Facciamo un sondaggio sull'effettiva tenuta di questa tradizione cristiana?
si avvicina il 2 novembre....chi va al Cimitero a visitare i defunti?
Collapse
X
-
facciamo un altro sondaggio....
a chi frega di sapere chi va o non va al cimitero domani?
Arrivi qui,apri 3d,non caghi chi ti risponde,inizi il tuo solito dialogo con 3/4 interlocutori e poi sparisci nei menadri del cyberspazio.IMHO ci sarebbe qualcosa da rivedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofacciamo un altro sondaggio....
a chi frega di sapere chi va o non va al cimitero domani?
Arrivi qui,apri 3d,non caghi chi ti risponde,inizi il tuo solito dialogo con 3/4 interlocutori e poi sparisci nei menadri del cyberspazio.IMHO ci sarebbe qualcosa da rivedere
Se non ti va, ignora il thread.
Non sono tenuto a rispondere necessariamente a tutti. Non mi pare che ci sia questa regola nel forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioSe non ti va, ignora il thread.
Non sono tenuto a rispondere necessariamente a tutti. Non mi pare che ci sia questa regola nel forum.
si chiama "Educazione" e stranamente non l'abbiamo annoverata tra le regole del forum in quanto dovrebbe essere una regola di vita,quindi SI,sei tenuto necessariamente a rispondere a tutti e cmq....fly down che nella parte di uno cazzuto sei moooolto poco credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioFin da quando ero piccolo mi son sempre rifiutato.
Andare a trovare un morto perchè è il "giorno dedicato" mi è sempre sembrata una cosa di pessimo gusto.
Commenta
-
-
potrei anche essere cambiato nel frattempo....Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi chiama "Educazione" e stranamente non l'abbiamo annoverata tra le regole del forum in quanto dovrebbe essere una regola di vita,quindi SI,sei tenuto necessariamente a rispondere a tutti e cmq....fly down che nella parte di uno cazzuto sei moooolto poco credibile

se hai il coraggio vieni su msn grrrrrrrr....
Commenta
-
-
sorry man.....ma onestamente ho di meglio da fare.Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiopotrei anche essere cambiato nel frattempo....
se hai il coraggio vieni su msn grrrrrrrr....
Buon prosieguo nella tua conta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosorry man.....ma onestamente ho di meglio da fare.
Buon prosieguo nella tua conta.
Va in pace!
Commenta
-
-
non ci siamo....se non nella sostanza,almeno nella forma mi aspetterei qualcosa in più.Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioVa in pace!
VA' in questo caso vuole l'apostrofo.Es:"Va' a cagare".
Last edited by THE ALEX; 31-10-2009, 15:45:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon ci siamo....se non nella sostanza,almeno nella forma mi aspetterei qualcosa in più.
VA' in questo caso vuole l'apostrofo.Es:"Va' a cagare".
accetto la correzione grammaticale
circa la sostanza non ho altro da rispondere perchè non saprei a cosa rispondere
Commenta
-
-
io vado oggi al cimetero, poichè l' 1 cè troppa gente, e un cimitero affollato, non mi hai dato l' idea di cimitero...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-

Commenta