If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se sei stato dato in adozione e capita la tua madre biologica a farsi montare, tu esegui e nessuno ti rivela niente la cosa è assolutamente "normale" infatti.
E' questa la questione, però
L'articolo è abbastanza fumoso, ma a quanto pare la madre (e forse anche il figlio, non si capisce) sapeva.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
in quasi tutti gli stati civili l'incesto e' giustamente reato penale
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
lo so che non è politicamente corretto, ma ad esser sinceri la cosa mi ha arrapato, nonostante sia sotto fina. non lo dico per sensazionalismo, è grave lo so
E' questa la questione, però
L'articolo è abbastanza fumoso, ma a quanto pare la madre (e forse anche il figlio, non si capisce) sapeva.
Ripeto, non voglio tirar fuori l'alternativa a tutti i costi e parlo del caso vedendola dal di fuori, nel senso che tra le mie conoscenze più vicine non c'è nessuno che sia stato adottato:
Io penso che per un ragazzo adottato sarebbe molto più "perverso" montarsi la madre adottiva piuttosto che quella biologica. Sapere di avere una parentela (pur strettissima) con una donna che effettivamente manco si conosce non so se può bastare per "percepire" l'incesto. Non so personalmente come vedrei io questo tipo di situazione in quella condizione, ma non credo ci sia da gridare allo scandalo.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
lo so che non è politicamente corretto, ma ad esser sinceri la cosa mi ha arrapato, nonostante sia sotto fina. non lo dico per sensazionalismo, è grave lo so
l hai detto con un modo così filosofico..
questo perchè ormai tutto ci sembra monotono..invece il caso è grave, per lei.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta