Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Ma li leggete i capitoli?

    Il tutto è dovuto alla maledizione "Mato-Mato" ... rileggete
    Bho a me suona male sta "maledizione", a parte che chi ha il frutto del mare di solito viene visto in maniera un po' strana (mi riferisco a rufy da piccolo, ho qualche ricordo sul fatto che ci fosse un po' di discriminazione).

    Poi magari gli uomini pesce hanno una visione un po' "loro" dei frutti, magari solo coloro che sono saliti in superficie sanno bene di che si tratta, e poi le parole provengono da una che è rinchiusa da 10 anni dentro una torre, quindi non è molto affidabile.

    Il nome Mato-Mato poi richiama troppo un frutto

    cippino anche per me su Van der Hecken arruolato, un uomo pesce manca alla ciurma.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
      Bho a me suona male sta "maledizione", a parte che chi ha il frutto del mare di solito viene visto in maniera un po' strana (mi riferisco a rufy da piccolo, ho qualche ricordo sul fatto che ci fosse un po' di discriminazione).

      Poi magari gli uomini pesce hanno una visione un po' "loro" dei frutti, magari solo coloro che sono saliti in superficie sanno bene di che si tratta, e poi le parole provengono da una che è rinchiusa da 10 anni dentro una torre, quindi non è molto affidabile.

      Il nome Mato-Mato poi richiama troppo un frutto

      cippino anche per me su Van der Hecken arruolato, un uomo pesce manca alla ciurma.

      Si in effetti ti do ragione, ma la spiegazione ufficiale che abbiamo fin'ora è questa


      Poi mi sembrerebbe strano un uomo pesce con un frutto ...

      Commenta


        Per me all'80% è come dice Dsquaded (a proposito che vor dì dsquaded??)

        Molto probabilmente la principessa la chiama "maledizione" perchè non ha la più idea di cosa siano i frutti.

        Altro mistero è quella della mano! Per stringere la mano decken deve indossare un guanto. Hodi dice però che con lui non è necessario(o xkè non subisce qualche potere o xkè riesce a contrastarlo).
        Ma che succederà??
        Forse se decken tocca qualcuno,quando a km di distanza lancia qualcosa,và a finire sulla persona toccata. Però la gnocca gigante dice "è apparentemente capace di mirare a qualsiasi bersaglio lui decida"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          Ma li leggete i capitoli?

          Il tutto è dovuto alla maledizione "Mato-Mato" ... rileggete

          Ma sta confidenza?? Relax prima di tutto.

          Il cap. l'ho letto, e di certo la maledizione vuol dir tutto come vuol dir niente. Che vanderhecke sia maledetto, lo si sa da almeno 4 capitoli.

          Capisci vero che e' una spiegazione superficiale e sicuramente verrà specificato il tutto.

          Tra l'altro Mato-Mato fa appunto molto frutto del diavolo, ma finchè non si specifica, non si puo dir nulla a priori
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Ma sta confidenza?? Relax prima di tutto.

            Il cap. l'ho letto, e di certo la maledizione vuol dir tutto come vuol dir niente. Che vanderhecke sia maledetto, lo si sa da almeno 4 capitoli.

            Capisci vero che e' una spiegazione superficiale e sicuramente verrà specificato il tutto.

            Tra l'altro Mato-Mato fa appunto molto frutto del diavolo, ma finchè non si specifica, non si puo dir nulla a priori

            Si può dire ciò che viene detto dall'autore, fino a quando non viene smentito Cosa che fin'ora non è ancora avvenuta. Se verrà fuori che si tratta di un frutto tanto meglio


            Quindi rilassati te


            Per quel che riguarda la confidenza scusa, la prossima volta cercherò di presentarmi e scambiare due chiacchiere prima, perdona la mia maleducazione.

            Commenta


              Su one piece crew hanno tradotto in "maledizione", quelli del NIF team invece hanno proprio scritto "frutto del diavolo".
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                stramaledetti non rovinate il topic

                cmq non mi piaciono questi capitoli, proprio no...con sti pesci e mezzi pesci....
                sono insoddisfatto, preferivo la classica battaglia tra umani -.-
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Ecchecchezz ragazzi non vi scannate per OP,non siamo mica su calcioinside

                  extreme: oltre a marineford quale altra parte di op ti è piaciuta? (anche se penso di sapere....rufy vs lucci)

                  Cmq quando comincierà la battaglia rufy-zoro VS nettuno VS decken-hodi VS big mama ti divertirai. Spero,lol

                  Commenta


                    Riguardando meglio il cap, effettivamente Vdd sembrerebbe non poter nuotare visto la bolla...e poi quel guanto...probabilmente la maledizione/frutto gli permette di scagliare qualsiasi cosa contro chiunque tocchi e probabilmente, utilizza il guanto perchè toccando qualcun'altro cambierebbe bersaglio....deve aver toccato la principessa molti anni prima..

                    Resta cmq un'ipotesi...poi bisognerebbe vedere perchè Hodi non si preoccupa che VDD usi o meno il guanto...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                      stramaledetti non rovinate il topic

                      cmq non mi piaciono questi capitoli, proprio no...con sti pesci e mezzi pesci....
                      sono insoddisfatto, preferivo la classica battaglia tra umani -.-
                      Azz ma serio? Ma non ti e' piaciuta nemmeno la tavola con il castello di Nettuno?

                      Cazz io ero un anno che aspettavo Fishman island (cosi come aspetto l'isola dei giganti...Erbaf)
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        Ecchecchezz ragazzi non vi scannate per OP,non siamo mica su calcioinside

                        extreme: oltre a marineford quale altra parte di op ti è piaciuta? (anche se penso di sapere....rufy vs lucci)

                        Cmq quando comincierà la battaglia rufy-zoro VS nettuno VS decken-hodi VS big mama ti divertirai. Spero,lol

                        dalla seconda parte di ENNIE LOBBIE a MARINEFORD. Bei ricordi l'isola dei fantasmi che faceva morire dal ridere, l'entrata di franky e brooke in ciurma, il sosia di Sanji XD ecccc avolo

                        ora; non mi piace l'ambientazione, non mi piacciono gli uomini-pesce (già ai tempi di Arlong),ci sono pochi combattimenti e ci sn poche scene divertenti (a parte sanji)
                        Last edited by X3me; 05-02-2011, 13:50:34.
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          il top era ener
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            il top era ener
                            io devo ammettere che il top rimane Barbabianca O_o veramente ma veramente perfetto. Fantastico
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Riguardando meglio il cap, effettivamente Vdd sembrerebbe non poter nuotare visto la bolla...e poi quel guanto...probabilmente la maledizione/frutto gli permette di scagliare qualsiasi cosa contro chiunque tocchi e probabilmente, utilizza il guanto perchè toccando qualcun'altro cambierebbe bersaglio....deve aver toccato la principessa molti anni prima..

                              Resta cmq un'ipotesi...poi bisognerebbe vedere perchè Hodi non si preoccupa che VDD usi o meno il guanto...
                              Forse perchè tanto se gli scagliano qualcosa contro, la para tranquillamente

                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              dalla seconda parte di ENNIE LOBBIE a MARINEFORD. Bei ricordi l'isola dei fantasmi che faceva morire dal ridere, l'entrata di franky e brooke in ciurma, il sosia di Sanji XD ecccc avolo

                              ora; non mi piace l'ambientazione, non mi piacciono gli uomini-pesce (già ai tempi di Arlong),ci sono pochi combattimenti e ci sn poche scene divertenti (a parte sanji)
                              xD
                              Personalmente il combattimento contro Lucci finora è forse il migliore,è solo "calci e pugni" e dura diverse puntate.

                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              il top era ener
                              Visto che oda si ricorda ancora di arlong,magari si ricorda pure di ener (o eneru o enel come è scritto nella versione inglese) e del suo esercito di robot,o quello che erano
                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              io devo ammettere che il top rimane Barbabianca O_o veramente ma veramente perfetto. Fantastico
                              Vederlo morire nell'anime è ancora più brutto
                              Nel manga sembra che fanno insieme un attacco singolo,nella puntata invece lo crivellano più e più volte

                              Se qualcuno la vuole vedere =D
                              onepiecepedia.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf onepiecepedia.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Forse perchè tanto se gli scagliano qualcosa contro, la para tranquillamente


                                xD
                                Personalmente il combattimento contro Lucci finora è forse il migliore,è solo "calci e pugni" e dura diverse puntate.


                                Visto che oda si ricorda ancora di arlong,magari si ricorda pure di ener (o eneru o enel come è scritto nella versione inglese) e del suo esercito di robot,o quello che erano

                                Vederlo morire nell'anime è ancora più brutto
                                Nel manga sembra che fanno insieme un attacco singolo,nella puntata invece lo crivellano più e più volte

                                Se qualcuno la vuole vedere =D
                                http://www.watchop.com/watch/644-one...nglish-subbed/
                                visto visto, seguo tutti e due. poveretto
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎