Originariamente Scritto da jaydiviso10
Visualizza Messaggio
investire piccole somme di denaro
Collapse
X
-
no il nome non ce l'ho qui non lo ricordo, oggi magari se passo a casa e ho tempo scartabelloOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioscusa ma mi sembra molto strano il discorso interessi..
cmq si parla di un prodotto assicurativo/finanziario con tutti i costi che ne derivano (caricamenti, commissioni gestione e uscita, etc..) e, ad intuito, non lo consiglierei mai...
cmq se mi dici il nome lo cerco io..
e cosa consigli tu? io l'ho scelto proprio perche' aveva bassi costi gestione ecc
se hai qualcosa sotto mano da farmi vedere penso che a gennaio comprero' qualcosa... ma io mi son sempre fidato della reale e mi han pagato finora
non mi fido affatto di fondi o cose simili e non ho le conoscenze e pazienza per la borsa... ho provato 5 anni fa e su 1 che guadagnavao, perdevo 2
compravo e vendevo il giorno stesso ma non sempre andava bene eheh
Commenta
-
-
io opero solo sui titoli di stato (btp, cct), con ritorni medi del 3-4% all'annoOriginariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiono il nome non ce l'ho qui non lo ricordo, oggi magari se passo a casa e ho tempo scartabello
e cosa consigli tu? io l'ho scelto proprio perche' aveva bassi costi gestione ecc
se hai qualcosa sotto mano da farmi vedere penso che a gennaio comprero' qualcosa... ma io mi son sempre fidato della reale e mi han pagato finora
non mi fido affatto di fondi o cose simili e non ho le conoscenze e pazienza per la borsa... ho provato 5 anni fa e su 1 che guadagnavao, perdevo 2
compravo e vendevo il giorno stesso ma non sempre andava bene eheh
i prodotti assicurativi li aborro..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
perche'?Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioio opero solo sui titoli di stato (btp, cct), con ritorni medi del 3-4% all'anno
i prodotti assicurativi li aborro..
sei come mia zia
peccato che ora lei non sta prendendo un cippa e io qualcosa si
Commenta
-
-
tua zia è una esperta di mercati finanziari?Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioperche'?
sei come mia zia
peccato che ora lei non sta prendendo un cippa e io qualcosa si
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
abbastanza... credo... non soOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiotua zia è una esperta di mercati finanziari?
pero' prende solo titoli di stato, almeno a quanto dice.
Commenta
-
-
Tipo Chebanca e simili?Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio6 mesi fa ti avrei consigliato dei cct, io c'ho preso un 3-4% di guadagno grazie alla rivalutazione dei prezzi, adesso non c'è più niente a sconto, pertanto o approfitto di una promozione di un conto deposito oppure fai un regalo alla tua bella
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Direi più Conto Arancio...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTipo Chebanca e simili?
Commenta
-
-
Tu vuoi farmi diventare una futura disoccupataOriginariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioi prodotti assicurativi li aborro..

Ero a studiare possibili investimentiOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPinaaaaaaa dove seiiiiiiii
Qui si parla di investimenti e te ancora non sei arrivata
?
(e non solo..
)
Commenta
-
-
si, qui trovi l'elenco aggiornatoOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTipo Chebanca e simili?
MONITOR TASSI Comparativa Conto Deposito "Libero" / Investimento "Vincolato" (PCT) 2 - Forum di Finanzaonline.comPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Pina...mi auguro che in futuro non produrrai/venderai prodotti finanziari porta a porta..Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTu vuoi farmi diventare una futura disoccupata
Commenta
-
-
CheBanca! - Conto Deposito
su 10.000 dopo un anno a netto:183 euro!Last edited by jaydiviso10; 12-11-2009, 16:01:14.sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
sigpic
Commenta