Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Da qualche settimana ne vedo uno che su un bilancere da 130 kg ci mette i microcarichi da 0.5 kg...
    è il modo migliore per superare gli stalli, non ci vedo niente di strano francamente. 0,5kg specialmente su un carico elevato non sono recepiti a livello di snc, però la loro differenza la fanno eccome. Prova ad immaginare solamente di aggiungere sovraccarichi da mezzo chilo per parte, una volta al mese , alla fine di un anno di palestra avrai una serie da 8 con 142kg invece che 130, hai incrementato di del 10% se questo ti sembra poco o ancor più ridicolo...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      a me fanno troppo senso quelli che vanno a piedi nudi dallo spogliatio alla doccia e ritorno

      roba da avere una coltivazione fungina che rischia di essere usata dalla nord corea per un attacco batteriologico
      Paura
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
        Stesso discorso se usano l accappatoio come tappetino... Bah

        Inviato dal mio Nokia 3330
        io uso l'asciugamano come tappetino e mai avuto piedi piu' sani

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Aggiungo la categoria degli scatarratori selvaggi: quelli che mentre si lavano sputano sotto la doccia come dei lama. A Roma ce n'era
          uno che faceva letteralmente scappare tutti dallo spogliatoio tanta era la potenza
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            è il modo migliore per superare gli stalli, non ci vedo niente di strano francamente. 0,5kg specialmente su un carico elevato non sono recepiti a livello di snc, però la loro differenza la fanno eccome. Prova ad immaginare solamente di aggiungere sovraccarichi da mezzo chilo per parte, una volta al mese , alla fine di un anno di palestra avrai una serie da 8 con 142kg invece che 130, hai incrementato di del 10% se questo ti sembra poco o ancor più ridicolo...
            .

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Ma che palestre frequentate??

              palestre sporche probabilmente


              poi ci sono anche quelli che usano quella specie di sottopiede rotondo, praticamente è un tappetino che ripieghi in due e rimetti nella borsa
              a me non sembra il massimo però meglio quello che andare a piedi nudi



              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                questa è grave
                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Ma che palestre frequentate??

                Per alcuni è normale non ci vedono nulla di male!

                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                io uso l'asciugamano come tappetino e mai avuto piedi piu' sani

                Commenta


                  Ma sapete che hanno inventato le ciabatte vero?

                  Commenta


                    anche io vedo alcuni che camminano nello spogliatoio e vanno sotto la doccia scalzi, mi viene da vomitare al solo pensiero... anche perchè quando sciacquo le ciabatte vedo cosa c'è per terra


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Ma sapete che hanno inventato le ciabatte vero?
                      Da me alcuni si allenano con le ciabatte... ho visto uno che si stacca 200kg con le crocs.

                      Commenta


                        da me uno d'estate si era messo a girare scalzo e gli hanno detto di mettersi un paio di scarpe, è ritornato con le infradito



                        Commenta


                          Da noi abbiamo un personal trainer che copia gli esercizi agli iscritti. Esercizi come il plank per l'addome che lui nn conoscendolo e vedendomelo fare lo fa fare un pò a chiunque (e non conoscendo il nome scrive sulla scheda ADDOME: tenute x 4minti(naturalmentes nex capisce cos'è)).
                          Fa fare il dragon flag (o provano a farlo) a bambini di 6/7 anni.
                          Consiglia i suoi integratori a quelli decisamente sottopeso dicendo che se non li prendono nn c'è bisogno di venire in plaestra.

                          Mentre ho un altro amico che è convinto che la corsa o l'attività cardiovascolare (parlo di 10m) sia catabolica e ti faccia sgonfiare nel giro di poco e questo qui non è definitssimo ma è abbastanza grosso.

                          Commenta


                            A me da fastidio anche chi si fa la barba e/o si depila in spogliatoio...ma farle a casa queste cose no eh?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              A me da fastidio anche chi si fa la barba e/o si depila in spogliatoio...ma farle a casa queste cose no eh?

                              Verissimo Ahah. Uno da me si fa la barba quasi sempre, motivazione: La moglie a casa si lamenta perche sporca troppo

                              Commenta


                                R: Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

                                Sono perfettamente d'accordo con voi,
                                Ma per logica e per detta di alcuni che lo fanno regolarmente la rasatura post sauna non ha eguali a livello di profondità e confort.
                                Ma trovo scomodo anche io farla in palestra, per lavoro la devo fare ogni giorno freneticamente e irritando il viso..
                                Quando posso permettermi una rasatura tradizionale acqua calda e lametta da barbiere posso starci anche delle ore.

                                Inviato dal mio Nokia 3330

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎