Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    probably luglio
    luglio per cosa? :\
    salta una settimana clark...one piece lo fa molto spesso...

    Commenta


      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
      probably luglio
      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      luglio per cosa? :\
      salta una settimana clark...one piece lo fa molto spesso...
      Seeee luglio,che fanno una pausa di 5 mesi???così ci uccidono

      Bertinho (mai più bert) ma dove lo vedi quanto dura la pausa o cmq per quando è fissata l'uscita di un capitolo??

      Commenta


        Continuo a credere che Barbanera sia il nemico ultimo di Rufy.

        In pratica e' speculare a lui
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          luglio per cosa? :\
          salta una settimana clark...one piece lo fa molto spesso...
          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Seeee luglio,che fanno una pausa di 5 mesi???così ci uccidono

          Bertinho (mai più bert) ma dove lo vedi quanto dura la pausa o cmq per quando è fissata l'uscita di un capitolo??
          pensavo vi riferiste al prossimo numero in italiano...


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Continuo a credere che Barbanera sia il nemico ultimo di Rufy.

            In pratica e' speculare a lui
            Verissimo. Hanno le stesse mania di grandezza,entrambi vogliono diventare re dei pirati,ma hanno metodi,ideologie (nel senso uno cattivissimo,l'altro disposto a tutto pur di aiutare il prossimo) e modi di fare opposti

            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            pensavo vi riferiste al prossimo numero in italiano...
            Nono almeno a me interessa che esce il capitolo,mi basta trovarlo su google pure in giapponese senza traduzione

            Cmq per il fumetto in italiano... caspita luglio è veramente lontano! Ma è un mensile di solito ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Verissimo. Hanno le stesse mania di grandezza,entrambi vogliono diventare re dei pirati,ma hanno metodi,ideologie (nel senso uno cattivissimo,l'altro disposto a tutto pur di aiutare il prossimo) e modi di fare opposti



              Nono almeno a me interessa che esce il capitolo,mi basta trovarlo su google pure in giapponese senza traduzione

              Cmq per il fumetto in italiano... caspita luglio è veramente lontano! Ma è un mensile di solito ?

              Secondo me teach non e' malvagio. E' semplicemente, usando un gergo un po da d&d "caotico".

              Rappresenta un po il pirata nell'immaginario collettivo : guascone, pronto a fotterti nel caso sia di sua convenienza, astuto e sognatore.

              Vedrete che li vedremo a Raftel a contendersi il one piece
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Secondo me teach non e' malvagio. E' semplicemente, usando un gergo un po da d&d "caotico".

                Rappresenta un po il pirata nell'immaginario collettivo : guascone, pronto a fotterti nel caso sia di sua convenienza, astuto e sognatore.

                Vedrete che li vedremo a Raftel a contendersi il one piece
                Beh l'hai inquadrato benissimo. E' un gran pg,caratterizzato alla grande come un pò tutti quelli di One Piece.
                E' dall'inizio del manga che lo andiamo vedendo e conoscendo a poco a poco.
                Non sarà proprio malvagio,ma sta di fatto che se Ace è morto è colpa sua,ed essendo il fratello di rufy...è praticamente il nemico numero uno.

                Lo scontro finale a Raftel....avrò 30 anni quando lo vedrò

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Verissimo. Hanno le stesse mania di grandezza,entrambi vogliono diventare re dei pirati,ma hanno metodi,ideologie (nel senso uno cattivissimo,l'altro disposto a tutto pur di aiutare il prossimo) e modi di fare opposti



                  Nono almeno a me interessa che esce il capitolo,mi basta trovarlo su google pure in giapponese senza traduzione

                  Cmq per il fumetto in italiano... caspita luglio è veramente lontano! Ma è un mensile di solito ?
                  è bimensile....ma ora l'ho fanno saltare a luglio


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    è bimensile....ma ora l'ho fanno saltare a luglio
                    Fanno cadere le palle a terra...

                    Buona attesa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Beh l'hai inquadrato benissimo. E' un gran pg,caratterizzato alla grande come un pò tutti quelli di One Piece.
                      E' dall'inizio del manga che lo andiamo vedendo e conoscendo a poco a poco.
                      Non sarà proprio malvagio,ma sta di fatto che se Ace è morto è colpa sua,ed essendo il fratello di rufy...è praticamente il nemico numero uno.

                      Lo scontro finale a Raftel....avrò 30 anni quando lo vedrò

                      Ma se ben ti ricordi, e' stato Ace a sfidare Barbanera (il quale stava cercando Rufy) e non viceversa.


                      Anzi teach gli chiese di unirsi alla sua ciurma.

                      Cmq c'è poco da dire e' un tipo coi controcazzi.

                      Ha ferito shanks

                      Ha catturato Ace

                      Forse ucciderà Barbabianca.

                      Ora come ora e' superiore a rufy, anche se ogni tanto fa delle cappellate come contro Magellan che se non fosse stato per Shiriyu ci rimetteva la pelle (ma anche in questo e' simile a rufy, ossia qualcuno di inaspettato che gli viene in soccorso).
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Ma se ben ti ricordi, e' stato Ace a sfidare Barbanera (il quale stava cercando Rufy) e non viceversa.


                        Anzi teach gli chiese di unirsi alla sua ciurma.

                        Cmq c'è poco da dire e' un tipo coi controcazzi.

                        Ha ferito shanks

                        Ha catturato Ace

                        Forse ucciderà Barbabianca.

                        Ora come ora e' superiore a rufy, anche se ogni tanto fa delle cappellate come contro Magellan che se non fosse stato per Shiriyu ci rimetteva la pelle (ma anche in questo e' simile a rufy, ossia qualcuno di inaspettato che gli viene in soccorso).
                        Mizza ora che ci penso hai ragione !! L'offerta di unirsi alla ciurma lo conferma. Però se non diventava ace l'obiettivo per entrare nella flotta,restava rufy quello da catturare. Quindi si è cmq creata una situazione per cui dovevano per forza entrare in conflitto.

                        Contro Magellan è stato proprio imprudente!

                        Sul discorso di essere salvati da qualcuno...rufy vive di questo!! Lo stesso mihawk ha detto che in combattimento non è un granchè, ma è pericolisissimo per la sua capacità di farsi alleati....e barbanera ne se appena fatti 4-5 nella stessa maniera di rufy!
                        Niente,ti quoto al punto che ti reppo

                        Cmq a proposito di imperatori,aspetto di vedere il combattimento shanks vs kaido. Per non parlare dell'ultimo imperatore,di cui ancora non sappiamo assolumente niente di niente!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Mizza ora che ci penso hai ragione !! L'offerta di unirsi alla ciurma lo conferma. Però se non diventava ace l'obiettivo per entrare nella flotta,restava rufy quello da catturare. Quindi si è cmq creata una situazione per cui dovevano per forza entrare in conflitto.

                          Contro Magellan è stato proprio imprudente!

                          Sul discorso di essere salvati da qualcuno...rufy vive di questo!! Lo stesso mihawk ha detto che in combattimento non è un granchè, ma è pericolisissimo per la sua capacità di farsi alleati....e barbanera ne se appena fatti 4-5 nella stessa maniera di rufy!
                          Niente,ti quoto al punto che ti reppo

                          Cmq a proposito di imperatori,aspetto di vedere il combattimento shanks vs kaido. Per non parlare dell'ultimo imperatore,di cui ancora non sappiamo assolumente niente di niente!!
                          Tieni conto che siamo all'incirca a metà manga (parole di Oda), quindi mi sa che prima di vedere il quarto imperatore ne passerà di tempo.

                          Fondamentalmente sappiamo poco ancora di alcuni della flotta dei sette, e dello stesso Sengoku che in sta guerra ha fatto un cazz
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Tieni conto che siamo all'incirca a metà manga (parole di Oda), quindi mi sa che prima di vedere il quarto imperatore ne passerà di tempo.

                            Fondamentalmente sappiamo poco ancora di alcuni della flotta dei sette, e dello stesso Sengoku che in sta guerra ha fatto un cazz
                            Sisi,ancora c'è tutto il nuovo mondo da esplorare. Bisogna completare la caratterizzazione di un sacco di personaggi. Solo per un membro della flotta come crocodile e moria hanno dedicato un' intera saga...c'è ancora moltissimo da vedere.
                            Da questo punto di vista siamo diciamo "sfortunati". Tipo dragon ball quando l'ho visto da piccolo in realtà era già una replica,quindi l'ho visto tutto in poco tempo. Mentre One Piece è un manga in corso e quindi lo vedremo a gocce...pazienza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              è bimensile....ma ora l'ho fanno saltare a luglio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                è così testone


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎