razionalmente figlio di *******.
Rispondete veloci senza pensarci su
Collapse
X
-
calcolatore a manettaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Io ci metto passione nella mia razionalità.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorazionale disilluso, passionale illuso.
-.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioGli uomini sono un misto...la maggior parte delle donne invece sono istintive e passionali, nel senso che appena trovano uno meglio di te ti fannosenza pensarci due volte.
comunque dissento. la maggior parte delle donne dice - anche a sè stessa - di essere passionale, ma in verità le donne sono GENERALMENTE assai più concrete e razionali di voi uomini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
comunque dissento. la maggior parte delle donne dice - anche a sè stessa - di essere passionale, ma in verità le donne sono GENERALMENTE assai più concrete e razionali di voi uomini.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiorazionalmente figlio di *******.
le parolacce non si dicono !
Commenta
-
-
razionale calcolatoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorazionale calcolatore
Commenta
-
Commenta