire durante la registrazione fake.
La voce è stata messa in giro da uno scrittore sam pepper, che trattava notizie assurde su big foot yeti e roba del genere. addirittura, non so se in una registrazione o in uno scritto di pepper, c'è un pezzo dove dice che le creature aliene sono davanti a tutti e 3 gli astronauti, peccato che sul suolo terrestre erano solo 2 gli astronauti e lo stesso pepper tentò di cancellare quest'errore di pubblicazione ma fu troppo tardi. soddisfatti !?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ad ogni modo è ovviamente una bufala. chi abbia mai realmente sentito le registrazioni dello sbarco sulla luna, sa che le voci sono totalmente differenti, come i rumori di fondo e anche i " bip " che si possono sentire durante la registrazione fake.
La voce è stata messa in giro da uno scrittore sam pepper, che trattava notizie assurde su big foot yeti e roba del genere. addirittura, non so se in una registrazione o in uno scritto di pepper, c'è un pezzo dove dice che le creature aliene sono davanti a tutti e 3 gli astronauti, peccato che sul suolo terrestre erano solo 2 gli astronauti e lo stesso pepper tentò di cancellare quest'errore di pubblicazione ma fu troppo tardi. soddisfatti !?
magari è un ovvio fake quella conversazione, ma voglio sapere i pareri riguardo la possiblità di vita extra terrestre, tutto qua.
ah bhe allora il discorso cambia. Per me si, non di certo la vita che ogni aspirante lettore SciFi si immagina, non di certo le cagate immonde che ho visto ieri sera a Mistero
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
ah bhe allora il discorso cambia. Per me si, non di certo la vita che ogni aspirante lettore SciFi si immagina, non di certo le cagate immonde che ho visto ieri sera a Mistero
concordo. Ma quello che mi chiedo è: queste possibili fonti di vita, saranno piu tecnologicamente avanzati di noi? Ci somiglieranno? Che sembianze avranno?
concordo. Ma quello che mi chiedo è: queste possibili fonti di vita, saranno piu tecnologicamente avanzati di noi? Ci somiglieranno? Che sembianze avranno?
più facile che siano animali. L'evoluzione è un mistero, la nostra specie ha avuto fortuna perchè ha intrapreso un percorso diverso da qualunque altro animale insetto mammifero o pesce di questa terra, è molto difficile che si possa replicare una cosa del genere. Per questo è più facile che siano animali, magari nei millenni si evolveranno in qualcosa di più complesso, ma immaginati gli alieni come teneri cerbiatti piuttosto che grigi cattivi
più facile che siano animali. L'evoluzione è un mistero, la nostra specie ha avuto fortuna perchè ha intrapreso un percorso diverso da qualunque altro animale insetto mammifero o pesce di questa terra, è molto difficile che si possa replicare una cosa del genere. Per questo è più facile che siano animali, magari nei millenni si evolveranno in qualcosa di più complesso, ma immaginati gli alieni come teneri cerbiatti piuttosto che grigi cattivi
si, ma è proprio il lato tecnologico che mi appassiona di loro, potranno mai essere più avanzati di noi?
Erano fake, lo staff della Nasa gli aveva già dato due infrazioni per flames, ora li banneranno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta