Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi piacerebbe fare l'istruttore di sala paesi solo per le risate XD

    Commenta


      Leggendo i tipi strani, la mia ex palestra era un paradiso ah,ah,ah...
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        ieri ho assistito a qualcosa di illegale che sinora ho sperato non mi accadesse mai..

        i due pseudo-istruttori (uno secchissimo, l'altro grassissimo) si sono esibiti a fare piu reps possibili su alcuni esercizi (spinte in basso, curl al cavo etc) con tutti i convinti enormi ma invisibili bimbiminchia attorno che applaudivano..

        vergogna per loro provai
        Last edited by blackshark; 26-01-2013, 17:49:57.

        Commenta


          ieri,venerdì,giorno di gambe...aiuto un mio amico quando viene in palestra 3 volte a settimana...inesperto al 100%,neanche i manubri sa tenere in mano...l'ultima volta si era lamentato del calore della palestra...maglia intima+maglietta a maniche lunghe+tuta...NON contento si presenta ieri con un maglioncino nero a rombi viola stile matrimonio

          chissà lunedì come verrà vestito...

          p.s. sotto aveva la tuta eh!precisiamo

          Commenta


            istruiscilo questo amico bro



            -

            Commenta


              oggi ho assistito ad un intero allenamento del tizio con la sindrome delle braccia a 45°
              è stato traumatico a dir poco. insieme al caso umano c'era un altro ragazzo, si ha un bel fisico e non l'ho mai insultato anche con esecuzioni un po strane ma fato che è comunque più grosso di me non posso dire niente
              ora però mi devo sfogare contro entrambi.
              si dirigono verso la panca piana che è accanto al multi (dove stavo facendo front squat) e vedono un tipo che sta facendo panca piana con 30 kg. da sbruffone (sempre con le braccia a 45) gli chiede quante serie mancano. il povero malcapitato risponde 5, lui guarda i dischi sul bilanciere e chiede: ma tutte.. con quelli e basta? dopo un accenno di si poggia le sue cose accanto alla panca e si dirige a fare le croci con il suo compare.
              io ovviamente incuriosito dalla leg ext lo osservo mentre fa le croci, prende manubri da 30 kg e inizia a farne 10, rom ridottissimo (e qui intendo che più che croci erano un quarto di croce) di cui praticamente lui fa la prima mezza. le altre 9 e mezzo tutte il compagno. e lui che urla, straziato, assatanato, convinto.
              passano alla panca piana.
              piramidale 5 serie da 5 rip con 94,90,86,80,76. avrei voluto ridergli in faccia e insultarlo come non mai ahahha, a malapena riusciva a staccare il bilanciere; urla su urla sembrava stesse per morire( peccato che non sia successo) ripetizioni che partivano da 15 cm dal petto e si chiudevano 15 cm dopo. faccia viola e l'altro che lo incitava: dai dai ancora una, è il peso delle mezze seghe questo. non vi dico.
              non continuo a descrivere il loro wo perchè davvero sarebbe troppo sconvolgente
              Last edited by CFabio; 28-01-2013, 18:36:37.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CFabio Visualizza Messaggio
                oggi ho assistito ad un intero allenamento del tizio con la sindrome delle braccia a 45°
                è stato traumatico a dir poco. insieme al caso umano c'era un altro ragazzo, si ha un bel fisico e non l'ho mai insultato anche con esecuzioni un po strane ma fato che è comunque più grosso di me non posso dire niente
                ora però mi devo sfogare contro entrambi.
                si dirigono verso la panca piana che è accanto al multi (dove stavo facendo front squat) e vedono un tipo che sta facendo panca piana con 30 kg. da sbruffone (sempre con le braccia a 45) gli chiede quante serie mancano. il povero malcapitato risponde 5, lui guarda i dischi sul bilanciere e chiede: ma tutte.. con quelli e basta? dopo un accenno di si poggia le sue cose accanto alla panca e si dirige a fare le croci con il suo compare.
                io ovviamente incuriosito dalla leg ext lo osservo mentre fa le croci, prende manubri da 30 kg e inizia a farne 10, rom ridottissimo (e qui intendo che più che croci erano un quarto di croce) di cui praticamente lui fa la prima mezza. le altre 9 e mezzo tutte il compagno. e lui che urla, straziato, assatanato, convinto.
                passano alla panca piana.
                piramidale 5 serie da 5 rip con 94,90,86,80,76. avrei voluto ridergli in faccia e insultarlo come non mai ahahha, a malapena riusciva a staccare il bilanciere; urla su urla sembrava stesse per morire( peccato che non sia successo) ripetizioni che partivano da 15 cm dal petto e si chiudevano 15 cm dopo. faccia viola e l'altro che lo incitava: dai dai ancora una, è il peso delle mezze seghe questo. non vi dico.
                non continuo a descrivere il loro wo perchè davvero sarebbe troppo sconvolgente
                a parte tutto, le croci fatte con "mezzo movimento", senza chiusura insomma, sono fatte correttamente

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  secondo me non c'erano né chiusura...né apertura

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                    si presenta ieri con un maglioncino nero a rombi viola stile matrimonio
                    chissà lunedì come verrà vestito...
                    p.s. sotto aveva la tuta eh!precisiamo
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      secondo me non c'erano né chiusura...né apertura
                      esatto

                      Commenta


                        questa non viene da uno che fa palestra da me ma è un collega (fisico da pastasciutta e birra a fiumi)

                        "eh quando ero più giovane facevo 195 kg di panca piana"


                        ....ha 21 anni



                        Commenta



                          ovviamente per almeno 4-5 rip

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Ah,ah,ah...Bruno Danovaro II la vendetta.
                            Where is Jessica Hyde?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              questa non viene da uno che fa palestra da me ma è un collega (fisico da pastasciutta e birra a fiumi)

                              "eh quando ero più giovane facevo 195 kg di panca piana"


                              ....ha 21 anni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                questa non viene da uno che fa palestra da me ma è un collega (fisico da pastasciutta e birra a fiumi)

                                "eh quando ero più giovane facevo 195 kg di panca piana"


                                ....ha 21 anni
                                ahaha solo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎