Delusione amorosa...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polo.Pump
    Banned
    • May 2009
    • 266
    • 14
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
    Paolo,
    un film gia visto il tuo ; su di me a suo tempo su tanti miei amici e cosi via.
    Inizio a sospettare che loro le bipedi come le chiamo io abbiano un timer
    che da un momento all'altro scatta.
    Sono come la maionese nessun segnale ti avverte che stanno per impazzire ed è quasi inevitabile che prima o poi succeda;
    tutto va nel migliori dei modi
    tutto sembra perfetto ma loro no!Devono trovare una scusa per sgretolare in primo luogo i co***** e poi l'intera storia.

L'unico consiglio che mi viene in mente e che
    è stata la mia linea di pensiero fino ad oggi,
    non fare nulla ... qualsiasi cosa tu faccia o le dica verra filtrato da lei secondo il suo umore altalenante in quel momento.
    Non sa quello che vuole e lo capira da sola,
    il giorno che la sua disperazione per la tua mancanza non durera solo il tempo di un film visto sola,
    o il gelato con il nuovo amico dove lei si accorgera che lui non reggera mai il confronto con te..
    allora sarà lei a volerti e cercarti.

Ma bisognera' vedere se te sarai li o
    a tua volta ti rendi conto che vicino a te vuoi una ragazza con le sue qualita ma anche con idee chiare in testa!

In conclusione non si muore d'amore ,
    la sensazione è quella ma l'antidoto è una birra insieme a 2 amici
    il commento sul culo della cassiera
    la gradazione che sale e pian piano il tempo ricopre le ferite.
    Hai perfettamente ragione.....anche se penso che ormai non tornera' piu' a cercarmi,mi ha già praticamente detto che nn c'è paragone tra me e lui,che per me molla tutto,ma il fatto che anche sentirmi dire queste cose mi fa capire a che punto stiamo..cioè che il rapporto è finito,come si fa a parlarmi di queste cose?? e poi quando chiedo ma dove siete stati,cosa avete fatto?mi risponde dai non ti interessa,non te lo diro' mai per non farti soffrire..ma allora vai al diavolo c...o

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    cosa ha fatto fisicamente con questo con cui sta attualmente?
    fisicamente il massimo per ora potrebbe essere un bacio,ma non ne sono sicuro,ma comunque stiano messe le cose per me ha la stessa rilevanza..mi ha tradito.
    Le ho chiesto come sia possibile essere uscito una volta per il gelato e una volta per casulaita' e lei mi ha detto per casualita'..le chiedo come?? avete parlato e ti ha rimorchiato scusa?? e lei ma no..ed io: come?? non lo so' non farti film che non esistono..
    poi mi ha detto delle cose del tipo di carattere non è come te(in peggio per lui) ...sono delle cose che le sai conoscendo bene una persona.....

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    forse l'ho espressa male, ma l'esempio per me calza..

ci sono uomini infami che le picchiano e cio' è da vigliacchi..
    ma ci sono molti ragazzi che le trattano veramente da regine, non se ne rendono nemmeno conto, ogni volta che cè un litigio corrono (alla fine) sempre a far pace, pur di non perderla...

ok una volta, ok due...ma ragazzi aprire gli occhi no?

io la vedo cosi, non dico che una volta fosse giusto (o meglio, me lo tengo per me và) quando la donna era piu' sottomessa..ma adesso si esagera, non prendetemi per maschilista ma l'uomo si è veramente rincoglionito, io li vedo alla completa mercè delle ragazze... e quasi sono piu' femmine di loro

si stanno invertendo i ruoli, ho sempre creduto da piccolo che dei 2 nella coppia quella romantica fosse lei..fiori, cioccolatini, pianti, corse disprerate nella notte per andare da lui ecc.. un corno... vedo molta indifferenza e come è già stato detto la donna ha paura di stare sola, se ti molla lo fa se ha un altro, altrimenti mal volentieri finchè non trova di meglio ti sopporta..

vedo mancanza di coraggio e di schiettezza..è tutto fatto di nascosto per dispetto alle spalle del partner (anche i maschi molte volte..sia chiaro)

e a me ste cose fan girare il le scatole..se ci sono problemi si parla.. non si han piu' 12 anni... cosa vuol dire tradire? essere dei vigliacchi e basta!
    ma perchè ti girano le scatole scusa? ...sembra che io abbia avuto questo atteggiamento..se fossi stato totalmente cosi' mi sarei dato del c......e da subtio...ci sono stati momenti dove siamo stati da dio,abbia fatto di tutto,momenti dove la proteggievo,dove le ho fatto da fratello,altri da amante,altri da amico..le ho insegnato tanto e lei ha insegnato a me..ci sono stati litigi,dove ognuno poi ha attribuito le giuste colpe,non ci sono mai stati atti di zerbinismo da nessuno dei due lati......sono stato romantico,lo è stata anche lei....ripeto,non mi sarei mai immaginato tutto questo..tanto che lei ieri voleva tornare cn me.. ma ora non penso che si rifara' piu' risentire..le ho detto di non chiamarmi piu',ed io con una ragazza cosi' non riuscirei piu' a tornarci..perchè c'è sotto qualcosa..

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    La donna cerca maturità, sicurezza non è che regalando cioccolatini e facendo i zerbini si esaltano queste caratteristiche
    quoto
    Last edited by Polo.Pump; 30-08-2009, 13:09:31.

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      La donna cerca maturità, sicurezza non è che regalando cioccolatini e facendo i zerbini si esaltano queste caratteristiche
      bisogna vedere anche che età si intende.. poi sulla maturità o i miei dubbi, anche questa è opinabile come cosa...

@pump: non ce l'ho su con te ci mancherebbe, il mio era un discorso generale, su come si viene trattati dopo tutto quello che si fa per loro..la classica "presa il culo"

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

come fai a dire che sia stato solo un bacio? ed il tipo, comparandolo fisicamente con te, com'è?

Commenta

• Polo.Pump
          Banned
          • May 2009
          • 266
          • 14
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          bisogna vedere anche che età si intende.. poi sulla maturità o i miei dubbi, anche questa è opinabile come cosa...

@pump: non ce l'ho su con te ci mancherebbe, il mio era un discorso generale, su come si viene trattati dopo tutto quello che si fa per loro..la classica "presa il culo"

Commenta

• Polo.Pump
            Banned
            • May 2009
            • 266
            • 14
            • 23
            • Send PM

come fai a dire che sia stato solo un bacio? ed il tipo, comparandolo fisicamente con te, com'è?

non lo so' ....sono usciti 2 volte dice lei...saranno state anche 5 o 6 secondo me... pero' bo,si saranno baciati...di piu' non penso proprio conoscendola..pero' poi non si puo' mai dire...

sto tipo l'ha visto uno dei miei migliori amici che fa le consegne il giorno del gelato....

non mi ha detto niente per paura che nn gli credessi pensa te..ieri sera è venuto a trovarmi,io dicendogli come stanno andando le cose mi ha detto che l'ha vista prendere un gelato cn uno...se non avessi attaccato il discorso non mi avrebbe detto niente...
            cmq mille domande... è alto forse 2 o 3 cm piu' di me. .. io sono 181 ...capelli scuri,magro, mi ha detto che esteticamente non c'è paragone..

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
              non lo so' ....sono usciti 2 volte dice lei...saranno state anche 5 o 6 secondo me... pero' bo,si saranno baciati...di piu' non penso proprio conoscendola..pero' poi non si puo' mai dire...

sto tipo l'ha visto uno dei miei migliori amici che fa le consegne il giorno del gelato....

non mi ha detto niente per paura che nn gli credessi pensa te..ieri sera è venuto a trovarmi,io dicendogli come stanno andando le cose mi ha detto che l'ha vista prendere un gelato cn uno...se non avessi attaccato il discorso non mi avrebbe detto niente...
              cmq mille domande... è alto forse 2 o 3 cm piu' di me. .. io sono 181 ...capelli scuri,magro, mi ha detto che esteticamente non c'è paragone..
              non ti vorrei scoraggiare, ma di solito in queste pause di riflessione quando escono con qualcun altro han tanta voglia di "esplorare"

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

non ti vorrei scoraggiare, ma di solito in queste pause di riflessione quando escono con qualcun altro han tanta voglia di "esplorare"
                e di solito la pausa la prendono quando già sanno da chi o dove andare...vale per le donne come per gli uomini eh

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  e di solito la pausa la prendono quando già sanno da chi o dove andare...vale per le donne come per gli uomini eh
                  è vero: danno un' "occhiata" e poi decidono se restare o ritornare a canossa

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

è vero: danno un' "occhiata" e poi decidono se restare o ritornare a canossa
                    fanno anche avanti e indietro e a ognuno dicono che è migliore dell'altro

Commenta

• hollywoodundead
                      Banned
                      • Oct 2008
                      • 1423
                      • 54
                      • 28
                      • Torino
                      • Send PM

Se nn vuoi rimanere nell'ignoto e ci tieni veramente a lei chiedile se ci è stato il bacio oppure no,in modo diretto senza mezze frasi,il piu delle volte lo capisci dallo squardo e dal modo in cui risp se ti mente oppure no.Che tu sappia,parlandone con lei,ha mai tradito prima un altro ragazzo in una relazione precedente?

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

ma che deve chiedere..nel migliore dei casi gli racconterebbe balle...già una che mi dice "non ti dico dove siamo andatri e cosa è successo per non farti soffrire" mi ha detto abbastanza

bisogna fregarsene e andare avanti..indagare, farsi il fegato amaro non serve a niente, ti rovini solo la salute e di certo non recuperi un rapporto che ormai è andato..io non avrei piu' fiducia nella partner dopo una vigliaccata del genere.
                        Qua non si tratta solo di tradimento ma di vigliaccheria e furbizia giocando con la scusa dello stress.
                        Last edited by BornAgain; 30-08-2009, 13:50:02.

Commenta

• boss123
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 5782
                          • 456
                          • 84
                          • venezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio

vedi cosa intendo..ci siamo passati tutto, sta nell'ego maschile, come quando vai in spiaggia e vedi uno grosso..

evita ste paranoie..divertiti, fai quello che piu' ti piace, riallaccia i rapporti con gli amici..se ti fossilizzi è la fine.. finisci per farti dei "trip" assurdi (è piu' alto..piu' bello..piu qua piu la)

Commenta

• matti1987
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 1054
                            • 81
                            • 132
                            • Provincia di Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                            Se nn vuoi rimanere nell'ignoto e ci tieni veramente a lei chiedile se ci è stato il bacio oppure no,in modo diretto senza mezze frasi,il piu delle volte lo capisci dallo squardo e dal modo in cui risp se ti mente oppure no.Che tu sappia,parlandone con lei,ha mai tradito prima un altro ragazzo in una relazione precedente?
                            C'è bisogno di chiederlo? come minimo c'è stato un bacio..ma a sto punto al nostro polo non gliene deve fregare più nulla
                            Originariamente Scritto da menez
                            un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• hollywoodundead
                              Banned
                              • Oct 2008
                              • 1423
                              • 54
                              • 28
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              ma che deve chiedere..nel migliore dei casi gli racconterebbe balle...già una che mi dice "non ti dico dove siamo andatri e cosa è successo per non farti soffrire" mi ha detto abbastanza

bisogna fregarsene e andare avanti..indagare, farsi il fegato amaro non serve a niente, ti rovini solo la salute e di certo non recuperi un rapporto che ormai è andato..io non avrei piu' fiducia nella partner dopo una vigliaccata del genere.
                              l'atteggiamento di menefreghismo in una storia di questo tipo,abbastanza importante è stupido.Fregarsene e andare avanti ti fa solo sembrare piu stronzo,e nn mi pare il caso quando di certo non sa nulla di certo.Chissa quante volte ti hanno dato buca per partire gia cosi prevenuto .Io aspetterei a far uscire fuori la verità e penderei dopo la decisione se fregarmene o meno,andiamo è la prima ragazza con cui è stato

Commenta

• hollywoodundead
                                Banned
                                • Oct 2008
                                • 1423
                                • 54
                                • 28
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                                C'è bisogno di chiederlo? come minimo c'è stato un bacio..ma a sto punto al nostro polo non gliene deve fregare più nulla
                                è la sua prima ragazza,c'è bisogno eccome.Non puo partire prevenuto con la prima ragazza che ha,se ancora non ha l'esperienza che gli serve per capire certe cose da solo prima che accadano :S

Commenta

Working...
                                X