Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Naruto non lo leggo Dorian. Forse un giorno...

    Quello che mi piace di One piece (tantissimo tra l'altro), e' il fatto che non e' un manga ad escalation verticale, ma ha un livello orizzontale.

    Mi spiego meglio : prendi dragon ball. Abbiamo krili,tensinhan,yamco..tanto per citarne alcuni, che all'inizio manga son validi elementi. Man mano diventano sempre piu inutili e alla fine fondamentalmente abbiamo 3-4 pg che man mano trovano personaggi sempre piu sovraumani (con mosse tra l'altro che perdono di consistenza tra una saga e l'altra), e man mano devono distruggere pianeti su pianeti per dare una idea del livello di forza.

    In one piece invece anche personaggi iniziali, non diventano delle merdine inutili, ma subiscono una loro evoluzione, e cmq i pg sono in costante evoluzione (ovviamente i nemici diventano piu forti, ma non tirano giu le galassie con un raggio laser) in modo che la trama non venga a meno, solo per farci vedere Rufy di ottavo livello che con un pugno rompe le montagne.

    Oda ha curato davvero ogni minimo particolare...cioè pensa che genio..ha messo il simbolo del Sole su Arlong nella saga di Coconut Village, e poi ci ha spiegato il significato circa 500 numeri dopo.

    Significa che ha gia tutto in mente...e tutto sarà collegato; il secolo di buio, la D., i poigne griffe, le armi ancestrali..e sto benedetto One Piece.

    Ad ora e' il mio manga preferito
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Quotissimo green xD
      E infatti il titolo del 3D mica l'ho scritto per niente

      Le soddisfazioni che mi ha dato OP sono così tante che mi piacerà per sempre e fino alla fine. Sn in una posizione tipo Lost: finita la quinta serie alcuni elementi non mi erano piaciuti,però in generale è un telefilm fantastico,quindi avrei "accettato" qualsiasi finale.

      Per buttarsi la zappa nei piedi imho Oda deve fare cose tipo:
      -viaggi nel tempo
      -modo per resuscitare pg
      Last edited by clark89; 15-02-2011, 02:06:21.

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Forse se decken tocca qualcuno,quando a km di distanza lancia qualcosa,và a finire sulla persona toccata.


        Mi dispiace per hachi
        Chi sarà queen otohime?

        Commenta


          il 615?? do sta?
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Commenta


              Iniziano le danze!!!!
              E che *****

              Commenta


                618 fuori.
                Hodi sembra essere soltanto un pedone... Non ho molto ben chiara la cosa (forse anche per via della traduzione che ho trovato), a quanto pare c'è proprio una gerarchia pescesca ed Hody parrebbe occupare un gradino piuttosto basso di essa, forse il consiglio da parte di Jinbei di non attaccarlo, serviva da monito per non scatenare i pezzi da 90 di questa "presunta" gerarchia.

                Strano, si comportava proprio come leader massimo,con un proprio sogno e dei propri seguaci, sono un po' confuso (non alla naturalissimo).
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  Anch'io non ci ho capito molto

                  Su mangastream c'è scritto:
                  "i know u're all strong, but hacchin said hodi's mind is even more dangerous than his strength"
                  Se non sono pazzo significa "hacchin ha detto che la mente di Hodi è più pericolosa della sua forza"

                  Invece su one piece crew
                  "hacchin dice che ci sono molte persone più potenti di hodi"

                  Su naruto italian forum
                  "ho sentito dire che c'è gente ben più forte di hodi"

                  Possibile che mangastream abbia sbagliato la traduzione??
                  Cmq per me Hodi rimane il nemico da battere,anche per un discorso strutturale: ha avuto un sacco di spazio,lunga presentazione,il piano l'ha progettato lui,è a tutti gli effetti il leader della ciurma.
                  Certo da come è iniziato lo scontro con Zoro sembra una pippa,ma è ancora presto per parlare

                  Commenta


                    quanto ancora la tirano??voglio il sangue
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      Ma stanno già combattendo
                      Vuoi una roba alla street fighters tutti contro tutti,dilla la verità

                      Commenta


                        Le ha prese mi sa. A sto punto potrebbe davvero confermarsi quello che avevo ipotizzato piu indietro..ossia Hodi una sorta di gregario di Big Mom, la quale gli rifornisce le pastigliette bibitoniche.

                        Ora, io credo che Hodi le azzuma e lo scontro con Zoro si protragga per un po...ma non scordiamoci che siamo in acqua e che Zoro l'ha affettato con un colpo.

                        Stessa cosa per VDHecken...mi pare nulla di particolarmente strong.

                        Cariboo chissa che starà combinando invece
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Green l'ipotesi Big Mum capo di Hodi la leggo ovunque..ma la mamma non ha preso il posto di BB per proteggere l'isola da pericoli e dai pirati vaganti?? Penso avrà anche na specie di alleanza/patto con Nettuno.

                          Di contro c'è che il discorso delle pillole funziona bene.

                          Poi vagando sui 4 imperatori,possiamo dire che BB e Shanks sono "buoni",Kaido ha sconfitto Gekko Moria ma poi ha combattuto con Shanks,quindi non si capisce. Big almeno a livello ufficiale è l'erede di BB,ma magari aspettava che crepasse. Ma ci sono cmq Marco(sarà lui il nuovo leader della ciurma?) e gli altri che ci avranno pure parlato con Big Mum nei 2 anni passati

                          Delusione per VDD che mi piace assai,spero dimostri di essere un bel guerriero

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            Green l'ipotesi Big Mum capo di Hodi la leggo ovunque..ma la mamma non ha preso il posto di BB per proteggere l'isola da pericoli e dai pirati vaganti?? Penso avrà anche na specie di alleanza/patto con Nettuno.

                            Di contro c'è che il discorso delle pillole funziona bene.

                            Poi vagando sui 4 imperatori,possiamo dire che BB e Shanks sono "buoni",Kaido ha sconfitto Gekko Moria ma poi ha combattuto con Shanks,quindi non si capisce. Big almeno a livello ufficiale è l'erede di BB,ma magari aspettava che crepasse. Ma ci sono cmq Marco(sarà lui il nuovo leader della ciurma?) e gli altri che ci avranno pure parlato con Big Mum nei 2 anni passati

                            Delusione per VDD che mi piace assai,spero dimostri di essere un bel guerriero
                            Attenzione però. BB proteggeva l'isola "gratuitamente", mentre BigMum si fa pagare lautamente. Potrebbe mandare avanti questi sgherri, perchè di fatto non vuole esporsi apertamente.

                            In ogni caso credo che la vedremo in questa saga. (finalmente!). Dalle ombre cmq..dovrebbe essere piuttosto brutta.

                            Hodi davvero credo sia solo di contorno, anche perchè ora come ora e' semplicemente un Arlong piu forte.

                            L'olandese volante si sta mostrando scemo abbastanza per entrare in ciurma, anche se mi piacerebbe vedere un uomo pesce veramente cazzuto (dato che di mongoli ci son gia Chopper e Brook)...insomma non dico al livello di Zoro o Sanji ma suppergiu al livello di Frankie. Boh..vediamo un po se si riscatta.

                            Il problema e' che fino ad ora..tutti mi sembrano abbastanza coglionotti..Cariboo,VDH,Hodi,Nettuno, i soldati di Nettuno, la principessa...boh staremo a vedere.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Mmm vero,al discorso gratis/a pagamento non ci avevo pensato
                              Si è bruttissima,quell'unica immagine non lascia dubbi xD

                              Per Hodi, voglio continuare a pensare che sia fortissimo. Lo so che da quello visto finora non lo è per niente,però cavolo dopo tutto lo spazio che ha ricevuto,poi si rivela un mimmolino...
                              Che poi se è scarso lui,allora gli altri,cioè sti tizi...


                              ...li batte pure Pappagu

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Ma stanno già combattendo
                                Vuoi una roba alla street fighters tutti contro tutti,dilla la verità
                                ma scusa non mi hanno fatto vedere il combattimento di zoro!!!
                                ma che *****
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎