Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
    secondo me, la crescita più che fisica e di tonnellaggio di carichi, è mentale. Più vai avanti, e più capisci cosa devi fare, ovviamente se ne hai interesse.
    Questo è una grande verità..ad alti livelli se non capisci ed approfondisci certe cose...non ci arrivi...come non ci arrivi se hai una pessima genetica (è cosi in ogni sport).

    Il fatto è che se si aspira al fisichetto da spiaggia come la maggioranza....di genetica e conoscenza ne serve ben poca.

    Quindi citare ecto, endo, genetica ecc...la vedo una gran perdità di tempo....se ci si impegansse e ci si facesse il culo senza farsi paranoie su ste cose, senza guardare gli altri e rosicare....
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Parli come se sapessi tutto di me purtroppo in testa hai solo stereotipi, io non rosico e non invidio il fisico altrui, il mio fisico non mi dispiace affatto, ho solo fatto un'osservazione sulla velocità con cui metto su peso, tutto qua

      Commenta


        Il discorso non era riferito a te ma in generale...se ti senti tirato in causa non è colpa mia
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Messaggio di moderazione

          Non buttiamo tutto, come al solito, in caciara, flames e provocazioni varie, "io mi alleno e magno bene, tu no, lui quasi, mr.x forse"...
          Attenetevi al 3d...che ha tutt'altro argomento.
          Grazie...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Ieri c'era un signore sulla 40ina che in doccia, parlando con un suo amico/conoscente, dice: "oggi devo lavare bene petto e spalle, sai, ogni volta che mi alleno lavo con attenzione la parte allenata perche l'ho usata e ha sudato"

            Ero ALLIBITO!
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

            Commenta


              AHAHAHAH questa è bella
              Per ora vado in palestra la mattina e non c'è quasi nessuno in questo periodo quindi anche se non mi interesso degli altri vedo per forza cosa fanno dato che siamo 2-3 persone la dentro.
              C'è un tipo che ogni volta allena ogni gruppo muscolare indiscriminatamente, anche alternandoli, passa dalla leg pressa alla panca, ai bicipiti, tricipiti, di nuovo gambe, di nuovo bicipiti, di nuovo petto, ancora gambe e così via, un'insalata pazzesca
              Ps: Scusate se sono andato OT, ma mi sono sentito chiamato in causa poiché ho "riesumato" io il thread e il discorso era nato dalla mia risposta, tutto qui.

              Commenta


                il circuit training non mi sembra una cattiva idea.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Un paio di settimane fa c'era sto ragazzino che,tra un esercizio e l'altro,tirava fuori una goleador e se la mangiava posso solo immaginare i bruschi cali glicemici causati dal curl ai cavi
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SilvioM Visualizza Messaggio
                    AHAHAHAH questa è bella
                    Per ora vado in palestra la mattina e non c'è quasi nessuno in questo periodo quindi anche se non mi interesso degli altri vedo per forza cosa fanno dato che siamo 2-3 persone la dentro.
                    C'è un tipo che ogni volta allena ogni gruppo muscolare indiscriminatamente, anche alternandoli, passa dalla leg pressa alla panca, ai bicipiti, tricipiti, di nuovo gambe, di nuovo bicipiti, di nuovo petto, ancora gambe e così via, un'insalata pazzesca
                    Ps: Scusate se sono andato OT, ma mi sono sentito chiamato in causa poiché ho "riesumato" io il thread e il discorso era nato dalla mia risposta, tutto qui.
                    Da noi alle ragazze e a quelli sovrappeso fanno fare i circuiti, cardio-petto-cardio-spalle-cardio-tric e così via
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Un paio di settimane fa c'era sto ragazzino che,tra un esercizio e l'altro,tirava fuori una goleador e se la mangiava posso solo immaginare i bruschi cali glicemici causati dal curl ai cavi
                      Nuove frontiere dell'integrazione percompetitiva

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Da noi alle ragazze e a quelli sovrappeso fanno fare i circuiti, cardio-petto-cardio-spalle-cardio-tric e così via
                        E aggiungo che il saltare da un esercizio all'altro, o meglio da un gruppo muscolare all'altroo, serve a favorire la circolazione periferica che a sua volta DOVREBBE (condizionale d'obbligo) favorire un maggior consumo calorico (anche se spesso questo è molto relativo rispetto al totale).

                        Occhio quindi a non confondere lo strano con il non conosciuto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Un paio di settimane fa c'era sto ragazzino che,tra un esercizio e l'altro,tirava fuori una goleador e se la mangiava posso solo immaginare i bruschi cali glicemici causati dal curl ai cavi
                          beh...c'è gente, anche in questo forum, che fa il post wo con gli haribo

                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          E aggiungo che il saltare da un esercizio all'altro, o meglio da un gruppo muscolare all'altroo, serve a favorire la circolazione periferica che a sua volta DOVREBBE (condizionale d'obbligo) favorire un maggior consumo calorico (anche se spesso questo è molto relativo rispetto al totale).

                          Occhio quindi a non confondere lo strano con il non conosciuto
                          quoto, anche se non mi piace il metodo

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SilvioM Visualizza Messaggio
                            Vi è mai capitato di sentire queste bestialità? ahahah
                            no però è da un po' che non mi si drizza più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              quoto, anche se non mi piace il metodo
                              Neanche a me. Anzi a me essenzialmente non piace qualsiasi metodo non ti permetta di quantificare il miglioramento a livello prestazionale (oltre che fisico/estetico). Quindi anche il crossfit ad esempio, non come concetto in sé tanto quanto il continuo fare continuamente cose diverse. In situazioni del genere come capisci, quando arriva lo stallo, perché arriva, su cosa devi lavorare nello specifico?!

                              Tuttavia però in palestra molto spesso ti trovi la classica persona in sovrappeso che non ne vuole sapere niente di rivedere l'alimentazione, ma pensa di poter far miracoli in sala attrezzi. A quel punto che gli vuoi far fare?! Al 90% ore su tappeto/cyclette non ci sta perché se no se lo sarebbe già comprato da sé anziché andare in palestra. Se gli imposti una scheda "classica" rischia di prendere peso visto che probabilmente era in ipercalorica e con quella andrà avanti.

                              Alla fine ti tocca inventargli un circuito con più esercizi possibili (perché a fare gli stessi altrimenti si annoia...) sperando che in quell'ora in cui salta da una macchina all'altra abbia bruciato più calorie di quante ne introdurrà con il prossimo pasto Spesso però è una vana speranza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                                Neanche a me. Anzi a me essenzialmente non piace qualsiasi metodo non ti permetta di quantificare il miglioramento a livello prestazionale (oltre che fisico/estetico). Quindi anche il crossfit ad esempio, non come concetto in sé tanto quanto il continuo fare continuamente cose diverse. In situazioni del genere come capisci, quando arriva lo stallo, perché arriva, su cosa devi lavorare nello specifico?!

                                Tuttavia però in palestra molto spesso ti trovi la classica persona in sovrappeso che non ne vuole sapere niente di rivedere l'alimentazione, ma pensa di poter far miracoli in sala attrezzi. A quel punto che gli vuoi far fare?! Al 90% ore su tappeto/cyclette non ci sta perché se no se lo sarebbe già comprato da sé anziché andare in palestra. Se gli imposti una scheda "classica" rischia di prendere peso visto che probabilmente era in ipercalorica e con quella andrà avanti.

                                Alla fine ti tocca inventargli un circuito con più esercizi possibili (perché a fare gli stessi altrimenti si annoia...) sperando che in quell'ora in cui salta da una macchina all'altra abbia bruciato più calorie di quante ne introdurrà con il prossimo pasto Spesso però è una vana speranza
                                Tutto dannatamente vero e dannatatamente triste...
                                Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                                PERROTS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎