Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto che siamo in tema pronostici, secondo voi Shanks sarà affrontato e presumibilmente battuto prima da Rufy o da Teach ?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      da Teach. Potrebbe anche sacrificarsi per salvare Rufy a Raftel.

      Rufy vs Shanks proprio non riesco ad immaginarmelo. Sono uno la fotocopia dell'altro
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        ahhhhhhhhhh


        letto! sinceramente non ci avevo pensato a stà cosa
        mammamia questo fa capire quanta differenza ci sia tra gli ammiragli e rufy e ciurma nonostante i 2 anni di allenamento. In giro nei forum leggo che ormai rufy può giocarsela con chiunque...ho qualche dubbio xD

        veramente, abbiamo visto pochissimo dei poteri della ciurma.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Difficle a dirsi. Ancora non abbiamo visto molto dei nuovi poteri dei mugi. Non credo sia ancora pronto per Akainu, anche perchè immagino sia uno dei villain finali.

          Curioso è che il (credo almeno) villain finale, ossia Barbanera, sta ricevendo una serie di power up un po tipo Rufy.

          Cmq son curiosissimo cosa farà ora Akoji (che effettivamente non ci azzeccava molto con gli altri), e se effettivamente Jimbei entrerà in ciurma
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          veramente, abbiamo visto pochissimo dei poteri della ciurma.
          Penso che la ciurma sia ancora indietro,anche a pieni poteri,perchè mi sembrerebbe un pò strano che il rufy attuale è quello "definitivo",cioè non ha più bisogno di power up

          Anche se magari non ne ha bisogno....Rufy parte indietro in quasi ogni incontro,per poi spuntarla cmq
          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          Visto che siamo in tema pronostici, secondo voi Shanks sarà affrontato e presumibilmente battuto prima da Rufy o da Teach ?
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          da Teach. Potrebbe anche sacrificarsi per salvare Rufy a Raftel.

          Rufy vs Shanks proprio non riesco ad immaginarmelo. Sono uno la fotocopia dell'altro
          bella domanda
          da marineford mi sono convinto che uno tra shanks,dragon e jinbe si sacrificheranno per lui...in particolare il rosso è il più a rischio

          rufy vs shanks la vedo strana e abbastanza no sense
          anche la dinamica del combattimento sarebbe strana....shanks è uno spadaccino super hakizzato

          Commenta


            cmq c'è veramente ancora una marea di carne al fuoco. Per es. io non vedo l'ora di vederli ad Erbaf
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              bah a me sta annoiando a morte...dalla morte di barcabianca in poi è un legno leggerlo per davvero

              Commenta


                bert marineford è stato un momento culminante di one piece,come una finale di champions....ovvio che era spettacolare
                per ora siamo tornati a episodi più "normali"...tipo milan cesena di campionato
                arriveranno altre finali e anche i mondiali

                ---------- Post added at 19:28:15 ---------- Previous post was at 19:23:06 ----------

                ragazzi ma nell'ultimo capitolo(pagina 13) la ragazza con le ali che cerca i mugi con la risata "fufufufufu" è DoFlamingo trasformato?? di solito su OP ognuno ha la sua risata

                Commenta


                  potrebbe essere la sorella. Tra l'altro imho è un'arpia
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    bah a me sta annoiando a morte...dalla morte di barcabianca in poi è un legno leggerlo per davvero
                    2-3 pagina indietro mi lamentavo della stessa cosa.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Quello che scazza dell'anime è che su 23 minuti fanno sempre quei 4 minuti (quando va bene) di me.rda di introduzione.. che palle...
                      Per il resto è un gran anime! Caratterizzato da dio e con personaggi strani ma interessanti. In più Oda fa degli incastri sulla storyline spettacolari

                      Ah non dimentichiamoci le DD
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        Nuovo cap uscito!!!
                        c'è l'entrata in scena di un grande personaggio!

                        ---------- Post added at 21:52:47 ---------- Previous post was at 21:50:39 ----------

                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        potrebbe essere la sorella. Tra l'altro imho è un'arpia
                        ci potrebbe stare!
                        una cosa poco probabile che ho pensato è che ha cambiato sesso...come crocodile ai tempi,ma è quasi impossibile
                        tra l'altro è caratterizzato da dio,non c'è motivo di farlo diventare femmina

                        non si vede in quest'ultimo capitolo

                        Commenta


                          6 mesi di lentezza atroce e rivali ridicoli...wow per dio
                          :V

                          Commenta


                            mi immaginavo la presenza di Law, per via del samurai segato.

                            Che fosse un flottaro ora però....decisamente no
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              One Piece comunque dovrebbe iniziare a velocizzarsi.. Sta diventando troppo lento.. Se si continua così oda non lo finirà mai

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                mi immaginavo la presenza di Law, per via del samurai segato.

                                Che fosse un flottaro ora però....decisamente no
                                ma secondo te il samurai entrerà in ciurma??
                                tra l'altro ha la motivazione...cercare il figlio

                                Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                                One Piece comunque dovrebbe iniziare a velocizzarsi.. Sta diventando troppo lento.. Se si continua così oda non lo finirà mai
                                all'inizio pure io pensavo "che palle quando finisce",poi ripensandoci preferisco che sia lento e lungo

                                ad esempio quando ho saputo di Lost(mancava ancora l'ultima stagione) mi sono sparato 5 stagioni in un paio di mesi,me lo sn bruciato trppo in fretta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎