Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahahah no ma ragazzi i migliori sono gli amici o parenti che ti danno per morto vista l'integrazione che segui! Non sapevo facessero più male antiossidanti e multivitaminico di quintali di patatine e cioccolata al giorno
    Ma uno deve farci l'abitudine...
    WORK IN PROGRESS

    DIARIO


    Commenta


      true story



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        true story
        Puntualmente dopo averti detto che segui una sbagliata alimentazione si finiscono il loro bel vasetto di nutella
        WORK IN PROGRESS

        DIARIO


        Commenta


          Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Ma come fa certa gente a non cagarsi letteralmente addoso o non sboccare mentre è sotto sforzo?
          Ah si, forse perchè non è sotto sforzo

          Comunque vi lascio questa perla, riportata da quello che in teoria sarebbe l'istruttore di sala: viene un tizio a fare un paio di giorni gratuiti di prova e gli chiede
          "Scusa ma se faccio venti piegamenti al giorno a casa riesco a mantenermi tonico?"
          Risposta
          "Beh no, non sono sufficenti"
          E lui
          "Ah....allora mi iscrivo qui, fatico molto meno"

          Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
          Cosa pensa di fare in palestra? Viene per bere il caffè e chiaccherare?



          effettivamente da me è la cosa che va più di moda.
          Il mio diario...!

          Commenta


            la palestra è diventata un posti di aggregazione, come un pub o qualsiasi altro locale, la gente viene per mostrare la nuova tuta da ginnastica, la scarpa griffata, per parlare di calcio e macchine, ed i più arditi per intavolare relazioni intra-generis, che magari sfocino in qualche rapporto zezzuale, se le palestra dovessero essere fatte per quelli che si allenano ne rimarrebbe una per città, decorata in stile stalla di Rocky nella neve siberiana. E' triste dirlo, ma quello che fa funzionare la palestra "media" è propio il minchione che beve il caffè mentre fa qualche macchinario, fissando un'uscita con qualche ragazza per la sera stessa.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
              Puntualmente dopo averti detto che segui una sbagliata alimentazione si finiscono il loro bel vasetto di nutella
              bhe se lo dicono in tutte le pubblicità che la nutella fa bene sarà vero

              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              la palestra è diventata un posti di aggregazione, come un pub o qualsiasi altro locale, la gente viene per mostrare la nuova tuta da ginnastica, la scarpa griffata, per parlare di calcio e macchine, ed i più arditi per intavolare relazioni intra-generis, che magari sfocino in qualche rapporto zezzuale, se le palestra dovessero essere fatte per quelli che si allenano ne rimarrebbe una per città, decorata in stile stalla di Rocky nella neve siberiana. E' triste dirlo, ma quello che fa funzionare la palestra "media" è propio il minchione che beve il caffè mentre fa qualche macchinario, fissando un'uscita con qualche ragazza per la sera stessa.



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                bhe se lo dicono in tutte le pubblicità che la nutella fa bene sarà vero



                Che dici posso integrare nella mia dieta un vasetto di nutella al giorno? Così crescerò di 10 kg al mese... di grasso
                WORK IN PROGRESS

                DIARIO


                Commenta


                  non centra niente con la palestra ma il tipo è cmq strano e io ho riso come un cretino

                  la moglie ha fatto un piccolo lavoro dal dentista e ha dovuto prendere gli antibiotici, ha una bocca così, continua ad andare in bagno e le sono venute pure le sue cose

                  manda un messaggio a lui: e stasera come festeggiamo? (festa della donna, capre!)

                  lui risponde (anche un po scocciato): mi tiri una ****?



                  scusate la volgarità



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio


                    effettivamente da me è la cosa che va più di moda.
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    la palestra è diventata un posti di aggregazione, come un pub o qualsiasi altro locale, la gente viene per mostrare la nuova tuta da ginnastica, la scarpa griffata, per parlare di calcio e macchine, ed i più arditi per intavolare relazioni intra-generis, che magari sfocino in qualche rapporto zezzuale, se le palestra dovessero essere fatte per quelli che si allenano ne rimarrebbe una per città, decorata in stile stalla di Rocky nella neve siberiana. E' triste dirlo, ma quello che fa funzionare la palestra "media" è propio il minchione che beve il caffè mentre fa qualche macchinario, fissando un'uscita con qualche ragazza per la sera stessa.

                    Premetto che parlo del 90% della gente che va in palestra. La gente va in palestra per parlare e fare nuove amicizie. Tutti i ragazzini vanno per farsi il fisico più bello del loro amico che tutti chiamano grosso mentre le ragazzine vanno perchè ci va la loro amica e non possono essere "inferirori" a lei.


                    Tristezza a palate. Fortunatamente c'è gente come noi che ci va per passione, farsi un bel fisico o alzare pesi non è una moda, non è solo uno sport è anche passione!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      Anche a me non centra molto con la palestra ma è da raccontare:
                      Premetto che sono uno molto nervoso ed in*****so,quasi violento,quasi.
                      Insomma su e giù trik e trak,non uccido nessuno...e sto amico esclama:La roba della palestra ti sta a rovinà! (aminoacidi e proteine in polvere)
                      La mia faccia
                      E si è preso il doppio degli insulti.

                      La storia di Pistorius ha dato un brutto volto agli integratori
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      Vi dichiaro padrone e schiavo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                        Anche a me non centra molto con la palestra ma è da raccontare:
                        Premetto che sono uno molto nervoso ed in*****so,quasi violento,quasi.
                        Insomma su e giù trik e trak,non uccido nessuno...e sto amico esclama:La roba della palestra ti sta a rovinà! (aminoacidi e proteine in polvere)
                        La mia faccia
                        E si è preso il doppio degli insulti.

                        La storia di Pistorius ha dato un brutto volto agli integratori
                        hai proprio ragione purtroppo ogni volta che succedono fatti di questo tipo nel mondo dello sport la colpa si dà subito agli integratori,ricordo quando nel 2007 benoit uccise la moglie e il figlio tutti in palestra a dire:" ma certo con tutta la creatina e gli amminoacidi che prendeva è impazzito"
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Qual buon vento di ritorno Reg
                        Originariamente Scritto da gionnifara
                        movimento muscolo il quale si sente scoppio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggio
                          Anche a me non centra molto con la palestra ma è da raccontare:
                          Premetto che sono uno molto nervoso ed in*****so,quasi violento,quasi.
                          Insomma su e giù trik e trak,non uccido nessuno...e sto amico esclama:La roba della palestra ti sta a rovinà! (aminoacidi e proteine in polvere)
                          La mia faccia
                          E si è preso il doppio degli insulti.

                          La storia di Pistorius ha dato un brutto volto agli integratori

                          L'ho notato. Appena parli di integratori tutti pensano male, purtroppo parlano senza essersi informati.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

                          Commenta


                            "Le proteine sono come gli steroidi" [cit. una nonna di un mio amico]
                            "Se io prendo le proteine in polvere vedi come divento enorme" [cit. questo mio amico (che mangia di tutto e di più ]
                            "Se smetti di prendere le proteine, ti sgonfi" [cit. sempre questo mio amico rivolgendosi a me]

                            HAHAHAHAHAHHAAHAHAH

                            Commenta


                              Oppure sono da ridere tutte le persone che ti giudicano quando prendi gli integratori e poi restano ad ammirarti per 2 ore non appena vedono l'ombra di un addominale... e io sono anche un pò appannato eh
                              WORK IN PROGRESS

                              DIARIO


                              Commenta


                                Vogliamo parlare delle persone che mentre fanno il leg curl scorreggiano sonoramente?
                                La sezione dedicata agli attrezzi per le gambe è stata inagibile per buoni 10 minuti oggi.
                                Originariamente Scritto da Testa
                                Le cose vanno come devono andare
                                Noi ci possiamo fare poco.
                                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎