Car Sharing Genova, opinioni?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Car Sharing Genova, opinioni?

Salve Ragassuoli

stavo pensando a questa opzione.
    vivo a GE da 5 anni, non ho la macchina (detesto il concetto di guida tra l'altro) e coi mezzi sono sempre andato da dio.
    Adesso che convivo mi servirebbe qualche volta...toh...esagerando.... 1 volta a settimana.....giusto per nn mettermi su un bus notturno con la donna (dove di norma saremmo gli unici italiani, sperimentato)
    Il problema è che, vivendo in centro storico chiuso al traffico, il parcheggio è un'utopia mentre ho un parcheggio "sharing" molto vicino a casa....
    come costi, considerando bolli, assicurazioni, rate, garage, cazzi e mazzi mi converrebbe alquanto.... sono però titubante sull'effettiva bontà del servizio...

qualcuno ha usato il servizio (anche in altre città) o conoscete qualcuno che sappia darmi un'opinione?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

• 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

Il servizio se condiserato come offerta al pubbico è molto buono.
    L'unico problema può esserci se qualche monco ruba il parcheggio riservato e crea casini con la resituzione delle vetture (in quel caso non si può portare via col carroattrezzi) ma generalmente la cosa va da dio, soprattutto qua a genova.

Dietro al servizio ci sono intrallazzi di tutti i tipi, tutti i lavoratori son parenti dei politici e altra roba...ma non so quanto ti interessi.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

ah ottimo, grazie 1000....600!!!

no, a me dei retroscena nn interessa.... solo sapere se vi sono difficoltà a reperire un'auto in fontane marose con poco preavviso...... ma mi sa che posso saperlo solo provando....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ah ottimo, grazie 1000....600!!!

no, a me dei retroscena nn interessa.... solo sapere se vi sono difficoltà a reperire un'auto in fontane marose con poco preavviso...... ma mi sa che posso saperlo solo provando....
        beh li certo dipende pure dagli orari in cui la usi, ecc...
        In generale se non usi la macchina spesso come servizio è organizzato benone e gli abbonati che conosco si trovano alla grande.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

perfetto! grazie! in settimana vado ad abbonarmi....

Commenta

Working...
          X