Solo Per La F.i.g.a

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

Originally posted by Conan
    X Shawn: in un modo o nell'atro prima o poi i problemi vanno affrontati e se non si risolvono bisogna farsene una ragione e comunque essere orgogliosi di se stessi perchè almeno uno ci ha provato!
    Se io mi fossi dovuto arrendere davanti a tutte le difficoltà che ho incontrato adesso non sarei quello che sono....
    Amico perchè non mi scrivi più??? Non avevi qualche cosina da dirmimi? Ciao!
    Conny
    sinceramente io non riesco a sentirmi orgoglioso se non risolvo un problema... non essere all'altezza della situazione è una cosa che non riesco a sopportare... soprattutto se non risolvere i nostri problemi significa non raggiungere qualcosa che bramiamo incessantemente... credo che se in futuro mi capitasse di non riuscire a risolvere un problema nemmeno a più riprese (non pretendo certo che tutto si risolva in poco tempo, daltronde la pazienza è la virtù dei forti, si suol dire...), allora preferirei darmi fuoco...
    Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

hai ragione

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Pyron ha volte la natura setssa che ti ha generato ti causa dei problemi che mai potrai superare ma si può imparare a conviverci!
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Conan
          Pyron ha volte la natura setssa che ti ha generato ti causa dei problemi che mai potrai superare ma si può imparare a conviverci!
          Conan
          concordo.
          PYRON ci sono problemi che neanche con tutta la vita si possono risolvere.
          la cosa che rende migliori è riuscire a capirlo e superarlo lostesso.

Commenta

• Pyron
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2001
            • 2453
            • 1
            • 0
            • Hellstorm
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            concordo.
            PYRON ci sono problemi che neanche con tutta la vita si possono risolvere.
            la cosa che rende migliori è riuscire a capirlo e superarlo lostesso.
            purtroppo devo ammettere che nonostante la mia megalomania (a 18 anni, non oso immaginare come sarò conciato a 25... )
            certe cose effettivamente non si possono superare... Io, che mi son sempre dannato l'anima a superare una situazione di merda che aveva comportato la mia infanzia del *****, mi sentivo si limitato, ma in compenso con una capacità di "evoluzione", insomma crescita, infinita... Ora purtroppo mi sto rendendo conto che forse certe cose non cambieranno nemmeno se mi mettessi a piangere in sanscrito... Non lo so, sarà che tra le cose che mi mancano, c'è l'accettazione di aver mancato i proprio obiettivi... Ma quando mi tornano in mente, l'unica cosa che mi viene in testa è una grande fortissima rabbia; specialmente poi se si tratta di amore... E comunque ognivolta tutto si consuma semplicemente in qualche *****tto al muro (un dolore... ). Sicuramente la cosa buffa di tutto ciò è che io di solito son pacifico e m'in***** raramente, ma in momenti del genere divento veramente furibondo (l'anno scorso ho mezzo sfasciato una sedia per una storia con una tipa andata male... poi l'ho sistemata perchè era una sedia bella, di quelle foderate... fortunatamente il danno era limitato si era sfasciato solo un piede, si vede che non sono abbastanza forte per spaccarla totalmente Il problema è che ora quando mi ci siedo sopra ognitanto si "smonta"... Certe cicatrici non si portano solo nell'animo, ma anche in ciò che ci circonda... diventa difficile dimenticare... hehehe )

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Bel discorso Pyron.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ale
                Banned
                • Nov 2001
                • 517
                • 0
                • 0
                • MILANO
                • Send PM

Ti ho trovato la tipa

Commenta

• Pyron
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2001
                  • 2453
                  • 1
                  • 0
                  • Hellstorm
                  • Send PM

Diosanto quella tipa è bellissima... Mi piace un sacco... PIPPA INCOMING!!!
                  Last edited by Pyron; 27-01-2002, 21:22:58.

Commenta

Working...
                  X