Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uscito il capitolo, molto ricco! Insomma, alla fine Fujitora non entra nella lista, e la parte con Usopp è bellissima

    Alla fine anche Sabo entra.

    Cmq ora abbiamo un bellissimo gruppo con Pg fortissimi,e per ora separati. Il Barriera-Man deve ASSOLUTAMENTE entrare in ciurma e gia sono partite le gag da masochista nei confronti di Robin. Mi piace assai
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      uscito il capitolo, molto ricco! Insomma, alla fine Fujitora non entra nella lista, e la parte con Usopp è bellissima

      Alla fine anche Sabo entra.

      Cmq ora abbiamo un bellissimo gruppo con Pg fortissimi,e per ora separati. Il Barriera-Man deve ASSOLUTAMENTE entrare in ciurma e gia sono partite le gag da masochista nei confronti di Robin. Mi piace assai
      molto bello, vero. Mi aspetto una sorta di battle royal con rufy che alla fine sconfigge Mingo con l'aiuto di Law


      Tessera N° 7

      Commenta


        per me interviene uno dei 2 imperatori

        Commenta


          raga, state seguendo ancora l'anime, che ve ne pare? (parlo di anime, non manga)
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Anime poco, sul manga c'è tanto da dire, ultimo capitolo fantastico


            Tessera N° 7

            Commenta


              bellissimo l ultimo cap
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Ho adorato lo sviluppo dell l'haki di usopp, quarto membro della ciurma ad averlo


                Tessera N° 7

                Commenta


                  e' sicuro che sia haki e non semplicemente la chiaroveggenza di violet?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    e' sicuro che sia haki e non semplicemente la chiaroveggenza di violet?
                    Non siamo nella testa di usopp ? Dovrei rileggerlo


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      sisi, solo che non sono 100% sicuro sia l haki. In ogni caso l introspettivas e' bellissima ed e' in ogni caso un cap. che tiene bene in tensione
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        Ma che tipo di haki è?Quello dell'osservazione?
                        Originariamente Scritto da ermzenn
                        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                        Commenta


                          esatto, si capisce perchè usopp riesce a visualizzare la posizione di rufy e law mentre prima si affidava a violet. Notate anche l'espressione di sorpresa sul suo volto. Imho per fare il definitivo upgrade necessita del secondo tipo di haki con il quale si possono colpire anche i rogia


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            ecco, io vi ho chiesto dell' anime e cosi mi avete rovinato la sorpresa
                            ahaha
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                            Commenta


                              c'è scritto SPOILER nel titolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                esatto, si capisce perchè usopp riesce a visualizzare la posizione di rufy e law mentre prima si affidava a violet. Notate anche l'espressione di sorpresa sul suo volto. Imho per fare il definitivo upgrade necessita del secondo tipo di haki con il quale si possono colpire anche i rogia

                                probabilmente hai ragione tu. Cmq mi piace molto il taglio che ha dato Oda ad Usopp. All'inizio del power up pensavo ad un Usopp diventato coraggioso..invece Oda mantiene i suoi tratti distintivi del usopp un po guascone un po codardo, ma rendendolo decisamente piu forte.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎