Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Daniele Seccarecci su Rai 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosperiamo che il secca sia alzi spacchi la poltrona in testa ad un paparazzo , e spari una most muscolar
E' vero, le foto di Arnold sono olderrime!!
Ma non lo fanno mai parlare DanieleObiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioDaniele ha parlato poco, ma ha detto delle cose profondissime e correttissime, GRANDE!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEsattamente, poi in mezzo a tutte le stronzate che dicono molti altri spicca ancora di piùVerissimo. Sembrava l'unico con un cervello.
Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionella parte quando tu e la tua ragazza siete in palestra, dite delle cose giustissime:
la tua ragazza dice che il bb non è antifemminile, e al contrario, dice che serve a valorizzare le forme di una donna, e su questo sono molto d'accordo con lei!!
poi tu dici che è importante quello che c'è dietro ai muscoli, se si è persone per bene, e quello che esprimiamo con i sentimenti è importante, non quello che è all'esterno!!
parole giustissime!!grazie per i complimenti
La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
[quote=goldenboy978;5334647]Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioEcco il link del mio video
uno di questi giorni vorrei fare un salto in negozio per conoscerti e fare un po di acquisti ma ormai da brindisi ci passo solo per accompagnare qualcuno in aereoportoLa volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSto Filippo!! Spettacolo
72 anni e penso che poche persone possano stargli dietro in un allenamento.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobeh si parla di filippo alfani, direi il papa' del bb italiano senza nulla togliere a nessuno.
72 anni e penso che poche persone possano stargli dietro in un allenamento.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioDaniele ha parlato poco, ma ha detto delle cose profondissime e correttissime, GRANDE!!!!!Sapevo che se la sarebbe cavata alla grande
La volontà sopra ogni cosa.
Commenta
-
-
............ecco come volevasi dimostrare ....son riuscito a perdemelo............
spero di beccarlo poi sul tubo....
o qui se qualcuno lo posta prima.....
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta