Che lavoro fate?Come vi gestite con il bb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

A me non puo' rompere le palle nessuno quindi mi porto cio' che voglio,se vedo uno pero' con riso e pollo me lo mangio

Commenta

• clark89
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 34
      • 302
      • 708
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Il segreto è non rompere le palle a nessuno e non creare situazioni perché te le rompano, non è difficile eh.
      E' la mentalità "degna" del 2009,quella che tutti dovrebbe avere normalmente, ma l'influenza dalla vecchia generazione almeno qua in Sicilia è ancora forte.
      Il bello è che è molto diffuso il detto "fatti i caxxi tuoi e campi 100 anni".

P.S. Ma fuori l'Italia la situazione è migliore?

Commenta

• WhiteP
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 930
        • 63
        • 8
        • Send PM

nel 2006 in studio per registrare un disco siamo stati una settimana praticamente murati vivi...tra briciole di wasa,polverine varie,scatole di tonno e sgombro,pezzi di grasso di prosciutto...feci lo schifo vero...grasso sul mixer...quello studio puzzò di sgombro per almeno tre mesi

Commenta

• SebastianValmont
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 707
          • 10
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          E' la mentalità "degna" del 2009,quella che tutti dovrebbe avere normalmente, ma l'influenza dalla vecchia generazione almeno qua in Sicilia è ancora forte.
          Il bello è che è molto diffuso il detto "fatti i caxxi tuoi e campi 100 anni".

P.S. Ma fuori l'Italia la situazione è migliore?
          Dipende in che paese imho in California shakerarsi delle pro è normalissimo; in Europa penso la situazione si la medesima nostra.

Commenta

• cerberus
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 5
            • 0
            • 0
            • Pescara (PE)
            • Send PM

io faccio l'università e studio in biblioteca dove diciamo passo la maggior parte del mio tempo (09.00 18.30 ) cmq x la colazione no probelm e nemmeno x il pranzo mi porto vaschetta con riso pollo evo ecc. niente di strano anche se la normalità x chi mangia fuori di casa a pranzo è pranzare con le pizze (c'è anche chi lo fa tutti i giorni chissa come fanno se be vanno pure una barca di soldi) cmq x quanto riguarda gli spuntini prima li facevo con riso e pollo (in quantità ridotte naturalmente) cmq ho un po' di vergogna a mangiarlo davanti a tutti xciò prefersico andare un'attimo in bagno e mangiarlo. Non sono a disagio xkè cmq fare palestra almeno universalmente è ritenuto un modo x mantenersi sani e in salute anche se molte persone e sopprattutto in italia causa della famosa ''dieta mediterrenaea'' (che poi si traduce in pasta pizza sugo olio o qke volta pesce) ancora non concepiscono lo stile di mangiare 4/5 volte al giorno in maniera sana quindi suppongo che ancora ce ne vorrà cmq non disdegno anche il fatto che una volta che io abbia raggiunto il mio peso forma mangi con orgoglio davanti a loro anche negli spuntini in modo da farli rodere un po' :-)

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

Oggi basmati pollo e maionna in treno ....c'era unmucchio di gnocca ma zero vergogna

Commenta

• Blaster
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 2971
                • 270
                • 41
                • Caucaso
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                A me non puo' rompere le palle nessuno quindi mi porto cio' che voglio
                ma che vuol dire, un conto è portare e un conto e avere il tempo / la regolarità di mangiarlo...

Commenta

• Fortissimo1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 905
                  • 20
                  • 0
                  • NA/AV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                  ma che vuol dire, un conto è portare e un conto e avere il tempo / la regolarità di mangiarlo...
                  Anche io non ho problemi di portare cibo nell'ufficio dove lavoro, ma a volte per consumarlo devo andarmene in bagno, poi quando non ce il capo me lo mangio tranquillamente sulla mia scrivania

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio

Il discorso e' che faccio cio' che voglio,potrebbero parlare al massimo alle spalle(sicuramente lo faranno) ma non ho problemi di dovermi far vedere da qualcuno..di tempo ne ho , ...che ci vuorra' mai a fare uno spuntino...10 minuti...

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                      Dipende in che paese imho in California shakerarsi delle pro è normalissimo; in Europa penso la situazione si la medesima nostra.
                      ma no, in quasi tutte le metropoli mondiali, salvo rare eccezioni, la mentalità è più aperta e più cose sono concesse. Più la città è grande e più cose vedi, dopo un po' non ti stupisci manco se vedi qualcuno camminare in mutande per la metro con -15°C fuori. I chiacchericci ci sono ovunque, non si scappa, ma più lo spazio è vasto e più si "diluisce", più si è anonimi. Metterei la mano sul fuoco che a Londra, Parigi, Berlino ecc. passi inosservato con il tuo tonno: c'è gente che mangia di tutto per le strade mentre cammina, sull'autubus, sulla metro ecc.
                      E comunque, la normalità dello shaker e di qualsiasi altro tipo di "healthy" e "organic" food non è un'esclusiva della California ma di molte realtà Americane, salvo, ovviamente, il più profondo e il più stereotipato Midwest
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

nessun problema, anzi, mangio tranquillamente i miei focchi di latte o total all'università
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          nessun problema, anzi, mangio tranquillamente i miei focchi di latte o total all'università
                          ahah anche io mangiavo spesso quelli, i miei amici li chiamavano "fiocchi di neve", pensando si chiamassero davvero così
                          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

oggi mi faccio un shake veloce perchè non potevo fare una pausa lunga prendo l'acqua prendo le pro e faccio un sorso poi prendo le noci 5 e le mando giù, mi alzo e vedo un collega che mi fa "ma secondo te fai bene a prenderti quella roba" e io "MA SECONDO ME FANNO MENO MALE SE TI FAI I CAZZI TUOI" lui gelido si cala nell' ovulo e riprende a scrivere, io me ne vado e lui bozza un altra frase "poi non ti lamentare se ti porto i fiori in ospedale" ed io "POI NON TI LAMENTARE SE LA TUA TIPA TI PRENDE PER IL CULO PER LA CICCIA CHE TI PORTI DIETRO", colpito ed affondato ma sti cazzi cosa mangio e bevo saranno pur fatti miei e poi in giro c'è gente che si droga, ubriaca ecc. senza pudore per strada e io mi dovrei far problemi su come e quando mangiare, ragazzi state trqnauilli che tanto la gente trova sempre il modo di sparlare........

ps
                            con il tipo c'è molta confidenza se pur un caxxone per certi versi è un buon suino.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Fede2375
                              Bodyweb Advanced

• Feb 2009
                              • 97
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                              quoto!!!***** se sono ignoranti
                              Davvero !
                              All' ultima non ho resistito , collaboratrice sulla cinquantina, vistosamente sovrappeso e dopo che sono stato guardato da capo a piedi ( mentre mi gustavo una barretta -per lei " i miei cioccolatini"- come un appestato e al commento: "...oramai hai passato da un pò i trenta, con moglie e figli voglio proprio vedere per quanto rimani ancora così in forma ...."

Alchè io la squadro a mia volta con l'espressione ancora più sdegnata : "mamma mia, che brutta cosa l'invidia !"

Commenta

• Noodles
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2006
                                • 5009
                                • 317
                                • 580
                                • Napoli
                                • Send PM

per me tra lavoro, famiglia e studio,èdura riuscire a ritagliarmi il mio spazio per allenarmi!
                                [SIGPIC]

Commenta

Working...
                                X