auguri!
Gente, un saluto e volevo solo dirvi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi si domattina alle 11.00, ma niente di serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi si domattina alle 11.00, ma niente di serioAUGURI CRI!!!
si sposano tutti sono l'unico solo
Commenta
-
-
auguri amico, hai fatto il grande passo.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie a tutti raga anche agli interisti
ps bentornato bloodsiete solo a +1.
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
certo raga son tornato, putroppo.
riuppo il 3d solo x ringraziare chi non avevo fatto in tempo, e x augurare una pronta guarigione (su cui non ho dubbi) ad Alex & Klara, due persone splendide, e tanti auguroni x l arrivo del nuovo tifoso bianconero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioRagazzo augurissimi...
P.s.: Non limitare la palestra per la moglie.
lo farai già per i figli
augurissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocerto raga son tornato, putroppo.
riuppo il 3d solo x ringraziare chi non avevo fatto in tempo, e x augurare una pronta guarigione (su cui non ho dubbi) ad Alex & Klara, due persone splendide, e tanti auguroni x l arrivo del nuovo tifoso bianconero!
(maledetti..............)
p.s. voglio i calamariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocerto raga son tornato, putroppo.
dopo la visita e soprattutto i messaggini,ho dovuto ordinare linguine ai frutti di mare e frittura di gamberi e calamari ad un ristorante....peccato che cosegnati a casa siano immangiabili
grazie ancora per la visita Cri.Un abbraccio a te e a Stefania
Commenta
-
Commenta