Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
    Contribuisco anch'io:

    Alterno pantaloncini con l'effige di Fido Dido (7up) ad altri con i tasconi laterali, canottiera o al limite maglietta se fà freddo. Quando mi alleno da solo mi fisso le cuffie dell'iPod all'interno delle orecchie e non cago nessuno, sguardo incazzato o al più indifferente...motivo per il quale credo di stare sulle palle a molti (un paio di coglioncelli credo non mi possano proprio vedere ). Prediligo andare in orari in cui la palestra è poco affollata per evitare di incrociare gran parte delle tipologie da voi elencate perchè mi fanno passare la voglia di allenarmi....
    io sono come te... più che altro lo faccio per evitare il provola di turno!
    ma purtroppo ci sta uno che non si da pace! fosse bello pure pure! minkkkk come rompe quando s'accolla!!! non lo sopporto! fra una serie e l'altra mi attacca a chiacchierare mezz'ora!
    ma se io dopo la mezz'ora di stronzate che mi dice gli dico... "ok io devo finire altrimenti si fa notte alla prossima e buon allenamento"
    cosa vuol dire?????????????????????????? che @@!!
    e faccio gli addominali su panca e mi si mette alla macchina di fronte x guardarmi il quando alzo le gambe, faccio i bicipiti e mi si mette di fianco a fare i bicipiti... uff non lo sopporto!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
      io sono come te... più che altro lo faccio per evitare il provola di turno!
      ma purtroppo ci sta uno che non si da pace! fosse bello pure pure! minkkkk come rompe quando s'accolla!!! non lo sopporto! fra una serie e l'altra mi attacca a chiacchierare mezz'ora!
      ma se io dopo la mezz'ora di stronzate che mi dice gli dico... "ok io devo finire altrimenti si fa notte alla prossima e buon allenamento"
      cosa vuol dire?????????????????????????? che @@!!
      e faccio gli addominali su panca e mi si mette alla macchina di fronte x guardarmi il quando alzo le gambe, faccio i bicipiti e mi si mette di fianco a fare i bicipiti... uff non lo sopporto!
      Sarai particolarmente bella


      Buone nuove ragazzi, oggi è arrivato un bodybuilder duro e puro da noi, è entrato nella sala con lo stupore di tutti i secchi che la affollano da anni, si è diretto verso di me che ero sulla panca, mi chiede "scusa quanto ti manca? "altre 2 serie ma se vuoi alterniamo" "no no tranquillo non preoccuparti grazie comunque"" insomma di un educazione unica, sarà stato 1,80 per 100-110 kg, poi abbiamo chiacchierato un po e ho saputo che opera nella san marco, comunque l'unica persona decente li dentro in anni ed anni, mi ha fatto venire ancor più voglia di allenarmi.
      Il diario di owens

      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

      Commenta


        Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
        io sono come te... più che altro lo faccio per evitare il provola di turno!
        ma purtroppo ci sta uno che non si da pace! fosse bello pure pure! minkkkk come rompe quando s'accolla!!! non lo sopporto! fra una serie e l'altra mi attacca a chiacchierare mezz'ora!
        ma se io dopo la mezz'ora di stronzate che mi dice gli dico... "ok io devo finire altrimenti si fa notte alla prossima e buon allenamento"
        cosa vuol dire?????????????????????????? che @@!!
        e faccio gli addominali su panca e mi si mette alla macchina di fronte x guardarmi il quando alzo le gambe, faccio i bicipiti e mi si mette di fianco a fare i bicipiti... uff non lo sopporto!
        mandagli arkon
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          mandagli arkon
          quando lo vedo lo avverto hahahhah! gli dico "c'è arkon che t'aspetta de fori!" hahahahahah!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
            Sarai particolarmente bella


            Buone nuove ragazzi, oggi è arrivato un bodybuilder duro e puro da noi, è entrato nella sala con lo stupore di tutti i secchi che la affollano da anni, si è diretto verso di me che ero sulla panca, mi chiede "scusa quanto ti manca? "altre 2 serie ma se vuoi alterniamo" "no no tranquillo non preoccuparti grazie comunque"" insomma di un educazione unica, sarà stato 1,80 per 100-110 kg, poi abbiamo chiacchierato un po e ho saputo che opera nella san marco, comunque l'unica persona decente li dentro in anni ed anni, mi ha fatto venire ancor più voglia di allenarmi.

            Ottima notizia!

            Magari vi allenerete assieme (Yates docet )

            Commenta


              allora mi espongo anche io alla pubblica gogna

              185x85 kg circa rasato, piuttosto pallido come un celtico ma soprattutto perchè quest'anno niente ferie
              vestito decentemente, megliette nere senza scritte (le ho prese tutte uguali) non uso fasce, polsiere, guanti, mi concedo solo un paio di otomix perchè sono comode e la cintura quando serve
              faccio parte di quelli che in palestra definiscono "i grossi" ma sinceramente penso di essere nella media di chi frequenta da anni
              c'è gente che carica molto di più e che ha dimensioni molto più abbondanti
              mi faccio i fatti miei, una qualche battuta volentieri ma vado in palestra per allenarmi e non per far delle chiacchiere
              mi alleno per mio piacere personale e non per impressionare nessuno o per puntare a gare ecc
              ho perso tanti kg e questo mi fa un gran piacere
              frequento palestre dalla bellezza di 19 anni (ovvero da quando ne avevo 15) ma solo da poco sto imparando come ci si allena sul serio e soprattutto come si mangia

              qualcosa è stato fatto, tanto c'è da fare .....niente di che



              Commenta


                L'anonimo: sarei io. Entro, saluto gli istruttori, faccio un cenno agli altri, come un mezzo saluto, mi scaldo e inizio. Mi vesto il più comodamente possibile, non chiacchiero con nessuno se non qualche discorso "tecnico" con chi ne sa qualcosa e mi può insegnare qualcosa. Qualche urletto ci scappa ogni tanto, ma li soffoco il più possibile.

                La bestia: sempre io....Giorni fa, appena finito lo squat 20 ripetizioni rest pause, stavo sdraiato a terra con le gambe appoggiate sui supporti del rack, mi si avvicina uno e mi dice se stavo male. Ho raccolto tutte le (poche) forze rimaste e gli ho grugnito in faccia qualcosa del tipo " no, no sto benissimo, non vedi?"poi ho strisciato fino in bagno.

                Commenta


                  L'incognita: frequenta la palestra con una regolarità incredibile, 3 volte a settimana caschi il mondo lui ci sarà. Esegue gli allenamenti facendosi i fatti suoi, al massimo scambia un saluto con chi conosce di vista o 2 parole per alternarsi ad una macchina se è già occupata. Si estranea dalle banali e cafone discussioni di gruppo condotte da maschi sulle ragazze carine della palestra dove regnano stereotipi e luoghi comuni, e pertanto viene spesso additato come un possibile "mezzo ricchione" o "sfigatello".

                  L'individuo di cui parlo è il sottoscritto
                  "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                  http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                    L'incognita: frequenta la palestra con una regolarità incredibile, 3 volte a settimana caschi il mondo lui ci sarà. Esegue gli allenamenti facendosi i fatti suoi, al massimo scambia un saluto con chi conosce di vista o 2 parole per alternarsi ad una macchina se è già occupata. Si estranea dalle banali e cafone discussioni di gruppo condotte da maschi sulle ragazze carine della palestra dove regnano stereotipi e luoghi comuni, e pertanto viene spesso additato come un possibile "mezzo ricchione" o "sfigatello".

                    L'individuo di cui parlo è il sottoscritto
                    Ehm...pensavo stessi parlando di me . Durante l'allenamento sono uguale a te. Cominciare a parlare cn questo e cn quella e finire in "sole" 2ore e mezza mi renderebbe nervoso,me ne andrei scontento.
                    Per il punto sulla ricchioneria o sfiga,fai come me : ho smentito da tempo tutti,visto che dopo la palestra ogni tanto usciamo e ho dato prova dell'amore per la gnocca

                    Commenta


                      Alla luce di tutti questi commenti, potremmo tranquillamente aprire un palestra per quelli "che si fanno i cazzi loro"
                      "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                      "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                        Alla luce di tutti questi commenti, potremmo tranquillamente aprire un palestra per quelli "che si fanno i cazzi loro"
                        Finiremmo per parlare come se fossimo in trash
                        Il diario di owens

                        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                        Tu possiedi il mai più moscio
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        E' arrivato Owens!!!

                        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                        Originariamente Scritto da ciccio.html
                        owens, voglio far parte di te

                        Commenta


                          non so se è stato già detto ma io odio quelli che gridano.... manco stessero sollevando tonnellate di acciaio
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bruce Chatwin Visualizza Messaggio
                            non so se è stato già detto ma io odio quelli che gridano.... manco stessero sollevando tonnellate di acciaio
                            ma dai qualche urlo ogni tanto ci sta ...

                            pensa che da me c'è un tipo che parla coi pesi... stacca il bil, prende fiato e mentre spinge grida "alzati" (in maniera un pò più volgare )... ho anche provato a riprenderlo, ma mi guardava sospettoso e ho dovuto desistere
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              ma dai qualche urlo ogni tanto ci sta ...

                              pensa che da me c'è un tipo che parla coi pesi... stacca il bil, prende fiato e mentre spinge grida "alzati" (in maniera un pò più volgare )... ho anche provato a riprenderlo, ma mi guardava sospettoso e ho dovuto desistere
                              questo è un grande!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                ma dai qualche urlo ogni tanto ci sta ...

                                pensa che da me c'è un tipo che parla coi pesi... stacca il bil, prende fiato e mentre spinge grida "alzati" (in maniera un pò più volgare )... ho anche provato a riprenderlo, ma mi guardava sospettoso e ho dovuto desistere
                                Ha ha ha ha! Da me al massimo qualche grido si sente, secondo me in una palestra ti dà la carica
                                ...Do your workouts as hell to see heaven...

                                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎