capodanno a rimini è il top: gligliata di pesce nella taverna dei pescatori, a mezzanotte brindisi cordiale con le vecchiette con 3 dita di rossetto, poi fuochi scadenti e molto rumorosi ed infine liscio fino a tarda notte (l'una e venti).
Vacanze di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocapodanno a rimini è il top: gligliata di pesce nella taverna dei pescatori, a mezzanotte brindisi cordiale con le vecchiette con 3 dita di rossetto, poi fuochi scadenti e molto rumorosi ed infine liscio fino a tarda notte (l'una e venti).Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
se ami il caldo vai in thailandia!
in europa andrei o a Berlino o a Barcellona!Last edited by AndreThai87; 05-09-2009, 15:02:22.MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotod è sparito, non gliene frega più nulla
Commenta
-
-
Noi abbiamo già prenotato.
Io me ne vado in Svezia e mia sorella a New York.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopuoi spiegarti meglio?
viaggi farlocchi a parte...
Zajka se la mia prossima meta fosse ipoteticamente mosca... in che periodo mi consiglieresti di andarci?
Commenta
-
-
tod, berlino corrisponde grosso modo alla tua descrizione, per quanto riguarda pero' l'arte e i musei...la città che ti consiglio di visitare è invece Monaco (ma anche per la vita notturna, il quartiere Schwabisch è una figata).
Ha centinaia di musei, è la città tedesca con la piu' grande concentrazione di "arte"...trovi di tutto, davvero, dalle pitture rupestri ai Van Gog, fino a molte opere di Klimt (in una villa/museo privato vicino solo al pinacoteca dell'arte moderna mi pare) il museo della scienza e della tecnica varrebbe solo la pena del viaggio (ci vuole almeno un giorno per visitarlo non dico bene, ma "sufficientemente").
Te la consiglio. Oppure tour delle città del nord della Germania, Amburgo, Brema, Lubecca, Berlino, Dresda, Lipsia.
Se invece vieni in terronia e magari nella Foresta Nera una stamberga te la trovo iopero' affrettati perchè con la storia dei mercatini di natale Freiburg è molto affollata, quindi ci vuole un po' di tempo e fortuna per trovare un "tetto".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
su monaco condordo con manxci sono stato x 1 torneo di calcio 2 anni fa e essendo ai tempi minorenne mi sono dovuto limitare a "guardare" e basta
x la finlandia sì ci sono stato, in quanto a visite culturali e cose del genere vai sul sicuro ma la movida notturna è limitata, anche nella capitale le discoteche sono poche, la gente si raccoglie di + nei locali dove si è soliti darci dentro col boccale
Commenta
-
-
@ tod: mira alle grandi metropoli allora! Berlino dovrebbe avere una vita notturna da paura,(si dice) pari a quella di NY : io non ci sono mai stata ma lo dicono tutti quelli che l'hanno visitata.Per l'arte e musei hai la conferma da Manuel. Poi ai tedeschi piace festeggiare e credo che per capodanno ci sarà da divertirsi.
Altrimenti NY sarebbe la tua meta perfetta, ma mi sa che per capodanno non rientri in quella cifrain quanti siete?sennò
potreste prendere in affitto un appartamento su craigslist e dividere le spese, perché, in effetti, gli alberghi a NY costano una follia.
Sennò come vedi Madrid o Londra? tutte mete validissime..
@Black: consiglio a tutti Mosca proprio per il periodo del capodanno: l'atmosfera di festa e gli allestimenti le danno un'aria magica, il centro è bellissimo, così vedi la sua faccia più viva e vera..considera però che devi fare il visto per tempo,ma il bigietto non costa tanto..con 250-80 euro ci vai tranquillamente. Poi,ultimamente, l'inverno moscovita si sta sciupando, il gelo di una volta non c'è praticamente più, quindi non c'è da avere paura di quelloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
@Tod
Potrebbe fare al caso tuo Praga...ma se hai due settimane di ferie andrei altrove. Proverei l' opzione Mosca....ogni anno rimando...non riesco ad organizzarmi con le ferieLast edited by Paul_Anderson; 06-09-2009, 09:34:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta