Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le spalle di.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le spalle di.....

    Ramazzina e i fratelli ceselli,le avete viste?Che forma stupenda che hanno i deltoidi.Mi chiedevo se è solo genetica o c'è di mezzo il synthol.Sembrano eroi dei fumetti.
    (Scusate la banalità ma con questo faccio 6000posts!).

    #2
    Re: Le spalle di.....

    Originally posted by Animal
    Ramazzina e i fratelli ceselli,le avete viste?Che forma stupenda che hanno i deltoidi.Mi chiedevo se è solo genetica o c'è di mezzo il synthol.Sembrano eroi dei fumetti.
    (Scusate la banalità ma con questo faccio 6000posts!).
    Auguri!

    Ma è vero che a 6000 posts il synthol alle spalle è omaggio... chiedilo a Ramazzina e ai Ceselli:cool: :cool: Brothers...Jake e Elwood Ceselli?
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Minchia se con 6000 post danno il sinthol con i miei 14000 mi danno la fornitura di winstrol per un annno.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Veramente ne hai 13436!

        Commenta


          #5
          Una volta tempo fa' ci fu' un Thread in cui si chiedeva come vorremmo essere fisicamente io risposi Ceselli, Maurizio pero' ricopre di piu' i miei gusti estetici.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Ma ragazzi secondo voi Ramazzina, in particolare al 2 TORRI, e' riuscito per caso a trovare la forumula magica?????

            Io non lo visto personalmente ma in foto, e poi lo rivisto faccia a faccia al Colosseum.....CRISTO SANTO.....ma deve andare a fare l'Olympia?????
            Era ENORMISSIMO, TERRIFICANTE, più di Enzo Ferrari ed addirittura mi dicono dal 2 TORRI, più di Milos Sarcev!!!!!
            Visti uno fianco all'altro Milos sfiguratava in termini di massa (ovvio!!!)



            GOLD
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              UFFICIALE!!!

              RAGAZZI ANDATE NEL POST GOLDRAKE MEGASTORE.....OGGI C'E' UNA NUOVA OFFERTA....IL PRODOTTO CHE DA MASSA E TI DEFINISCE CON UN QUADRO DI LEONARDO....
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎