Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***Argomento delicato*** I Nomadi.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***Argomento delicato*** I Nomadi.........

    Cerchiamo di farlo rimanere in caffetteria

    Cacchio quando ho letto questa notizia mi sono incazzato come un animale

    Sequestrati 15mln di beni a nomadi. Torino, erano frutto truffe ad anziani - cronaca -Tgcom - pagina 1
    sigpic

    #2
    ...........e come si fa a commentatare senza incazzarsi....

    qui si può restare senza lavoro da un inuto all'altro ...e questi derubano ingannano...picchiano...
    nn dico quel che penso seriamente.....siamo in un forum e ciò potrebbe nn piacere a tanti...

    ma da cuore nero che ho.....saprei molto bene come comportarmi

    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta


      #3
      assodato che siano così, che questo modo di fare lo hanno nella loro genetica, ma sarebbe da ammazzare chi gli da ospitalità.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Cioè quando si parla di integrazione, e visti gli anni che ho mi sono fatto un idea ben precisa su quest'argomento, preferisco una società multiraziale integrata con persone dell'Africa, piuttosto che slavi, zingari , rom e nomadi. Con questi MAI!
        Davvero non riesco ad immaginare un'integrazione felice con queste popolazioni.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Cioè quando si parla di integrazione, e visti gli anni che ho mi sono fatto un idea ben precisa su quest'argomento, preferisco una società multiraziale integrata con persone dell'Africa, piuttosto che slavi, zingari , rom e nomadi. Con questi MAI!
          Davvero non riesco ad immaginare un'integrazione felice con queste popolazioni.
          Ma non ci può essere semplicemente perchè sono loro i primi a non volerla.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            Ma non ci può essere semplicemente perchè sono loro i primi a non volerla.
            Anche questo è vero
            sigpic

            Commenta


              #7
              A me hanno tentato di rapirmi gli zingari, e ci erano quasi riusciti, un modus operandi tra i più infami oltretutto
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                io li integrerei..in un,,sono esseri inutili, come le pulci, danno solo fastidio e basta,gente che non ha il minimo concetto del vivere civile, che esiste solo per far girare le ba..e al prossimo,sono come le pulci e le mosche
                Last edited by xenical; 07-10-2009, 13:51:11. Motivo: voglio evitare di far chiudere il thread
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta


                  #9
                  Oggi ho attivato la polizza fideiussoria per i lavori per la costruzione del nuovo campo rom: 400.000 euro di lavori per creare una nuova area di sosta per loro...
                  Poveri, dobbiamo aiutarli...
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta


                    #10
                    pensa te...
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      Oggi ho attivato la polizza fideiussoria per i lavori per la costruzione del nuovo campo rom: 400.000 euro di lavori per creare una nuova area di sosta per loro...
                      Poveri, dobbiamo aiutarli...
                      Mio dioooooo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        xenical anche se approvo ciò che dici e pensi edita altrimenti arriva il rosso per te e mi spostano il thread in trash

                        Grazie
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          con tutte le cose piu' uregenti da fare, spendere 400000 euro per quegli sfaticati e' una bestemmia
                          Last edited by xenical; 07-10-2009, 13:52:07. Motivo: cosa ne dite?
                          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                          William Shakespeare-Enrico V - atto

                          Commenta


                            #14
                            io

                            NON

                            ho

                            PAROLE

                            Commenta


                              #15
                              ma il governo nn può fare niente per risolvere il problema?!?!!
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎