già me lo immagino il ristorante Fangu-ha in pieno deserto e al posto di cani e gatti nei ravioli di gamberi, ci mettono i lemuri
Immagine scioccante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiose ne sei convinto tu ok... lasciamo lavorare l'onu e la fao.. delle utilissime organizzazioni di persone che fanno mega incontri mega cene..ma che concludono molto poco..
anzi fa un bene...vai qui a parlare di fao
http://www.ehponline.org/members/2003/111-2/kenya.jpgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon fare il furbo boss
Rispondi alle ultime 3 righe.
In pratica confermi di essere il solito chiacchierone da bar...tranqui gia lo sapevo
ultime 3 righe ok..
dove sta scritto che per salvare l'africa se uno "ha" deve rinunciare? ... è vero quello dite, che se ogniuno di noi ci mettesse del proprio le cose cambierebbero..
ma il proprio dove sta? non comprare le nike perchè le fanno i bambini o altre cose cosi?
sono belle cose da dire, difficili da mettere in pratica visto l'enormità della scala...
sono le istituzioni a cui è stato demanato questo compito che devono in promis assolvere il loro dovere, cosa che la fao (leggi gli articoli che ho postato prima) non fanno sempre e fanno male..
ma tanto poi loro la scusante la trovano sempre, basta scaricare la colpa..."eh sapete noi ci ammazziamo di fatica, ma è colpa dei governi locali" o al massimo si finisce per dare la colpa alla gente che quando scopa non si infila il goldone (un esempio fra tanti) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioultime 3 righe ok..
dove sta scritto che per salvare l'africa se uno "ha" deve rinunciare? ... è vero quello dite, che se ogniuno di noi ci mettesse del proprio le cose cambierebbero..
ma il proprio dove sta? non comprare le nike perchè le fanno i bambini o altre cose cosi?
sono belle cose da dire, difficili da mettere in pratica visto l'enormità della scala...
sono le istituzioni a cui è stato demanato questo compito che devono in promis assolvere il loro dovere, cosa che la fao (leggi gli articoli che ho postato prima) non fanno sempre e fanno male..
ma tanto poi loro la scusante la trovano sempre, basta scaricare la colpa..."eh sapete noi ci ammazziamo di fatica, ma è colpa dei governi locali" o al massimo si finisce per dare la colpa alla gente che quando scopa non si infila il goldone (un esempio fra tanti) ...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioBoss mandategli le cartoline con la foto dell'inizio con l'autografo tuo e di raspa sicuramente gli allevierete le sofferenze....
male che vada si faranno una risata.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioultime 3 righe ok..
ma tanto poi loro la scusante la trovano sempre, basta scaricare la colpa..."eh sapete noi ci ammazziamo di fatica, ma è colpa dei governi locali" o al massimo si finisce per dare la colpa alla gente che quando scopa non si infila il goldone (un esempio fra tanti) ...
Allora a parte che ognuno si scrive senza la i (bis.).
Continui a fare la solita demagogia. Tipicamente tua.
Fai tanto il moralista, ma sei il primo che non vuole pagare la multa o che spende 300 euro per un paio di pantaloni.
ah, e non trovare scuse sul fatto che non puoi far niente...perchè sono bullshit, sia ben chiaro.
Perchè fondamentalmente tu non agisci assolutamente in maniera diversa da chi tanto critichi.
Per inciso se le varie organizzazioni mondiali non hanno risolto il problema..di certo qualcosa, a differenza tua l'han fatta.
Tu mi posti la foto di un bambino africano che muore in africa e poi ti compri i pantaloni da 300 euro? Ma non ti vergogni nemmeno a replicare?
Dimmi boss...dammi un valido motivo per il quale tu, non hai mandato 260 euro in africa tramite un'associazione a tua scelta e con i 40 euro ti sei comprato i jeans.
Ah ovviamente quando si toccano le proprie tasche i discorsi diventano molto piu generali vero boss?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioBoss mandategli le cartoline con la foto dell'inizio con l'autografo tuo e di raspa sicuramente gli allevierete le sofferenze....
L'unico fuori luogo sei tu, senza offesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAllora a parte che ognuno si scrive senza la i (bis.).
Continui a fare la solita demagogia. Tipicamente tua.
Fai tanto il moralista, ma sei il primo che non vuole pagare la multa o che spende 300 euro per un paio di pantaloni.
ah, e non trovare scuse sul fatto che non puoi far niente...perchè sono bullshit, sia ben chiaro.
Perchè fondamentalmente tu non agisci assolutamente in maniera diversa da chi tanto critichi.
Per inciso se le varie organizzazioni mondiali non hanno risolto il problema..di certo qualcosa, a differenza tua l'han fatta.
Tu mi posti la foto di un bambino africano che muore in africa e poi ti compri i pantaloni da 300 euro? Ma non ti vergogni nemmeno a replicare?
Dimmi boss...dammi un valido motivo per il quale tu, non hai mandato 260 euro in africa tramite un'associazione a tua scelta e con i 40 euro ti sei comprato i jeans.
Ah ovviamente quando si toccano le proprie tasche i discorsi diventano molto piu generali vero boss?
è bello come molte volte mi ricordi gary, parti sempre sicuro conoscendo per filo e per segno la vita degli altri..
non si scappa...300 euro di jeans..
pero' non sai se do' anche 300 in beneficenza..potrebbere si oppure no...
e cmq sia il problema non sta qua, io stavo parlando della fao e della sua pseudo inutilità mentre tu puntualmente devi il discorso su altre cose...
parlare dei bambini poveri in africa..della fao e dell'onu finendo con i jeans di boss è molto coerente al tema del topic
Commenta
-
-
sarà sempre troppo tardi boss quando capirai, purtroppo parli bene ma razzoli male, qui è il grave.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioLucone tu in questo 3d non ci stai capendo una mazza.. io sono pienamente daccordo con greenday2, mentre boss è una persona che cerca di replicare in maniera serena anche se non trova consensi..
L'unico fuori luogo sei tu, senza offesa.Sono permaliso come la mia fede
cioè 0
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè bello come molte volte mi ricordi gary, parti sempre sicuro conoscendo per filo e per segno la vita degli altri..
non si scappa...300 euro di jeans..
pero' non sai se do' anche 300 in beneficenza..potrebbere si oppure no...
e cmq sia il problema non sta qua, io stavo parlando della fao e della sua pseudo inutilità mentre tu puntualmente devi il discorso su altre cose...
parlare dei bambini poveri in africa..della fao e dell'onu finendo con i jeans di boss è molto coerente al tema del topic
Sei tu per primo che hai messo in piazza i tuoi affari.
Dai 300 euro di beneficienza? E 300 euro di jeans? Da quando sei diventato il CEO dell'unicredit boss?
Io ti ricordo invece uno studentello con una media mediocre, che vuole cambiare università sperando di trovarne una piu facile, che ha lavorato per alcuni mesi presso fastweb.
E non menziono la tua carriera politica perchè sparare sulla croce rossa e' da infami.
Ripeto evita di andare avanti boss..non ne esci proprioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFinsicila di dire cretinate boss.
Sei tu per primo che hai messo in piazza i tuoi affari.
Dai 300 euro di beneficienza? E 300 euro di jeans? Da quando sei diventato il CEO dell'unicredit boss?
Io ti ricordo invece uno studentello con una media mediocre, che vuole cambiare università sperando di trovarne una piu facile, che ha lavorato per alcuni mesi presso fastweb.
E non menziono la tua carriera politica perchè sparare sulla croce rossa e' da infami.
Ripeto evita di andare avanti boss..non ne esci proprio
Commenta
-
-
ma non scherzate, l'africa è indietro di noi di millenni, non di secoli!!!
se non era per noi erano ancora li' a vivere nelle capanne di paglia e tirarsi dietro le lance...
ma alcuni di voi cosa parlano a fare?
lì si ammazzano come le bestieOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma non scherzate, l'africa è indietro di noi di millenni, non di secoli!!!
se non era per noi erano ancora li' a vivere nelle capanne di paglia e tirarsi dietro le lance...
ma alcuni di voi cosa parlano a fare?
lì si ammazzano come le bestieLast edited by raspa; 16-11-2009, 16:41:39.
Commenta
-
Commenta