Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    letto il capitolo. Niente di interessante.
    X3 ne vogliamo parlare pacatamente?
    Daii ovvio che,come in un film, l'azione è la parte più bella. Ora che la guerra è finita la storia va avanti con dialoghi e situazioni non per forza sconvolgenti! Più che altro....stè pause di una settimana....perchè?


    Ma andiamo al cap...

    -ancora spazio alle nuove leve che quindi avranno un ruolo di rilievo nel nuovo mondo

    -con chi ce l'ha quella gnocca di Bonny??

    -barbamarrone...forte! però dev'essere un pò noob visto che si fa vivo ora che non ce il baffone

    -ora che ci penso vorrei essere Salome

    -non ho capito la pagina 16...perchè c'è un "mi prendi in giro!!??" enorme?
    il subordinato ha detto in pratica che se le cose a ID peggiorano,il governo avrà meno fiducia...enbè?

    -doflamingo non dice "uno più in alto di sengoku!" dice : "prova ancora"

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      reputazioni,quando riempi la prima barra esce la stellina e poi si riparte ...i ringraziamenti ricevuti li leggi sotto
      ah ok
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        X3 ne vogliamo parlare pacatamente?
        Daii ovvio che,come in un film, l'azione è la parte più bella. Ora che la guerra è finita la storia va avanti con dialoghi e situazioni non per forza sconvolgenti! Più che altro....stè pause di una settimana....perchè?
        mi aspettavo qualche bella novità ma nt. ***** ce ne frega della gente che festeggia la vittoria della marina???

        dall'altra parte c'è il manga di naruto che comincia a tornare davvero interessante.
        Last edited by X3me; 15-04-2010, 11:54:42.
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          mi aspettavo qualche bella novità ma nt. ***** ce ne frega della gente che festeggia la vittoria della marina???

          dall'altra parte c'è il manga di naruto che comincia a tornare davvero interessante.
          link di naruto se puoi x3me

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            link di naruto se puoi x3me
            naruto sta per diventare una besta
            MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

            password: nifteamjinchhuurikiconfinato

            p.s rep, voglio una stellina
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              x3me grazie mille ....
              naruto mi piace moltissimo...ma da quando pain se n'è andato...nn sono + lo stesso

              Commenta


                Mi sono mangiato la cinquantina di capitoli che distaccavano l'anime dal manga esaltante l'arrivo di Shanks, anche se potevano farlo arrivare prima!! un po esasperata la storia di Barbabianca che chiama tutti quanti figli, come se fossero tutti bambini anticappati riguardo a barbamarrone per me non è niente di che, si voleva solo far vedere che con la morte di barbabianca inizia la guerra per la nuova era

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  x3me grazie mille ....
                  naruto mi piace moltissimo...ma da quando pain se n'è andato...nn sono + lo stesso
                  e si pain era un bellissimo personaggio. Non so se guardi anche l'anime sub ita (io te lo consiglio), nelle scene dove c'è Pain ci hanno piazzato una musica di sottofondo che è perfetta, e la voce anche quella giusta. DIO
                  Last edited by X3me; 15-04-2010, 13:14:26.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    mi aspettavo qualche bella novità ma nt. ***** ce ne frega della gente che festeggia la vittoria della marina???

                    dall'altra parte c'è il manga di naruto che comincia a tornare davvero interessante.
                    E vabbè un capitoluccio più normale ci sta

                    Appena posso ti ricambio la rep! Devo darla ad altri prima di ritornare da te

                    Naruto sembra cazzuto,il problema è che non l'ho mai seguito!(lo so,assurdo)


                    Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
                    Mi sono mangiato la cinquantina di capitoli che distaccavano l'anime dal manga esaltante l'arrivo di Shanks, anche se potevano farlo arrivare prima!! un po esasperata la storia di Barbabianca che chiama tutti quanti figli, come se fossero tutti bambini anticappati riguardo a barbamarrone per me non è niente di che, si voleva solo far vedere che con la morte di barbabianca inizia la guerra per la nuova era
                    Hehehe,hai fatto come me,ti sei sparato 50 cap! Io l'avevo fatto in una notte. Finito di leggere mi sentivo fatto di crack

                    Commenta


                      Ah,dimenticavo 2 cose :

                      -la flotta dei 7 è la flotta dei 3 lol. (con hancock con un piede dentro e uno fuori...diciamo la flotta dei 2 e mezzo)

                      -Dopo barbamarrone,pretendo per forza Barbarossa,tra l'altro esistito pure (non parlo dell'imperatore)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                        E vabbè un capitoluccio più normale ci sta

                        Appena posso ti ricambio la rep! Devo darla ad altri prima di ritornare da te

                        Naruto sembra cazzuto,il problema è che non l'ho mai seguito!(lo so,assurdo)
                        non sai cosa ti perdi, è una cosa intrecciata da paura. Potresti cominciare a leggerlo però siamo al 491
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          non sai cosa ti perdi, è una cosa intrecciata da paura. Potresti cominciare a leggerlo però siamo al 491
                          Inkia sono un pò indietro! Se voglio recuperare subito,dovrei optare per il manga,altrimenti con l'anime...
                          allora... 375 puntate,a 20 minuti ciascuna fanno 7500 minuti = 125 ore!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            Inkia sono un pò indietro! Se voglio recuperare subito,dovrei optare per il manga,altrimenti con l'anime...
                            allora... 375 puntate,a 20 minuti ciascuna fanno 7500 minuti = 125 ore!!
                            dove sei arrivato nella storia?
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              letti sia naruto che one piece.....
                              lasciatemi dire che do flamingo è un gran personaggio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                letti sia naruto che one piece.....
                                lasciatemi dire che do flamingo è un gran personaggio
                                troppo infame per i miei gusti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎