If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se lo stato nn parte ha controllare questi "pseudo" iman nelle moschee nn riconosciute ne succederanno ancora moltissime di queste cose...rimango dell'idea, che siamo davanti alla punta dell'iceberg.
Stavolta è andata bene, ma se cominciamo pure qua la vedo molto brutta.
Ci sarebbe da capire se questo è un atto compiuto da un folle isolato o se è qualcuno legato ad un gruppo organizzato.
In ogni caso, era abbastanza prevedibile quello che è successo; negli ultimi anni a Milano e provincia, ci sono stati numerosi arresti di aspiranti attentatori o fiancheggiatori con sequestri di armi, esplosivo e materiale propagandistico.
Di sicuro questo fatto è un clamoroso spot elettorale per la lega.
Non centra niente il merito o non merito. Siamo in uno stato di diritto, non di giustizia popolare
Lo curi e ti fai dare informazioni, poi lo processi e lo metti in carcere. Mi sembra logico e lineare
Ragionando a mente fredda e con la volontà di scoprire cosa c'è dietro a questo fatto sono d'accordo con te, anche se capisco benissimo le ragioni di chi l'avrebbe lasciato marcire in Piazza Perucchetti.
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Ci sarebbe da capire se questo è un atto compiuto da un folle isolato o se è qualcuno legato ad un gruppo organizzato.
In ogni caso, era abbastanza prevedibile quello che è successo; negli ultimi anni a Milano e provincia, ci sono stati numerosi arresti di aspiranti attentatori o fiancheggiatori con sequestri di armi, esplosivo e materiale propagandistico.
Di sicuro questo fatto è un clamoroso spot elettorale per la lega.
Ah, senza dubbio...E che Milano, da un pò di tempo a questa parte, fosse diventata crocevia di organizzazioni ed individui legati al fondamentalismo, come dici non lo scopriamo oggi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ci mancherebbe che non lo curino...cerchiamo di non sprofondare nella barbarie
hai ragione.Uno cosi serve vivo,lo si fa spiegare e poi si mette in una cava con in braccio 40kg di dinamite e si fa brillare,tanto è quello che voleva
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
hai ragione.Uno cosi serve vivo,lo si fa spiegare e poi si mette in una cava con in braccio 40kg di dinamite e si fa brillare,tanto è quello che voleva
No, meglio gettarlo in una fossa, con 2-3 cani da combattimento ed in mondovisione
A questo paese idiota manca solamente la violenza della pena di morte e poi siamo a posto...
No, meglio gettarlo in una fossa, con 2-3 cani da combattimento ed in mondovisione A questo paese idiota manca solamente la violenza della pena di morte e poi siamo a posto...
certo con il perbenismo come il tuo invece fila tutto liscio
Ma perchè vi ostinate a non capire un c***o?
Scusa ma dopo un po' uno si stufa
Chiedere che uno venga arrestato e ingabbiato piuttosto che fatto esplodere è perbenismo? Ma per diamine, cosa ti frulla per la testa?
Ma perchè vi ostinate a non capire un c***o?
Scusa ma dopo un po' uno si stufa
Chiedere che uno venga arrestato e ingabbiato piuttosto che fatto esplodere è perbenismo? Ma per diamine, cosa ti frulla per la testa?
datti una calmata nessuno qui si sta agitando.
Cerca di far approdare il tuo perbenismo anche ai post qui sul forum e accogli le idee degli altri con rispetto,nessuno ti ha offeso fin ora.
Io ho detto arrestato,interrogato,giustiziato.Non mi sembra difficile ne "barbaro" come definisci.
Costa troppo la pena di morte. Sono di gran lunga migliori i campi di lavoro forzato
E, da come l'avevi descritta tu ( avrò capito male ), più che pena di morte sembrava un esecuzione in stile mafioso
Non centra niente il merito o non merito. Siamo in uno stato di diritto, non di giustizia popolare
Lo curi e ti fai dare informazioni, poi lo processi e lo metti in carcere. Mi sembra logico e lineare
E cosa avresti guadagnato? Un po' di barbarie ad uso e consumo della folla, niente di più
Mi sembra assurdo stare anche a spiegare perchè uno che fa un attentato contro un istituzione dello stato sia più utile da vivo che da morto...
No, meglio gettarlo in una fossa, con 2-3 cani da combattimento ed in mondovisione
A questo paese idiota manca solamente la violenza della pena di morte e poi siamo a posto...
Costa troppo la pena di morte. Sono di gran lunga migliori i campi di lavoro forzato
E, da come l'avevi descritta tu ( avrò capito male ), più che pena di morte sembrava un esecuzione in stile mafioso
Quoto tutto.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
io posso aver tirato fuori un idea buttata li dato che si sta parlando di un individuo che voleva farsi saltare in aria per motivi religiosi.I campi di lavoro tieni presente che prevedono gente viva,alle quali vanno dati indumenti e cibo quindi alla lunga costerebbero di piu.
io posso aver tirato fuori un idea buttata li dato che si sta parlando di un individuo che voleva farsi saltare in aria per motivi religiosi.I campi di lavoro tieni presente che prevedono gente viva,alle quali vanno dati indumenti e cibo quindi alla lunga costerebbero di piu.
Chi lavora, produce.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Anche i condannati a morte costano, e sono un peso morto. Mica puoi farci un opera pubblica con un condannato a morte...
Beh io per lavori forzati farei fare qualcosa di vessante e inconcludente,giusto per alienare fino in fondo il condannato.Che so spostare dune nel deserto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta