Originariamente Scritto da Argento_vivo
Visualizza Messaggio
L'Italia da distruggere
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si vabbeh luoghi comuni forever......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSicuramente non a Napoli...
Ma sicuramente, anche se il problema più grande è che le università dovrebbero interessarsi dei propri studenti anche dopo laureati.
Quà in Italia ti laurei e non sai a quale corda appigliarti dopo.
Almeno nella mia città è così.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggioin america si puo fare piu ricerca rispetto agli altri paesi secondo me... per questo secondo me gli ha detto di andare all'estero a studiare e a specializzarsi, in italia è limitata la cosa...anche se la questione riguarda poche facoltà, non tutteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconoscenze specifiche (in sintesi "merito").
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioForse sarà anche vero il detto che l'erba del vicino è sempre più verde. Ma c'è una differenza tra le nostre università e quelle negli altri paesi dell'europa. Ma sia da un punto di vista logistico, organizzativo, ecc....
Non parlando poi dell'america dove nei college vi sono enormi prati con in laghetti e papere che ci nuotano dentro.
Cmq si, ho sia i laghetti che le paperelle.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioMagari il sistema tedesco sarà più complicato di quello italiano, ma penso che nel contempo ti offra molte ma molte più possibilità.
Commenta
-
-
Pero' è giusto sottolineare anche che, il discorso che stiamo affrontanto non riguarda la maggioranza delle persone.
Per questo non sono luoghi comuni, perchè una buona parte delle persone laureate in italia vanno incontro a questi problemi, e non tutti.
Ci sono anche i più fortunati, i più meritevoli , quelli che hanno un santo in paradiso, ecc... è molto varia la questione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioPero' è giusto sottolineare anche che, il discorso che stiamo affrontanto non riguarda la maggioranza delle persone.
Per questo non sono luoghi comuni, perchè una buona parte delle persone laureate in italia vanno incontro a questi problemi, e non tutti.
Ci sono anche i più fortunati, i più meritevoli , quelli che hanno un santo in paradiso, ecc... è molto varia la questione....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiononostante l'inserimento in certi ambienti riguardi la meritocrazia (per legge), in italia purtroppo non funziona così, è la lobbystica o la casta che decide il tuo posto di lavoro, è questo che contribuisce al non splendore del paese
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiola meritocrazia non esiste, è solo utopia
Oddio adesso arriva Crostantino e ci attacca il pistolotto sartrianoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta