Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da 3 mesi faccio le alzate laterali con 10 kg in meno,braccia quasi tese e adduzione scapolare: volume del deltoide aumentato(prima lavoravo di trapezio) e zero dolori articolari


    Tessera N° 7

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
        da me è qualche anno che vedi tutti eseguire le alzate laterali con i palmi delle mani - che impugnano i manubri - che guardano avanti (come alzassi un calice per fare un brindisi) e non giù ... la perla è stata portata da un personal trainer solo di certificazione e niente pratica ergo un seccaccio da morire
        Però è proprio così che l'articolazione della spalla dovrebbe lavorare, ora non è che se uno è secco le cose non le sa...
        "Повторение мать учения"

        sigpic
        -Diario-




        Commenta


          Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
          Però è proprio così che l'articolazione della spalla dovrebbe lavorare, ora non è che se uno è secco le cose non le sa...
          Esatto, ricordo che al corso issa spiegarono sta cosa.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            E' il modo più facile per allenare male il deltoide, non scherziamo.

            Questo è il modo corretto per coinvolgere bene tutto il deltoide e non spostare più su uno o l'altro capo il lavoro.
            Last edited by BodyBuilder_83; 19-12-2012, 10:33:24.

            Commenta


              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

              Commenta


                Non sono d'accordo.
                Comunque non andiamo off.
                Altro avvistamento: distensioni panchetta piana con EZ bar a presa larga. In poche parole una panca piana con il bilanciere EZ, non avevo mai visto fare sta cosa :S
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                  Non sono d'accordo.
                  Comunque non andiamo off.
                  Altro avvistamento: distensioni panchetta piana con EZ bar a presa larga. In poche parole una panca piana con il bilanciere EZ, non avevo mai visto fare sta cosa :S
                  fatta molte per variare le stimolo,non vedo dove sia il problema (cit.)


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Eh come lo cambi stimolo? All'estremità il bilanciere è dritto come quello della panca piana perché usare l'EZ?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Eh come lo cambi stimolo? All'estremità il bilanciere è dritto come quello della panca piana perché usare l'EZ?
                      non ero serio amico


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Allora:
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                          E' il modo più facile per allenare male il deltoide, non scherziamo.

                          Questo è il modo corretto per coinvolgere bene tutto il deltoide e non spostare più su uno o l'altro capo il lavoro.
                          muscolarmente magari hai ragione
                          ma se consideri la meccanica dell'articolazione, è un movimento peggiore
                          Fisioterapista

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Altro avvistamento: distensioni panchetta piana con EZ bar a presa larga. In poche parole una panca piana con il bilanciere EZ, non avevo mai visto fare sta cosa :S
                            Ad esempio da me ci sono solo 2 bilancieri dritti, più un ez bar e un altro alla larry scott...è facilissimo dover fare la coda >_<

                            Commenta


                              mi devo proprio sfogare...ieri sera ero sul tappeto che correvo, stando a 130-150 battiti calcolati con la formula 200-20 ecc...studiato cos'è il glicogeno preso dal glucosio come e quanto ecc..uno ieri sera sui 27 circa 85 kili bello muscoloso, la prima volta che abbiamo parlato mi fa che è 2 anni che fa seriamente palestra prima mangiava qualsiasi cosa e faceva non fatto benissimo, vabbè...uno lo segue e non mangia carboidrati ma solo grassi e proteine (sarei proprio curioso di vedere la dieta..)
                              un giorno gli domando come mai faceva quel tipo di esercizio e mi risponde "a boh io non lo so me lo da da fare il mio trainer e lo faccio non sto li a chiedere cercare"
                              cmq bello tirato sul 10% a occhio, cubista ecc..ieri sera è li che fa il tappeto affianco a me a velocità 5 da li a dieci minuti parlando gli dico che non faccio mezz'ora di camminata veloce e mi fa "meno di 20 è inutile perchè iniziamo a bruciare grasso li" io gli faccio si a grandi linee non è che abbiamo un timer e comunque bisogna vedere l'intensità dell'allenamento" alludendo alla sua velocità e il suo sapere da espertone che predica bene e razzola male..e mi fa " no no tu devi mantenere i 140 battiti e bruci per forza" io gli faccio "dipende 140 battiti per te non per uno di 40 anni o 20, e comunque" non riesco a finire di dire che comunque come ***** fa a sapere i battiti che non si è mai messo a misurarsi il battito a mano o con un cardiofrequenzimetro altrimenti capirebbe che a velocità 5 sarà a 110 se è tanto, comunque tutto pieno di se mi fa "o bello a me vieni a insegnare come si fa che sono 5 anni che faccio leggo studio?? vai va" ridendo gli faccio va bene
                              ma se non sapevi nemmeno cosa stavi facendo la settimana scorsa? 5 anni che studi leggi ecc? non erano 2 anni che facevi le cose seriamente? che oltretutto le fai perchè paghi e te le fanno gli altri perchè sei ignorante come una capra e non sei in grado di dire ipertrofia senza avere un mancamento? un po di umiltà?
                              il punto è che questa gente è grossa e definita..come mai? vabbè io continuo a studiare e a seguirvi e non ottenere gli stessi risultati..

                              scusate dovevo sfogarmi ho un odio dentro
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

                              Commenta


                                Come gli hai giustamente riportato i bpm al minuto non seguono uno standard preciso, contano vari fattori, il grado di allenamento, l'età, genetica e tanto altro, certi valori o calcoli sono necessariamente indicativi poi tutto deve rifarsi alle peculiarità soggettive, ecco perchè ad esempio la moda dello stilare programmi di allenamento standard e per tutti sono delle vere e proprie beffe.
                                Posso dirti - rispondendo alla tua domanda (non stupida) -che a volte avere un fisico scultoreo non significa poi necessariamente capirne, suona strano ma è proprio così, ne ho visti tanti con buoni fisici ma che alla fine non hanno neanche la minima idea di cosa facciano, ecco che c'è la probabilità che ne capisca di più qualche individuo di buona volontà magari senza un eccelso patrimonio genetico che lo statuario con una testa di zucca ma con il DNA fortunato.
                                Si vede sempre più gente fare calcoli, parlare alla stregua di ingegneri di astrofisica e poi non avere neanche un nano muscolo e poi c'è gente completamente alla deriva che senza alcun calcolo o principio basta che solleva due pietre e ti tira su un signor fisico, ciò dimostra che la primissima cosa a contare è il proprio peculiare aspetto genetico poi tutto il resto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎