Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super magra che si è fatta 65 minuti sul tapis... boh.. caxxo dovessero fare tutti come lei non fai più niente in palestra!
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
      quelle poche volte che son andato in palestra ho visto un ragazzo molto sovrappeso che d'estate con un gran caldo faceva cyclette supervestito e coperto perchè cosi sudava e dimagriva di piu, si era pure messo il cellophane sulla pancia...
      ahahahhaah, il cellophane, mi ha ricordato un'altra cosa,

      Franco, uomo sui 52-54 anni, letteralmente baciato dalla genetica, ha cominciato ad allenarsi intorno ai 30 anni ottenendo ottimi risultati anche come agonista
      particolarità della genetica sculata di Franco è che lui si vanta di poter mangiare la pasta al forno in definizione (ed è dannatamente vero )
      comunque Franco è dotato anche di un'ignoranza oltre i limiti umani, tanto da essersi guadagnato l'appellativo affettuoso di "ignorante peggio di una capra"

      il Franco, consiglia ai regazzetti obesi di andar a correre fuori con la busta dell'immondizia addosso (bustone nero per intenderci), e ovviamente lo consiglia solo da maggio a settembre, perchè poi non serve (cit.)


      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
      Super magra che si è fatta 65 minuti sul tapis... boh.. caxxo dovessero fare tutti come lei non fai più niente in palestra!
      aahaahahah, quello lo faccio pure io, la gente è arrivata a chiedermi "posso fare il tappeto o serve a te?"
      maddai se mi devi stare sul tappeto per camminare 20 minuti senza pendenza e senza velocità è normale, vai a camminare per strada
      .

      Commenta


        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        ahahahhaah, il cellophane, mi ha ricordato un'altra cosa,

        Franco, uomo sui 52-54 anni, letteralmente baciato dalla genetica, ha cominciato ad allenarsi intorno ai 30 anni ottenendo ottimi risultati anche come agonista
        particolarità della genetica sculata di Franco è che lui si vanta di poter mangiare la pasta al forno in definizione (ed è dannatamente vero )
        comunque Franco è dotato anche di un'ignoranza oltre i limiti umani, tanto da essersi guadagnato l'appellativo affettuoso di "ignorante peggio di una capra"

        il Franco, consiglia ai regazzetti obesi di andar a correre fuori con la busta dell'immondizia addosso (bustone nero per intenderci), e ovviamente lo consiglia solo da maggio a settembre, perchè poi non serve (cit.)
        appellativo più che azzeccato
        ISSA Certified

        Instagram

        Updates Bodybuilders

        Commenta


          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

          aahaahahah, quello lo faccio pure io, la gente è arrivata a chiedermi "posso fare il tappeto o serve a te?"
          maddai se mi devi stare sul tappeto per camminare 20 minuti senza pendenza e senza velocità è normale, vai a camminare per strada
          Ma porc...
          ah poi ho visto una sfilza di tipi alla panca piana che facevano i bulli... allora con nonscialans mi sono messo a spiare i pesi che facevano... due pesi da dieci per parte... e a volte qualche pesetto.. a meno che il bilanciere non pesasse 80, non arrivano ai 35 kg... e non sto parlando di secchi, ma cmq di gente abb ben messa..
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Finora per me i tipi più strani sono gli istruttori. Tutti quelli che ho incontrato, nonostante vedano il 95% delle persone fare certi esercizi in maniera completamente sbagliata, non si disturbano a dire "lo stai facendo male, aspetta che ti spiego"... bah...

            Commenta


              Settimana scorsa è accaduta una cosa ASSURDA.
              Appare questo cicciottello sulla sessantina per fare qualche sessione di prova nella palestra, era una specie di Magalli con i capelli bianchi.

              Si mette a gironzolare per la palestra come colto da labirintite, fa mezz'ora di cyclette piaaaaaaaaaaaano piaaaaaaaaano con il livello di resistenza più basso.
              Nel frattempo io che avevo finito, mi cambio e faccio per andarmene.

              E QUI LA TRAGEDIA.

              Si apre la porta dello spogliatoio con uno schianto, esce fuori questo omino panciuto COMPLETAMENTE NUDO con un giubotto sulle spalle e comincia a camminare per la sala dirigendosi verso l'entrata dov'ero io prendendo a pugni il muro e rivolgendosi alla segretaria della palestra urlando:

              "ECCO, LO SAPEVO IO, M'HANNO FREGATO TUTTI I VESTITIIIIIIH, C'ERANO GLI ASSEGNI DENTRO, LO SAPEVO IO, LO SAPEVOOOOOOH, GUARDAAAAAAH!"

              E SI APRE IL GIUBOTTO MOSTRANDO IL PENE ALLA SEGRETARIA.

              Gente sbigottita, io che tutto tranquillo stavo uscendo sono scoppiato a ridere e mi sono seduto in un angolo per seguire la scena.
              Subito arrivano i PT per capire cos'era successo, questo gli spiega che gli hanno rubato i vestiti e che l'armadietto era completamente svuotato, viene accompagnato nello spogliatoio tra lo stupore dell'intera sala per cercare la sua roba.

              Alla fine salta fuori che si era sbagliato, I VESTITI ERANO NELL'ARMADIETTO A FIANCO A QUELLO DOVE LUI CERCAVA.

              È scappato come un ladro, senza salutare nessuno.
              Mai più rivisto.

              Penso sia la figura di merda più grande che la storia dell'umanità ricordi (direi pari merito con quello che si mette gli integratori nel culo su suggerimento del PT).
              Last edited by Asheart; 17-02-2011, 12:45:24.

              Commenta


                Scena stupenda!!!!

                Commenta


                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                    quelle poche volte che son andato in palestra ho visto un ragazzo molto sovrappeso che d'estate con un gran caldo faceva cyclette supervestito e coperto perchè cosi sudava e dimagriva di piu, si era pure messo il cellophane sulla pancia...
                    scena classica nulla di eclatante

                    Commenta


                      l'ho soprannominato GRINGO!.... Omarino sulla cinquantina, altezza circa 1,70, fisicità da definire a "Merlo tarchiato" pelata alla Bisio e baffo stile Hulk Hogan,jeans, rayban e camperos d'ordinanza, tatuaggi sparsi, catenina d'oro e pelo di fuori(a volte entra in palestra con lo stuzzicadente post tartina al bar)..frequentatore pluridecennale della palestra.
                      entra in sala pesi tenendo le braccia distanti come se fosse enorme, ondeggiando qua e là con aria spavalda...
                      la sua routine allenante prevede un 3x10 alla panca, 3 serie di croci ai cavi e un pò di alzate laterali..STOP
                      si posiziona sulla panca, ammira la sua fisicità allo specchio, si carica.....op op 10 colpi perfetti con tanto di urla ad ogni colpo per via dello sforzo impressionante (40 kg di panca) poi di corsa ai cavi..1 serie di croci fino esaurirsi....lascia i cavi, i pesi sbattono, è stremato (croci con 5kg)....finita la serie un bel urlo di soddisfazione....di corsa in sala spinning(per nascondersi chissà) a tirarsi su la maglia e vedere il pettorale pompato...nel viaggio di ritorno verso la panca qualche versetto per caricarsi, 2 -3 colpi sul petto stile king kong e via che si riparte...
                      per finire un pò di alzate laterali anche qui con versetti annessi.
                      il meglio lo da a fine Wo scende nello spogliatoio apre la porta facendola sbattere con forza bruta, ha l'aria distrutta! toglie la maglia, si siede sulla panca, sguardo basso, respira profondamente, si sta ricaricando, ha appena finito un Wo degno di mr.Olympia......ma ecco, riprese le forze si alza, versetto e davanti allo specchio a guardare se ha lavorato come si deve, soddifatto torna alla panca, continuando a fare king kong. é ora della doccia anche qui non scherza, 10 minuti di continui versi simili ad orgasmi...quando incontra qualche suo amico di vecchia data gli racconta le solite storie sulle gnocche di qua gnocche di là!!! ahaha
                      io più volte ho rischiato di ridergli in faccia, ci vorrebbe un video!!......tutti che lo guardano e lui non fa una piega!!
                      Auanagana Ammerrigana

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        Franco è dotato anche di un'ignoranza oltre i limiti umani, tanto da essersi guadagnato l'appellativo affettuoso di "ignorante peggio di una capra"
                        il premio per l'originalità a chi è andato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          Franco è dotato anche di un'ignoranza oltre i limiti umani, tanto da essersi guadagnato l'appellativo affettuoso di "ignorante peggio di una capra"
                          il premio per l'originalità a chi è andato?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Asheart Visualizza Messaggio
                            Settimana scorsa è accaduta una cosa ASSURDA.
                            Appare questo cicciottello sulla sessantina per fare qualche sessione di prova nella palestra, era una specie di Magalli con i capelli bianchi.

                            Si mette a gironzolare per la palestra come colto da labirintite, fa mezz'ora di cyclette piaaaaaaaaaaaano piaaaaaaaaano con il livello di resistenza più basso.
                            Nel frattempo io che avevo finito, mi cambio e faccio per andarmene.

                            E QUI LA TRAGEDIA.

                            Si apre la porta dello spogliatoio con uno schianto, esce fuori questo omino panciuto COMPLETAMENTE NUDO con un giubotto sulle spalle e comincia a camminare per la sala dirigendosi verso l'entrata dov'ero io prendendo a pugni il muro e rivolgendosi alla segretaria della palestra urlando:

                            "ECCO, LO SAPEVO IO, M'HANNO FREGATO TUTTI I VESTITIIIIIIH, C'ERANO GLI ASSEGNI DENTRO, LO SAPEVO IO, LO SAPEVOOOOOOH, GUARDAAAAAAH!"

                            E SI APRE IL GIUBOTTO MOSTRANDO IL PENE ALLA SEGRETARIA.

                            Gente sbigottita, io che tutto tranquillo stavo uscendo sono scoppiato a ridere e mi sono seduto in un angolo per seguire la scena.
                            Subito arrivano i PT per capire cos'era successo, questo gli spiega che gli hanno rubato i vestiti e che l'armadietto era completamente svuotato, viene accompagnato nello spogliatoio tra lo stupore dell'intera sala per cercare la sua roba.

                            Alla fine salta fuori che si era sbagliato, I VESTITI ERANO NELL'ARMADIETTO A FIANCO A QUELLO DOVE LUI CERCAVA.

                            È scappato come un ladro, senza salutare nessuno.
                            Mai più rivisto.

                            Penso sia la figura di merda più grande che la storia dell'umanità ricordi (direi pari merito con quello che si mette gli integratori nel culo su suggerimento del PT).


                            madonna che roba... e quello degli integratori nel culo??
                            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                              e quello degli integratori nel culo??
                              L'aveva raccontato qualche utente nelle pagine indietro.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                si chiama circuit training, se dovete fare la crtitica agli immondi, non siatelo voi in prima persona però



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎