If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahahah grande!!!!
quanto alla convivenza diventa un po' + problematico per me perchè sono intollerante come una vecchina inacidita dall'astinenza.....
non sopporto nessuno tra i piedi, nessuno che mi parli a prima mattina o che sposti anche di un cm le mie cose....
spero che la soluzione sia una casa grandetta dove posso avere almeno una camera tutta per me....
Viviamo in un bilocale Però lei sa perfettamente che la mattina sono intrattabile e che mi si deve lasciar stare, e andiamo avanti felici... L'unica cosa che le ho chiesto su cui non discuto è di lasciare il mio spazio pesi in camera da letto...per ora sembra aver accettato..
Anche io vivo da un po di tempo da solo, posso dire che mi trovo benissimo, mi mangio quello che voglio faccio tutto quello che voglio, ma la cosa piu bella, è la mattina al risvelgio che non senti neppure una mosca di volare è se non mi sveglia la ragazza il lavoro si può pure dimenticare di mè.
Però devo essere anche sincero, in certi giorni sia la sera prima di andare a dormire e quando mi risveglio a volte sento la mancanza dei miei familiari sopratutto mia madre e mio fratello piccolo
Scusate per lo sfogo.
Ciao
Ahahahah guarda che io ti prendevo in giro solo per il video della risata diabolica..
ok scusa amico ma oggi sono un po teso
cmq nella vita di coppia ci sono molte sorprese dietro l'angolo molte brutte ma molte belle, in tutto quel tempo poi si incappa in molti errori ma alla fine quando si è ancora insieme penso sia la cosa più bella di questo mondo
Per fortuna di sorprese non ne ho ancora avute...questo fino a quando tornando a casa non la rivedrò rivestita con una bellissima carta da parati viola a fiori...
Per fortuna di sorprese non ne ho ancora avute...questo fino a quando tornando a casa non la rivedrò rivestita con una bellissima carta da parati viola a fiori...
Viviamo in un bilocale Però lei sa perfettamente che la mattina sono intrattabile e che mi si deve lasciar stare, e andiamo avanti felici... L'unica cosa che le ho chiesto su cui non discuto è di lasciare il mio spazio pesi in camera da letto...per ora sembra aver accettato..
AHAHAHAHAH che genteeeee anche io in camera da letto ho angolo palestra con cyclette, step, ellittica, panca e pesi.... e anche jay a casa sua...per fortuna almeno su questo siamo allineati!!!
ma, pensateci, quanto siamo fuori da 1 a 10?????
io pur di trovare lo spazio x gli attrezzi avrei dormito nella vasca da bagno....
la filosofia è vita volontaria tra i ghiacci e le alture!
F.W. Nietzsche
anche io esattamente dal 24 settembre!!!!tu dove??
comunque la nostalgia è normalissima, sopratutto all'inizio! io le prime due settimane me le sono passate in lacrime... ma bisogna resistere e superare gli ostacoli iniziali!
Ovviamente le persone care ti mancheranno sempre ma sentirai TUA anche questa nuova vita!!
in bocca al lupooooo
Io a Trieste! Tu?
La città è splendida, ma l'inizio è stato un po' brusco perché mentre tutti i miei compagni di liceo o sono pendolari o tornano comunque a casa tutti i weekend, io essendo lontana da casa (400 km, in treno grazie alle efficientissime Ferrovie dello Stato 5 ore con 3 cambi) non torno spesso dai miei.
Comunque si comincia a girare...
Crepi il lupo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta