Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggio
    Se è un neofita e usa il tuo carico:
    - o sei una pippa tu
    - o non è neofita lui

    Un neofita quando vedo 160 kg sulla pressa, non ci prova nemmeno, neanche a farla in modo immondo.
    Ma che discorso è?
    - Bisogna vedere come usa il carico, e facendo 1/8 di ripetizione come faceva lui, saremo tutti in grado di alzare i carichi di Pyrros Dimas, e non certo perchè il greco è una pippa!
    - C'è neofita e neofita, e come ho detto questo era il classico neofita "convinto". Ha visto 160 kg sulla pressa e ha provato a farli solo per farsi notare. Più chiaro di così, c'è anche il video

    E comunque a dirla tutta, se la mettiamo così, quel carico non l'avevo utilizzato per la pressa canonica, ma per fare i polpacci...
    Last edited by maranzano; 05-02-2011, 00:22:18.
    Diario!

    Commenta


      ahahahahahauauaua ragazzi ieri fantastico

      ragazzo che viene da poco, esecuzione immonda di curl con i manubri (schiena inarcatissima, scatto delle spalle, come rovinarsi un po' tutto insomma) ma con pesi di rilievo

      vedo che il ragazzo fatica particolarmente sul braccio sinistro

      aveva due pesi diversi ma non diversi poco, diversi assai 20kg e 24 kg, ora la cosa da ridere è che sono manubri panatta vecchissimi che fino ai 20kg hanno una forma e da 22kg in su sono completamente diversi, cristo
      .

      Commenta


        Stava cercando di correggere una assimetria evidentemente
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          giusto, coglione io a non averlo capito

          chiedo scusa
          .

          Commenta


            io vedo le quasi sempre esecuzioni immonde nelle palestre...
            il 90% non tocca con il bilancere sul petto durante la panca, chi fà lo squat al multipower (se lo devono fare libero sembra che devono scalare l'everest) e scende 20 centimetri, curl fatto con un cheaching assurdo...il bello è che si credono dei punti di riferimento perchè facendo queste esecuzioni immonde possono caricare "tanto" secondo i loro canoni
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
              se ha un minimo di forza riesce a fare le rip con un rom di 5 cm..
              Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
              Ma che discorso è?
              - Bisogna vedere come usa il carico, e facendo 1/8 di ripetizione come faceva lui, saremo tutti in grado di alzare i carichi di Pyrros Dimas, e non certo perchè il greco è una pippa!
              - C'è neofita e neofita, e come ho detto questo era il classico neofita "convinto". Ha visto 160 kg sulla pressa e ha provato a farli solo per farsi notare. Più chiaro di così, c'è anche il video

              E comunque a dirla tutta, se la mettiamo così, quel carico non l'avevo utilizzato per la pressa canonica, ma per fare i polpacci...
              Non è che devi farmi capire che sei forte eh? Anche io sono stato chiaro......un neofita non si azzarda a mettersi sotto a 160 kg.
              Chiuso il discorso da parte mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggio
                Non è che devi farmi capire che sei forte eh? Anche io sono stato chiaro......un neofita non si azzarda a mettersi sotto a 160 kg.
                Chiuso il discorso da parte mia.
                Non intendevo questo, anche perchè forte non lo sono

                Volevo solo ribattere alla tua affermazione ".un neofita non si azzarda a mettersi sotto a 160 kg".
                C'è il neofita e neofita. In questo caso il tizio è neofita nel senso che non sa le cose, no nel senso che vuole imparare.

                A dimostrazione di ciò oggi il suddetto, mentre parlava con un altro tizio accanto a me, diceva che quando è in forma riesce a fare 70kg di curl bilanciere.. e che suo fratello ne fa 180
                E tutto questo mentre intanto faceva l'esercizio, schienando terribilmente e con i gomiti dondolanti, con 10kg
                Diario!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
                  Va bè, riprendo il racconto di highlander....Siamo tutti concentranti in pale, io stò facendo li addominali, altri amici a varie macchine, highlander alla panca piana...Ad un certo punto sentiamo un urlo disumano...La palestra si blocca di colpo, highlander appare sulla porta che divide la sala pesi dalla sala con i tapis ecc ecc e gridando come un matto dice "MI E' USCITA!!!! MI E' USCITA!!!!!" Conteporaneamente inizia a dare spallate allo stipite della porta per farsi rientrare (dice lui) la spalla a posto, come mel Gibson in arma letale. Tutta la palestra resta basita, lui dà tre o quattro colpi sodi e poi si rilassa...Iniziando a girare per la palestra per spiegare che a lui ogni tanto li esce la spalla e se la rimette a posto così...Secondo me se ti esce la spalla sotto la panca piana ti dai come minimo il bilancere nei denti, inoltre figurati se con il dolore della spalla lussata ti metti a colpire lo stipite della porta con delle mazzate assurde..ma figuriamoci...
                  VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                  Commenta


                    posso dire la mia???io da due anni sono un neofita e le caxxate penso che le abbiamo fatti tutti all'inizio (almeno cosi è per me) all'inizio ero uno di quei tipi che faceva qualsiasi esercizio veloce,se ne strafregava della scheda e faceva quello che diceva,ma dopo circa 2 mesi che facevo cosi, mi sono detto perchè???perchè fare cosi???e cosi mi sono messo sotto seriamente e se oggi ho una motivazione ad andare avanti e il piacere di andare avanti lo devo anche a quello detto ciò quale neofita pazzo fa 300kg su pressa???uno poco serio evidentemente......


                    comunque anche nella mia palestra c'è un.....una......un mostro diciamo,io vado in palestra la mattina all'apertura e quindi non vedo molta gente tranne una vecchiaccia che mi sorride e mi manda i bacini volanti vabè sono bello ma piacere a una di 60 anni che si e informata i giorni e gli orari in cui vado in palestra per venire anche lei gli stessi giorni,poi mentre faccio gli esercizi passa vicino dicendo "uhhh ma come sei forte,ma che muscoli" (cioè muscoli???ma se non ne ho ) comunque dovreste averla anche voi una vecchietta arrapata alle 9 del mattino che vi guarda con ammirazione mista a roba sessuale che non so a quell'età come si chiami
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                    ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                    Commenta


                      in palestra da me, il tipo strano sono io.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                        Beh, premetto che la mia palestra è una voliera... l'unica fighetta era la segretaria, che a quanto pare l'hanno licenziata

                        Di casi umani ne ho visti molti, ma il primo che mi viene in mente è uno che fra l'altro sta accanto a casa mia

                        Arriva con lo scooter anche in caso di tornado, tutto l'anno con felpa a maniche corte e pantaloni lunghi, si allena per 15 minuti, e lascia manubri in giro e bilancieri caricati, pensando di aver ragione (gli istruttori devono lavorare, dice)!
                        Ora si è messo a fare french press con bilanciere a terra (??) in mezzo alla palestra, e a fine allenamento lascia l'attrezzo li...
                        L'istruttore l'altro giorno si è messo a guardarlo per vedere se ce lo lasciava nonostante la sua presenza... beh il tizio si è alzato andando per posarlo, e l'ha lasciato per terra sotto la rastrelliera :|
                        Poi attacca bottone di continuo: è solito far polemica su qualsiasi cosa, parlandoti sopra appena provi a dire la tua, e proponendo l'argomento della polemica per tutta la settimana, convinto ogni volta di parlare di una cosa nuova :|
                        oggi il suddetto parlava da solo e poi mi veniva a dire la solita cosa che si era detto da solo

                        ---------- Post added at 23:37:33 ---------- Previous post was at 23:37:00 ----------

                        Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                        posso dire la mia???io da due anni sono un neofita e le caxxate penso che le abbiamo fatti tutti all'inizio (almeno cosi è per me) all'inizio ero uno di quei tipi che faceva qualsiasi esercizio veloce,se ne strafregava della scheda e faceva quello che diceva,ma dopo circa 2 mesi che facevo cosi, mi sono detto perchè???perchè fare cosi???e cosi mi sono messo sotto seriamente e se oggi ho una motivazione ad andare avanti e il piacere di andare avanti lo devo anche a quello detto ciò quale neofita pazzo fa 300kg su pressa???uno poco serio evidentemente......


                        comunque anche nella mia palestra c'è un.....una......un mostro diciamo,io vado in palestra la mattina all'apertura e quindi non vedo molta gente tranne una vecchiaccia che mi sorride e mi manda i bacini volanti vabè sono bello ma piacere a una di 60 anni che si e informata i giorni e gli orari in cui vado in palestra per venire anche lei gli stessi giorni,poi mentre faccio gli esercizi passa vicino dicendo "uhhh ma come sei forte,ma che muscoli" (cioè muscoli???ma se non ne ho ) comunque dovreste averla anche voi una vecchietta arrapata alle 9 del mattino che vi guarda con ammirazione mista a roba sessuale che non so a quell'età come si chiami
                        è ricca?
                        Diario!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                          oggi il suddetto parlava da solo e poi mi veniva a dire la solita cosa che si era detto da solo

                          ---------- Post added at 23:37:33 ---------- Previous post was at 23:37:00 ----------

                          è ricca?
                          non so ma non mi si alza (so dove vai a parare e la risposta è no ) anche se senza dentiera mi fa fare certe fantasie...mmmmmmmmm
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

                          ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

                          Commenta


                            Per cortesia, riponiamo certe "fantasie" e restiamo solo agli aneddoti.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Quando ho fatto il giorno di prova alla happy fit ho visto uno che usava la shoulder press per fare stretching alle braccia e spalle... si vede che non sapeva dove appoggiarsi...
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggio
                                Se è un neofita e usa il tuo carico:
                                - o sei una pippa tu
                                - o non è neofita lui
                                Si va beh ma hai visto nel video che ROM aveva? Se quello è "usare" un carico...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎