Lascio la palestra, ciao amici

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    ma guarda ho deciso di mollare anche perché non mi piace più...
    almeno prima mi divertivo, poi in giugno volendo di più ho avuto l'idea di passare il numero di allenamenti da 4 a 5 volte a settimana e dopo 2 mesi mi sono sovrallenato, e non ne sono ancora uscito...praticamente da agosto ogni allenamento è stato molto sofferto, con la nausea che mi veniva quasi subito, una stanchezza allucinante,e zero voglia...

sono andato avanti così per mesi con l'incubo di perdere massa ...infatti dopo 1 settimana di influenza che sono stato a casa ho perso tantissima massa (braccio da 40 a 38cm), erano i 40 più sudati del forum!
    Ti alleni da solo vero? Senza un compagno di allenamento...

Quello che tu dici mi capita di tanto in tanto, spesso è legato a frustrazione in altri campi (studio, lavoro) che mi porta a non rendere al massimo a livello mentale in palestra (e la mente è il fattore più importante, più di alimentazione, schede e integrazione imho)... però poi passa. Trovati un compagno di allenamento se non ce l'hai, fa miracoli

Io pure spero di trovarne uno...
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Ciao Ryo!
      Ti ho conosciuto alla Central Gym quando mi hai visto armeggiare con un bilancere per il lento avanti in piedi. Sei decisamente cambiato, altro che zero risultati!!!
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

lascio dopo quasi 3 anni visto che la frustrazione ha raggiunto livelli insopportabili...
        amico un consiglio........"MAGNA E SPIGNE CHE L'ESTATE è VICINA"!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          ciao naoto piacere di rivederti

mollare...una scusa...ehehe ste frasi le sento solo da chi va in palestra...e mi fanno ridere...

se uno fa uno sport, mettiamo il calcio, e non ha risultati,non riesce bene, addirittura invece di divertirsi ne trae uno stress, che fa? smette di giocare...e magari cambia sport...amen...e nessuno si sognerebbe di dirgli le filosofiche frasi sopra
          Paragona calcio e bbing è come paragonare peugeot e
          lamborghini.
          Cmq ho visto le foto, cè una basa di partenza decente, fatti una bella dieta pulita per la massa riso pollo carne rossa e uova 5 pasti al gg e magari anche un bel gainer, pre wo crea e caffeina, post wo destrosio, crea, bcaa e gluta.Certo nn aspettarti di diventare Jay Cutler.Fatti un mesetto di scarico riordina le idee e poi torna, ma se torni, GO HARD OR GO HOME, VUOI ESSERE GROSSO?E ALLORA SPINGI, SPINGI O SCENDI DA MIO OSTACOLO DEL *****, FALLO PER IL COMANDANTE, FALLO PER IL CORPO MARINES!!!!
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• william wallace
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 1206
            • 53
            • 26
            • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
            • Send PM

concordo con chi ti ha consigliato un periodo di pausa. Prendila e rifletti: chiediti cosa vuoi, chiediti perche' lo fai. Se lo fai solo per evitare le prese in giro degli altri allora è normale questa tua frustrazione. Questo sport va interpretato come una sfida a se stessi, devi fare una gara solo contro di te, puntare a migliorarti perche' lo vuoi e perche' ti piace questo modo di vivere. Se poni la filosofia del BB solo nell'ottica del compiacimento altrui, bè allora ti verra' tutto pesante di conseguenza: dalla dieta agli allenamenti.

Apri un diario, chiedi aiuto nelle sezioni tecniche. Io nel mio piccolo posso darti qualche dritta; per esempio: magari stalli nella panca perchè hai una tecnica immonda, magari non hai mai fatto dei cicli di specializzazione. Le risposte sono tante e fidati che puoi uscirne tranquillamente...

Poi è chiaro che l'ultima parola sta a te: se vedi che non hai piu' stimoli e credi che non ne valga piu' la pena,fai bene a mollare. Pero' ricorda che il bb forma anche il carattere: se molli qui, mollerai anche nella vita comune, e li sono cazzi.....
            Sotto i colpi d’ascia della sorte
            Il mio capo è sanguinante, ma indomito
            Io sono il signore del mio destino
            Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• peppeole
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 1085
              • 43
              • 14
              • aprilia
              • Send PM

il fatto che sono sempre magro... non ho ottenuto quasi nulla...e ormai sono al limite (bloccato alla panca da 1 anno a 5 rip con 80kg, dopo l'influenza addirittura sceso a 70, ma cmq oltre gli 80 non vado, non servono più proteine, fare panca 3 volte a settimana, creatina ecc...
              e alla fine gli 80 kg non sono niente...
              perche facevi 3 volte a settimana panca....grazie al cavolo che stai in stallo sulla panca
              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36997
                • 1,612
                • 2,977
                • Borgo D'io
                • Send PM

mettiti a fare un altro sport qualcosa che ti piaccia
                se poi dovesse tornarti la voglia...tornerai in palestra
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• william wallace
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 1206
                  • 53
                  • 26
                  • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
                  • Send PM

Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                  perche facevi 3 volte a settimana panca....grazie al cavolo che stai in stallo sulla panca

questa cosa non è assolutamente vera...
                  Sotto i colpi d’ascia della sorte
                  Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                  Io sono il signore del mio destino
                  Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36997
                    • 1,612
                    • 2,977
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                    lamborghini.
                    Cmq ho visto le foto, cè una basa di partenza decente, fatti una bella dieta pulita per la massa riso pollo carne rossa e uova 5 pasti al gg e magari anche un bel gainer, pre wo crea e caffeina, post wo destrosio, crea, bcaa e gluta.Certo nn aspettarti di diventare Jay Cutler.Fatti un mesetto di scarico riordina le idee e poi torna, ma se torni, GO HARD OR GO HOME, VUOI ESSERE GROSSO?E ALLORA SPINGI, SPINGI O SCENDI DA MIO OSTACOLO DEL *****, FALLO PER IL COMANDANTE, FALLO PER IL CORPO MARINES!!!!

ma vaffanculo va....
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

GO HARD OR GO HOME, VUOI ESSERE GROSSO?E ALLORA SPINGI, SPINGI O SCENDI DA MIO OSTACOLO DEL *****, FALLO PER IL COMANDANTE, FALLO PER IL CORPO MARINES!!!!
                      avresti potuto finire con COWABONGAAAAAAAA alla ninja turtles e diventavi immediatamente il mio Dio.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

nel senso che dopo 3 anni nemmeno sembra che mi alleno.... ed ero insoddisfatto da molto tempo... quindi ho deciso di non tormentarmi più
                        fai benissimo. aprii un 3d qualche mese fa, ed il topic era proprio il fatto che, se non si vedono risultati buoni entro massimo due anni, è meglio abbandonare

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21458
                          • 1,875
                          • 3,152
                          • Big City
                          • Send PM

Amico mio pure io ho sono partito con un peso < 60 kg

E come ti mi alleno da 3 anni anche se vabbè solamente 1 fatto a modo

di braccio ho solo 37 cm all hp non arrivo e non sono manco tirato all osso... ma continuo lo stesso!!

ma nonostante tutto nella mia palestra sono quello che tutt ora ha avuto i progressi migliori

non usare come metro di paragone gli utenti del forum che sappiamo sono quasi tutti di medio-alto livello ( amatorialmente parlando )

ma guardati te allo specchio.... com eri prima? come sei adesso?

che ti dicono quelli che non ti vedono da 3 anni? non notano la differenza?? dubito fortemente....

Poi cmq concordo con quelli che ti consigliano di fare quello che più ti piace... alla fine la palestra deve diverterti non sei un agonista che va in depressione se perde 1 cm di braccio!!

Alla fine la scelta spetta solamente a te ma i progressi imho li hai avuti e sono evidenti
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

lamborghini.
                            Questo è vero.

Commenta

• Il Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1901
                              • 224
                              • 56
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              ma vaffanculo va....
                              Io cerco di incitarlo, kurtangolo, cè più spirito rinunciatario in questo thread che in un gruppo di sostegno per aspirati suicida.
                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              avresti potuto finire con COWABONGAAAAAAAA alla ninja turtles e diventavi immediatamente il mio Dio.
                              Si scrive kawabonga.
                              Last edited by Il Nero; 22-10-2009, 18:53:22.
                              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                              START GAME
                              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

Io cerco di incitarlo, kurtangolo, cè più spirito rinunciatario in questo thread che in un gruppo di sostegno per aspirati suicida.

Si scrive kawabonga.
                                scusa eh, ma uno che non nasce poeta può diventarlo a suon di poemetti letti?

Commenta

Working...
                                X