If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
amico io ti rispetto lo sai, ma cerchiamo di rivedere alcune frasi scritte prima, non cadiamo sempre nelle stesse cagate che sappiamo bene, quei tipi dei video sono fantastici è assodato, il resto è "storia vecchia."
il messaggio era riferito a naturalisssimo...
comuqnue io prima di puntare più in alto voglio arrivare ,prima ad un livello del genere,poi potrò aspirare ad altro.
TEMPO AL TEMPO
e spero di farcela ho solo 17 anni.
il messaggio era riferito a naturalisssimo...
comuqnue io prima di puntare più in alto voglio arrivare ,prima ad un livello del genere,poi potrò aspirare ad altro.
TEMPO AL TEMPO
e spero di farcela ho solo 17 anni.
no lupin ho compreso, ma io ti volevo invitare a riflettere sulla pozione magica di asterix che hai citato prima.....
praticamente quasi come me..solo che io sono 167 a 77kg tirato da mare...o adesso 80kg al 12%..ti diro'..siamo al limite... a 1,60 sei basso...perche' io sono 167 e non sono per niente alto..sono basso.
e 75 kg di muscoli non sono pochi...diventi un bb a tutti gli effetti...e se hai forme "tonde"....non sei un granche' da vedere..(a mio sommesso avviso).
pero' il discorso e' sempre uguale..Quanti DAVVERO si sanno mantenere tirati sempre? pochi....molto pochi.
e allora entra in ballo il discorso..se sei alto come costantino vitaliano e sei mezzo secco...vestito sembri cmq bene...nelle relazioni sociali la gente non ti identifica come "big jim" "frigorifero" "comodino" e via dicendo....al contrario un uomo dell'altezza di savi, con il peso di savi, fuori gara (quindi praticamente il 99% dei giorni della vita) e' anatomicamente sgraziato.
quasto con il rispetto dovuto a savi, prendevo lui per identificare un bb pesante e basso.
certo in gara si grida al miracolo...(eppure mica tutti)
in strada si grida e basta.
purtroppo e' oggettivamente cosi'.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Ritorno all'ancestrale materialismo che regna in me, sono 192 x 93 kg obbiettivo a maggio 88kg tirato, obbiettivo pulzelle desiderose di essere usate come parallele.
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
"il tassello frc" dome lo schifa, e io e tanti altri lo desideriamo.. Il tassello frc fa parte del bodybuilder, non ci si può definire bb se non si ha un accenno di addome, vado contro i miei interessi perchè non l'ho mai avuto solamente i primi due s'intravedevano a 85kg ma niente di che, il lardo c'era sempre...
allora continua per la tua strada e non rompermi i coglioni
praticamente quasi come me..solo che io sono 167 a 77kg tirato da mare...o adesso 80kg al 12%..ti diro'..siamo al limite... a 1,60 sei basso...perche' io sono 167 e non sono per niente alto..sono basso.
e 75 kg di muscoli non sono pochi...diventi un bb a tutti gli effetti...e se hai forme "tonde"....non sei un granche' da vedere..(a mio sommesso avviso).
pero' il discorso e' sempre uguale..Quanti DAVVERO si sanno mantenere tirati sempre? pochi....molto pochi.
e allora entra in ballo il discorso..se sei alto come costantino vitaliano e sei mezzo secco...vestito sembri cmq bene...nelle relazioni sociali la gente non ti identifica come "big jim" "frigorifero" "comodino" e via dicendo....al contrario un uomo dell'altezza di savi, con il peso di savi, fuori gara (quindi praticamente il 99% dei giorni della vita) e' anatomicamente sgraziato.
quasto con il rispetto dovuto a savi, prendevo lui per identificare un bb pesante e basso.
certo in gara si grida al miracolo...(eppure mica tutti)
in strada si grida e basta.
purtroppo e' oggettivamente cosi'.
a proposito di furgoni ehm....mettiti accanto a me a torso nudo o con maglia preservativo anche se non sono al 18% ma al 13% e pur sempre appannato e poi nota per chi la gente sgrana gli occhi per il mio pettorale o braccio da 55 cm o per le tue misure......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta