Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manx ti ano, apro un thread
    .

    Commenta


      Io non so da chi cominciare, ce ne sono troppi nella mia palestra @_@ XD! Da chi fa rotolare i pesi a terra distruggendoti un tallone, chi rompe gli specchi, ibridi di uomini-capra, orchi e orchesse, ehm...mi fermo qui va... O_o
      Diario

      Commenta


        questa è una situazione che non è successa proprio in palestra, ma riguarda il mondo del bb. Qualche anno fa ero a vedere un mio amico ad una gara e lo andai a trovare nel back stage mentre si riscaldava. Ad un certo punto sento un gran puzzo di merda, ma veramente da levare il fiato che poi mischiato all'odore del mallo e di altri oli vari era vomitevole. Ad un certo punto il mio amico, a voce alta: "oh *****, ma chi è che scorreggia cosi male?" Vicino a noi, un ragazzo tremendamente imbarazzato ammette di essere lui e dice :" scusate, deve essere colpa delle proteine" e il mio amico :" accidenti, o a che gusto le hai prese, aroma DIARREA?!"
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          questa è una situazione che non è successa proprio in palestra, ma riguarda il mondo del bb. Qualche anno fa ero a vedere un mio amico ad una gara e lo andai a trovare nel back stage mentre si riscaldava. Ad un certo punto sento un gran puzzo di merda, ma veramente da levare il fiato che poi mischiato all'odore del mallo e di altri oli vari era vomitevole. Ad un certo punto il mio amico, a voce alta: "oh *****, ma chi è che scorreggia cosi male?" Vicino a noi, un ragazzo tremendamente imbarazzato ammette di essere lui e dice :" scusate, deve essere colpa delle proteine" e il mio amico :" accidenti, o a che gusto le hai prese, aroma DIARREA?!"
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Manx, quello oscillava praticamente così con 180 kg.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              nella mia palestra un giorno si sono presentati due ragazzi che non avendo idea di cosa fare imitavano quello che vedevano,avendo visto che qualcuno squattava c'hanno provato:il ragazzo più grosso prende sulle spalle il bilanciere fa un paio di piegamenti e chiede all'altro di aggiungere peso,questo però senza riappoggiare il bilanciere al rack,così l'amico gli mette un disco da 20kg sulla destra del bilanciere con conseguente squilibrio dello squattatore,pioggia di dischi compreso quello da 20 kg sull'amico,squilibrio dall'altra parte,non avendo più dischi sulla destra e pioggi di dischi per terra......l'intervento del pt che si trovava nella stanza accanto è stato un"ragazzi piano con i pesi"

              Commenta


                un paio di settimane fa ho visto uno che faceva stacchi con il multipower, so che qualcuno lo fa ma è la prima volta che lo vedo
                in piedi sopra una panca messa parallelamente al bilancere del multi
                secondo me è un ottimo metodo per farsi veramente male

                ok che non c'erano pesi da pl ma se cedi cosa fai? ti ribalti in avanti di faccia
                se sei a terra almeno molli tutto e finisce li



                poi ieri sera ho visto un "istruttore" (le virgolette sono pienamente volute) che telefonava ad un altro mentre guardava la scheda nuova di una ragazzo e gli ha chiesto: cosa sono le scrollate?

                e poi penso che questo insegna ai ragazzini



                Commenta


                  Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                  nella mia palestra un giorno si sono presentati due ragazzi che non avendo idea di cosa fare imitavano quello che vedevano,avendo visto che qualcuno squattava c'hanno provato:il ragazzo più grosso prende sulle spalle il bilanciere fa un paio di piegamenti e chiede all'altro di aggiungere peso,questo però senza riappoggiare il bilanciere al rack,così l'amico gli mette un disco da 20kg sulla destra del bilanciere con conseguente squilibrio dello squattatore,pioggia di dischi compreso quello da 20 kg sull'amico,squilibrio dall'altra parte,non avendo più dischi sulla destra e pioggi di dischi per terra......l'intervento del pt che si trovava nella stanza accanto è stato un"ragazzi piano con i pesi"
                  si anche3 a me è succesas una cosa del genere in palestra la faccia nostra dopop che i pesi sono caduti

                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  un paio di settimane fa ho visto uno che faceva stacchi con il multipower, so che qualcuno lo fa ma è la prima volta che lo vedo
                  in piedi sopra una panca messa parallelamente al bilancere del multi
                  secondo me è un ottimo metodo per farsi veramente male

                  ok che non c'erano pesi da pl ma se cedi cosa fai? ti ribalti in avanti di faccia
                  se sei a terra almeno molli tutto e finisce li



                  poi ieri sera ho visto un "istruttore" (le virgolette sono pienamente volute) che telefonava ad un altro mentre guardava la scheda nuova di una ragazzo e gli ha chiesto: cosa sono le scrollate?

                  e poi penso che questo insegna ai ragazzini
                  ormai centos l'ignoranza dei personal trainer in palestra è molta, come ho già detto più volte "non sò proprio chi ce li ha mandati in palestra". Tanto per dirvene una che è successa ieri in palestra, il personal trainer nella palestra dopo che ha visto che ha notato il mio nuovo splittaggio: Petto-spalle (ant e lat)-tricipiti; Schiena-spalle post-bicipiti; gambe e addome mi haffato la seguente faccia e io , che bella scena. Poi un'altra che è successa sempre ieri, mi hanno visto mangiare il riso negli spogliatoi, ovviamente hanno pensato che fosse una stupidaggine io non ho risposto loro anche perchè il loro fisici e quello che fanno in pale si commentano da soli
                  ISSA Certified

                  Instagram

                  Updates Bodybuilders

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                    nella mia palestra un giorno si sono presentati due ragazzi che non avendo idea di cosa fare imitavano quello che vedevano,avendo visto che qualcuno squattava c'hanno provato:il ragazzo più grosso prende sulle spalle il bilanciere fa un paio di piegamenti e chiede all'altro di aggiungere peso,questo però senza riappoggiare il bilanciere al rack,così l'amico gli mette un disco da 20kg sulla destra del bilanciere con conseguente squilibrio dello squattatore,pioggia di dischi compreso quello da 20 kg sull'amico,squilibrio dall'altra parte,non avendo più dischi sulla destra e pioggi di dischi per terra......l'intervento del pt che si trovava nella stanza accanto è stato un"ragazzi piano con i pesi"

                    Commenta


                      lo scorso anno, un tizio abbastanza grossetto, si sedette su una panca dove un povero disgraziato aveva malauguratamente posato il cellulare.... telefono distrutto
                      Diario!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                        uno in palestra da me, per portare i manubri dalla rastrelliera alla panca, li mette per terra e li fa rotolare con il piede... non ho ancora capito se lo fa perchè è troppo sfaticato o perchè ha paura di stancarsi tra un esercizio e l'altro
                        a volte lo facevo anchio.. ma solo per fare incazzare l'istruttrice gnokka

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          un paio di settimane fa ho visto uno che faceva stacchi con il multipower, so che qualcuno lo fa ma è la prima volta che lo vedo
                          in piedi sopra una panca messa parallelamente al bilancere del multi

                          poi ieri sera ho visto un "istruttore" mentre guardava la scheda nuova di una ragazzo e gli ha chiesto: cosa sono le scrollate?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            poi ieri sera ho visto un "istruttore" (le virgolette sono pienamente volute) che telefonava ad un altro mentre guardava la scheda nuova di una ragazzo e gli ha chiesto: cosa sono le scrollate?

                            e poi penso che questo insegna ai ragazzini


                            tra gli altri mi è capitato di recente il paranoico: quello che chiude l'armadietto a chiave anche quando si fà la doccia capisco che oggi giorno non c'è da fidarsi (ve lo dice uno al quale in palestra hanno rubato un paio di prada..che dio fulmini il manigoldo ) ma così è esagerato. E soprattutto.... non ho mica visto dove ha messo la chiave
                            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                            "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                            Commenta


                              Ero di fronte alla scott ad aiutare il mio amico che faceva biceps con bilanciere(senza fermadischi) , si sbilancia, scivolano 2 dischi da 5 kg da un lato(mancano di niente una ragazza che faceva addominali lì accanto ), l'altro lato del bilanciere si catapulta sui miei denti con labbro e gengiva spaccata ed evidente figura di merda...



                              dovevo raccontarlo...
                              "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giammy Visualizza Messaggio
                                Ero di fronte alla scott ad aiutare il mio amico che faceva biceps con bilanciere(senza fermadischi) , si sbilancia, scivolano 2 dischi da 5 kg da un lato(mancano di niente una ragazza che faceva addominali lì accanto ), l'altro lato del bilanciere si catapulta sui miei denti con labbro e gengiva spaccata ed evidente figura di merda...



                                dovevo raccontarlo...
                                Il tipo strano era lo spotter o quello che eseguiva l'esercizio?

                                Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎