Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche nella vostra palestra c'è il "tipo strano"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In una palestra in cui vado per ora per necessità trasloco ci sono 2 tizi che in teoria sarebbero gli istruttori, uno c'avrà 18 anni e peserà 50 kg, l'altro almeno 10 anni in piu e grasso da morire.. entrambi camminano coi dorsali aperti e l'aria da bullo, è stato speciale quando quello piu grosso un giorno passandomi vicini mi dice: 'è la tua scheda? posso vederla?' (perchè sanno che io faccio da me insomma), allora la prende e io attendo di sentire un 'nono ti alleni male, cosa stai facendo, a che serve etc' invece disorientato mi guarda e mi dice 'quando finisci potresti passarmela?'

    Commenta


      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      In una palestra in cui vado per ora per necessità trasloco ci sono 2 tizi che in teoria sarebbero gli istruttori, uno c'avrà 18 anni e peserà 50 kg, l'altro almeno 10 anni in piu e grasso da morire.. entrambi camminano coi dorsali aperti e l'aria da bullo, è stato speciale quando quello piu grosso un giorno passandomi vicini mi dice: 'è la tua scheda? posso vederla?' (perchè sanno che io faccio da me insomma), allora la prende e io attendo di sentire un 'nono ti alleni male, cosa stai facendo, a che serve etc' invece disorientato mi guarda e mi dice 'quando finisci potresti passarmela?'

      Questa è fantastica
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        In una palestra in cui vado per ora per necessità trasloco ci sono 2 tizi che in teoria sarebbero gli istruttori, uno c'avrà 18 anni e peserà 50 kg, l'altro almeno 10 anni in piu e grasso da morire.. entrambi camminano coi dorsali aperti e l'aria da bullo, è stato speciale quando quello piu grosso un giorno passandomi vicini mi dice: 'è la tua scheda? posso vederla?' (perchè sanno che io faccio da me insomma), allora la prende e io attendo di sentire un 'nono ti alleni male, cosa stai facendo, a che serve etc' invece disorientato mi guarda e mi dice 'quando finisci potresti passarmela?'

        VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

        Commenta


          Da me ci sono soggetti assurdi, ma davvero, ho sentito due che parlavano neanche troppo a bassa voce di certe prostitute con cui erano andati, uno dei due con figlio a seguito.
          Poi va be' i vari con la cintura per fare la panca e poi sollevano 60 kgs con l'aiuto dello spotter che in pratica suda tanta la fatica.
          Uno che mi baccaglia fortissimo e che l'ultima volta mi si è attaccato di fianco al rack e mi "aiutava" a caricare/scaricare il bilanciere, che ogni volta che mi guarda le mani dice che sono pazza perché bisogna mettersi i guanti. Inoltre aspetta almeno 10 minuti in più in pale per tentare di darmi un passaggio a casa.
          E poi c'è uno che viene in palestra con le infradito di canapa... Adesso... Io capisco la suola piatta etc, ma le infradito sono un tantino esagerate.

          Commenta


            te devi essere una che il ben servito lo dà in maniera elegante e rispettosa
            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              Ahahahahah! Guarda che se uno ci prova in maniera gentile e fa anche il simpaticone io stoppo in maniera tranquilla inserendo frasi "eh si anche il mio compagno" o anche " essi perché convivendo... Sai". Se uno si attacca e fa il polipo molesto allora lo smerdo ferocemente, con annessa umiliazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                te devi essere una che il ben servito lo dà in maniera elegante e rispettosa
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
                  Ahahahahah! Guarda che se uno ci prova in maniera gentile e fa anche il simpaticone io stoppo in maniera tranquilla inserendo frasi "eh si anche il mio compagno" o anche " essi perché convivendo... Sai". Se uno si attacca e fa il polipo molesto allora lo smerdo ferocemente, con annessa umiliazione.
                  ma si può anche starci ogni tanto

                  Commenta


                    Ahahahahhahaha! Dai, se fossi donna e facessi squat e ti trovassi uno seduto sulla macchina davanti al rack che ti guarda solo senza allenarsi non ti scazzerebbe un bel Po'??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
                      Ahahahahah! Guarda che se uno ci prova in maniera gentile e fa anche il simpaticone io stoppo in maniera tranquilla inserendo frasi "eh si anche il mio compagno" o anche " essi perché convivendo... Sai". Se uno si attacca e fa il polipo molesto allora lo smerdo ferocemente, con annessa umiliazione.

                      cherry ma tu non sei anche sul forum di tattoo&piercing?! Se si, allora mi ricordo di te

                      Commenta


                        non so..non ragiono da donna..
                        bisognerebbe chiedere ad altri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          cherry ma tu non sei anche sul forum di tattoo&piercing?! Se si, allora mi ricordo di te
                          Essi, sono io, ho sto nick da 4anni mi sa. xD io però non mi ricordo di te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
                            Essi, sono io, ho sto nick da 4anni mi sa. xD io però non mi ricordo di te

                            Eh io non ci scrivo da un paio d'anni ormai..ma ci sono stato per un po.. Black88 era il mio nick

                            Forse ti avevo amica su fb..capelli rossi? Se la memoria non mi inganna..

                            Commenta


                              Si ma anche io ho lasciato il forum tempo fa. Cmq si avevo i capelli rossi tinti ma sono la tipa in avatarXD

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
                                Si ma anche io ho lasciato il forum tempo fa. Cmq si avevo i capelli rossi tinti ma sono la tipa in avatarXD
                                Ti avevo pure tra gli amici ricordo ricordo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎