Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mappa del quoziente intellettivo medio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
    tu dici che michelangelo non abbia donato abbastanza all'umanità intera?
    Non era quello che intendevo. Finchè si prende un singolo artista o un'arte confrontata con se stessa i giudizi sono possibili ma...
    Michelangelo ha dato più di Mozart? E, soprattutto, ha dato più di Einstein? Qua le risposte credo siano estremamente variabili...

    In un certo senso la risposta potrebbe essere nei test stessi che, occupandosi solo di abilità di carattere logico-analitico, ritengono forse le capacità artistiche "inutili" (o forse solo non misurabili?).
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Non era quello che intendevo. Finchè si prende un singolo artista o un'arte confrontata con se stessa i giudizi sono possibili ma...
      Michelangelo ha dato più di Mozart? E, soprattutto, ha dato più di Einstein? Qua le risposte credo siano estremamente variabili...

      In un certo senso la risposta potrebbe essere nei test stessi che, occupandosi solo di abilità di carattere logico-analitico, ritengono forse le capacità artistiche "inutili" (o forse solo non misurabili?).


      capisco
      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

      L.F.Celine

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
        lo stai apprezzando?
        l'argot celiniano può risultare ostico.
        io l' adoro.

        il viaggio l'ho letto un paio di volte come morte a credito.
        buona la trilogia del nord.
        carini anche i phamplet(bagatelle,la scuola dei cadaveri e mea culpa) ma introvabili.
        ovviamente li possiedo
        sono proprio all' inizio. ti farò sapere.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #64
          ci sono tanti tipi di intelligenza

          unopuo essere bravo a fare i conti ecc epoi nella vita di tutti i gironi è una ciofeca

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
            vabbhé ma non si puo' nemmeno adattare un test ad ogni intelligenza "particolare" altrimenti pure Ector ne uscirebbe a pieni voti

            logico, quello che volevo sottolineare che se è vero che einstein aveva 160, io sono anni luce lontano da lui nonostante il mio QI di 5 anni fa sia sotto il suo di soli 20 punti
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              ci sono tanti tipi di intelligenza

              unopuo essere bravo a fare i conti ecc epoi nella vita di tutti i gironi è una ciofeca
              il mio salumiere è molto bravo "a fare i conti".



              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
                logico, quello che volevo sottolineare che se è vero che einstein aveva 160, io sono anni luce lontano da lui nonostante il mio QI di 5 anni fa sia sotto il suo di soli 20 punti
                misurato con che scala?

                Commenta


                  #68
                  Non avevo dubbi.
                  Dividendo per categorie gli Stati quelli che risultano tra i mediamente piu intelligenti sono quelli che pensavo.


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #69
                    numeri, scale e test a parte, non mi sembra una novità sconvolgente che la razza negroide abbia avuto da madre natura privilegi sotto altri fronti.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      misurato con che scala?
                      Soliti test immagino, classici per la misura dell'IQ, matematica, logica, insiemistica, figure, te pensa che anche io ho sparato un 140 con il test tra l'altro in inglese, figurati quanto compiacenti sono i signori che li preparano.



                      Commenta


                        #71
                        ok dite che in Africa non è stato possibile fare i test quindi di conseguenza il risultato è basso..e se invece fossero veritieri i test dato che l'Africa è ancora a livelli primitivi?Che sia forse colpa della popolazione?Vivono ancora in capannine di legno e usano i miliardi e miliardi di euro che giungono da tutto il mondo per farsi delle guerre tribali piuttosto che mangiare..che intelligenza volete che abbiamo questi?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Alex BB Visualizza Messaggio
                          ok dite che in Africa non è stato possibile fare i test quindi di conseguenza il risultato è basso..e se invece fossero veritieri i test dato che l'Africa è ancora a livelli primitivi?Che sia forse colpa della popolazione?Vivono ancora in capannine di legno e usano i miliardi e miliardi di euro che giungono da tutto il mondo per farsi delle guerre tribali piuttosto che mangiare..che intelligenza volete che abbiamo questi?
                          mi sembra tu la faccia un po' semplice

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Alex BB Visualizza Messaggio
                            ok dite che in Africa non è stato possibile fare i test quindi di conseguenza il risultato è basso..e se invece fossero veritieri i test dato che l'Africa è ancora a livelli primitivi?Che sia forse colpa della popolazione?Vivono ancora in capannine di legno e usano i miliardi e miliardi di euro che giungono da tutto il mondo per farsi delle guerre tribali piuttosto che mangiare..che intelligenza volete che abbiamo questi?
                            ti manca il "temo..." finale e sietete uguali
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              #74
                              Africa o meno, se andate in un qualunque centro commerciale italiano, guardate con occhio lombrosiano la gente che gira e magari ascoltate pure i discorsi che fanno, temo non sareste poi così ottimisti sul QI italico in confronto a quello subsahariano.
                              Last edited by ma_75; 21-09-2009, 14:43:14.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                mi sembra tu la faccia un po' semplice
                                appena appena.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎