Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X3 marineford è stato molto controproducente per te
    Purtroppo quelle puntate sono da considerare come degli episodi speciali,probabilmente battaglia di quel livello ne vedremo "soltanto" un'altra,per il gran finale.
    Ma questa volta ti dò ragione xD il ritmo stava cominciando ad alzarsi con zoro vs hodi,ma i flashback (per carità,fondamentali per dare un senso a questa saga e gli uomini pesce) lo hanno fatto crollare
    Per l'ennesima volta....aspettiamo =D

    Commenta


      A me sto flashback e' piaciuto un totale cmq.

      L'unica cosa che vorrei, e' che OP uscisse un poco piu spesso (troppe pause ultimamente), ma secondo me come storia e' bellissima.

      P.s.
      Secondo me la regina e stata assassinata da Arlong stesso, sotto commissione di Kizaru
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Anche secondo me
        arlong già di suo non la pensa come la regina,kizaru è uno stronzo che fà carte false come akainu. (l'unico "onesto" dei tre sembra essere solo aokiji)

        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          X3 marineford è stato molto controproducente per te
          Purtroppo quelle puntate sono da considerare come degli episodi speciali,probabilmente battaglia di quel livello ne vedremo "soltanto" un'altra,per il gran finale.
          Ma questa volta ti dò ragione xD il ritmo stava cominciando ad alzarsi con zoro vs hodi,ma i flashback (per carità,fondamentali per dare un senso a questa saga e gli uomini pesce) lo hanno fatto crollare
          Per l'ennesima volta....aspettiamo =D
          in verità non è solo marineford. Da impel town a marineford one piece ha raggiunto il suo picco massimo. e non parliamo di 3-4 capitoli. Mica possono abituarmi a certi livelli e poi propormi sta merda che fanno ora.
          I flashback come quelli di adesso io non riesco a leggerli. Gli ultimi due capitoli li ho sfogliati senza interessarmi.
          Se qualcuno mi può fare un riassunto mi fa un favore
          Last edited by X3me; 08-05-2011, 16:36:16.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            guys?? news?
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              Che si critica tanto il fancazzismo italiano, però in Giappone prendono una pausa 3 settimane ._.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                guys?? news?
                weeeeee ciao x3me!!!

                Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                Che si critica tanto il fancazzismo italiano, però in Giappone prendono una pausa 3 settimane ._.
                cooooooooooooosa???' 3 settimane??
                già era tanto un salto di 1 settimana perchè nell'ultimo non c'era scritto niente a fine capitolo
                mi consolo con l'anime che non ho più visto...ho accumulato un pò di puntate

                Commenta


                  3 settimane? ma non esce giovedi?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    no ma dai come 3 settimane?
                    lo sapevo che One Piece sarebbe stata la rovina santo iddio...

                    per fortuna posso ripiegare su Naruto che mi sta piacendo assai ultimamente
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Ragaz ma che tre settimane

                      Nuovo cap gia fuori! Devo dire che riguardo all'isola fuoco-ghiaccio ci avevo preso in pieno
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        No no scusate, non ho messo "ogni" davanti a 3 settimane.
                        Ultimamente le pause arrivano troppo frequentemente, altri manga tengono ritmi decisamente migliori.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          beh in genere One Piece esce quando esce il Jump.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            No no scusate, non ho messo "ogni" davanti a 3 settimane.
                            Ultimamente le pause arrivano troppo frequentemente, altri manga tengono ritmi decisamente migliori.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              No no scusate, non ho messo "ogni" davanti a 3 settimane.
                              Ultimamente le pause arrivano troppo frequentemente, altri manga tengono ritmi decisamente migliori.
                              ahhhhhhhhhh

                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Ragaz ma che tre settimane

                              Nuovo cap gia fuori! Devo dire che riguardo all'isola fuoco-ghiaccio ci avevo preso in pieno
                              letto! sinceramente non ci avevo pensato a stà cosa
                              mammamia questo fa capire quanta differenza ci sia tra gli ammiragli e rufy e ciurma nonostante i 2 anni di allenamento. In giro nei forum leggo che ormai rufy può giocarsela con chiunque...ho qualche dubbio xD

                              Commenta


                                Difficle a dirsi. Ancora non abbiamo visto molto dei nuovi poteri dei mugi. Non credo sia ancora pronto per Akainu, anche perchè immagino sia uno dei villain finali.

                                Curioso è che il (credo almeno) villain finale, ossia Barbanera, sta ricevendo una serie di power up un po tipo Rufy.

                                Cmq son curiosissimo cosa farà ora Akoji (che effettivamente non ci azzeccava molto con gli altri), e se effettivamente Jimbei entrerà in ciurma
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎