Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    one piece orrendo sto giro
    naruto si salva a malapena
    se nn ho letto male...one piece si prende,stranamente,una week di sosta

    Commenta


      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
      nn c'ha voglia di lavorare sto tizio
      boh

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        nn c'ha voglia di lavorare sto tizio
        boh
        Non ho ancora capito se è una manovra commerciale per sta caxxo di suspance o se in giappone hanno sempre festività
        Hanno rotto le palle eh

        Commenta


          È oda che ho ritmi sempre più lenti. Qualche hanno fa quasi non prendeva pause... Ora sta rompendo le palle, visto che si è appena fatto un mese.

          In giappone niente festività, cmq

          Il capitolo è caruccio, uno di quelli che in volume farà ridere per le gag, ma lasciarlo prima della pausa è stupido

          Commenta


            si ma ormai nn rido manco + per le gag
            io ho capito che c'è stata la mega guerra e via dicendo
            ma per dio...almeno 2 sberle ogni tanto se le possono dare eh

            Commenta


              Guarda... I miei capitoli preferiti di one pice son quelli dove non si combatte, tipo alla fine di w7 o alabasta, con le varie rivelazioni dal mondo. Spesso i combattimenti mi danno noia. Diciamo che vorrei che la trama si dipanasse un po'.

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Letto il 603!!!

                L'avventura è finalmente cominciata....e fra pochissimo si combatte!!!

                Loool Roger da giovane è identico a Rufy,come è possibile???
                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Magari si scopre che è il suo vero padre!!!

                Cmq spero che prima o poi si apra una parentesi dedicata interamente al passato di Roger e la sua ciurma. Quelli di Rufy e Ace non erano un grankè,ma sul re dei re sarebbe spettacolare
                dubito.
                mi pare che roger sia morto prima o cmq poco dopo la nascita di ace.
                e poi cmq oramai è cosa nota che è figlio di dragon, pure perchè oda non si lascia a ripensamenti e modifiche con incongruenze al contrario di kishimoto, grandi o piccole che siano, e un simile risvolto non spiegherebbe perchè dragon in passatò salvò rufy.
                credo dipenda dalla specie di eredità/reincarnazione di volontà e ambizione su cui oda gioca molto: roger-->shanks-->rufy.
                anche teach come obbiettivi/ambizione è molto simile a questi peronaggi, ma caratterialmente opposto a rufy....imho la sfida finale sarà tra i 2 per diventare "il nuovo roger"...forse qualcuno quest'ultima cosa l'aveva già ipotizzata in questo 3d.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  capitolo senza arte ne parte...ma si capisce chiaramente che dal prossimo si inizia a far sul serio
                  naruto invece sta per decollare
                  è da 3 capitoli che si sente questa frase


                  questo capitolo ha fatto abbastanza cagare, mi sto stancando.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    capitolo imho inutile. Cioè tutto un capitolo per spiegare come funzionano le correnti marine? Boh...
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      dubito.
                      mi pare che roger sia morto prima o cmq poco dopo la nascita di ace.
                      e poi cmq oramai è cosa nota che è figlio di dragon, pure perchè oda non si lascia a ripensamenti e modifiche con incongruenze al contrario di kishimoto, grandi o piccole che siano, e un simile risvolto non spiegherebbe perchè dragon in passatò salvò rufy.
                      credo dipenda dalla specie di eredità/reincarnazione di volontà e ambizione su cui oda gioca molto: roger-->shanks-->rufy.
                      anche teach come obbiettivi/ambizione è molto simile a questi peronaggi, ma caratterialmente opposto a rufy....imho la sfida finale sarà tra i 2 per diventare "il nuovo roger"...forse qualcuno quest'ultima cosa l'aveva già ipotizzata in questo 3d.
                      Hai ragione,soprattutto per il fatto che Dragon lo aveva salvato

                      Cmq,vedo che un pò tutti ci siamo rotti i cojoni
                      Proverò come avevo detto a non guardarlo più,poi a febbraio-marzo se ne parla

                      Commenta


                        per la cronaca. Mi sono sparato tutti i 430 capitoli di BLEACH. Fantastico, molto bello e divertente. Ora ogni giovedì 3 fumetti da leggere
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Cioè se ho ben capito, nemmeno questa settimana uscirà il 610?
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            il 19

                            ---------- Post added at 01:27:07 ---------- Previous post was at 01:16:23 ----------

                            anzi no
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Io seguo la versione sub-ita dell' anime, è stupendo! C' è l' imperatrice pirata che è stupenda per di più.... Boa Hancock.

                              ---------- Post added at 01:47:06 ---------- Previous post was at 01:32:18 ----------

                              Diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
                                Io seguo la versione sub-ita dell' anime, è stupendo! C' è l' imperatrice pirata che è stupenda per di più.... Boa Hancock.
                                ---------- Post added at 01:47:06 ---------- Previous post was at 01:32:18 ----------
                                Occhio allora, perchè in questo post trattiamo soprattutto il manga, quindi è intriso di spoiler per te!

                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                il 19

                                ---------- Post added at 01:27:07 ---------- Previous post was at 01:16:23 ----------

                                anzi no
                                http://mangastream.com/read/one_piece/74136489/1
                                Bella Green!

                                Cmq visto che è un po' che nn parliamo di OP...cosa ne pensate di questa storia del sangue di sanji?
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎